No, andiamo su domani ! Ce la faccio o sono assatanatissimi ???
Si fischia forte, non si sa mai che il sibilo arrivi fin da queste parti e si decida di rimettersi in viaggio!!!!
Ciao a tutti per prima cosa devo rivolgere un gigantesco ringraziamento a tutti voi che con la vs. disponibilità, pazienza e cortesia ci avete permesso di trascorre 4 giorni all'insegna del divertimento sugli splendidi sentieri di sanremo e della valle Argentina.
Siete la dimostrazione vivente che tutte le cose brutte che dicono dei liguri non sono vere ( ....torta di riso finita!!)
Non so cosa dire siete stati fantastici, non sappiamo ancora bene come faremo a rendervi il favore ma sicuramente un modo lo troveremo!!
Ci scusiamo se le ns performance non sono state rispondenti alle aspettative ma quest'anno sono andate storte un po di cose e di tempo per mettersi in forma ne è rimasto poco, inoltre ho il sospetto che gli integratori che usiamo a fine giro non siano così indicati per il recupero muscolare e psichico , la prossima volta proveremo con qualche cosa di più mirato tipo ..... polenta e capriolo!
Già da ora vi invito a venirci a trovare dalle ns parti, cercheremo di trovare un percorso all'altezza dei vostri, assicuriamo vitto alloggio ed integratori alimentari!!!
Ancora un grazie di cuore da: Paola, Simona, Cinzia, Antonella, Century, Dedo, Andrea e Fabrizio a presto.
Grazie a voi della splendida compagnia.
E' bello incontrare bikers che interpretano la mountain bike proprio come la intendiamo noi.
Grandi!
E grazie della prelibata merendina.
Alla prossima
Ale
sabato abbiamo "pulito" il sentiero della TV
molto stanchi, ma molto soddisfatti
Jan è un po' troppo che non giriamo insieme... vabbè io è un po' troppo che non giro visto che è un periodo che appena salgo in bici sbatto da qualche parte, ma dobbiamo rimediare :)
belin denta nn è colpa mia se te e riccardo passate + tempo a fare foto che a pedalareio preferisco l'esatto contrario.
il bello del freeride è che non c'è INVIDIA!!!!
perdi sempre l'occasione per stare zitto...
Si fischia forte, non si sa mai che il sibilo arrivi fin da queste parti e si decida di rimettersi in viaggio!!!!
Ciao a tutti per prima cosa devo rivolgere un gigantesco ringraziamento a tutti voi che con la vs. disponibilità, pazienza e cortesia ci avete permesso di trascorre 4 giorni all'insegna del divertimento sugli splendidi sentieri di sanremo e della valle Argentina.
Siete la dimostrazione vivente che tutte le cose brutte che dicono dei liguri non sono vere ( ....torta di riso finita!!)
Non so cosa dire siete stati fantastici, non sappiamo ancora bene come faremo a rendervi il favore ma sicuramente un modo lo troveremo!!
Ci scusiamo se le ns performance non sono state rispondenti alle aspettative ma quest'anno sono andate storte un po di cose e di tempo per mettersi in forma ne è rimasto poco, inoltre ho il sospetto che gli integratori che usiamo a fine giro non siano così indicati per il recupero muscolare e psichico , la prossima volta proveremo con qualche cosa di più mirato tipo ..... polenta e capriolo!
Già da ora vi invito a venirci a trovare dalle ns parti, cercheremo di trovare un percorso all'altezza dei vostri, assicuriamo vitto alloggio ed integratori alimentari!!!
Ancora un grazie di cuore da: Paola, Simona, Cinzia, Antonella, Century, Dedo, Andrea e Fabrizio a presto.
ihihihih riccardo ma dopo tt sto tempo ancora nn mi capisci? ero ovviamente ironico ;) sabato se nn lavoro ci sarebbe posto x upega? o uppega, ancora nn ho capito! mi piacerebbe venireil bello del freeride è che non c'è INVIDIA!!!!
perdi sempre l'occasione per stare zitto...
salve a tutti vedo che vi date da fare in mia assenza, sto pulendo qualche sentiero che poi porterò a fare a chi è interessato....
Ma va!!! una banda di pensionati !! ma se il terreno di gioco si sposta imtorno ad una tavola imbandita allora la suonata cambia!!:magna::magna:
Una roba tipo sponde di terra e rilanci nel bosco ??