Eh no F è Francia... FR è Frosinone
hai ragione, mi hai FRegato
Eh no F è Francia... FR è Frosinone
quindi il provolone è sempre peggio l'ormone gli permette più dislivello per cercare nuove prede
quindi il provolone è sempre peggio l'ormone gli permette più dislivello per cercare nuove prede
@Gian oggi mi chiudo in casa ed evito di uscire sperando di rimettermi vorrei venire giovedi se non sono a pezzi...
vuoi delle toppe per bici da strada ????
a tal proposito la discesa di Biranco è percorribile o stai poltrendo ??
ormai il Pizzo è quasi pronto, nooo ??
AHAH... vigliacco !!! Comunque sono 4 anni che vado in bici e non mi era MAI successo di bucare due volte di fila .... un bel record no ?
a tal proposito la discesa di Biranco è percorribile o stai poltrendo ??
ormai il Pizzo è quasi pronto, nooo ??
@ Manitu: fai finta di non vedere ??
assolutamente no non è pronta stiamo ancora pulendo su calizzano... buranco spero per giugno sia apposto... spero...
E l'Armetta(era quello fatto con i potapota, giusto)?
o questo o il prox we vorrei venire in zona con qualche sbandato della mia cricca
E l'Armetta(era quello fatto con i potapota, giusto)?
o questo o il prox we vorrei venire in zona con qualche sbandato della mia cricca
ma a molini ci andremo mai???? ho bisogno fisico di agrifoglio e perallo!!!
oggi ho comprato la boxxer nn vedo l'ora di provarla.
eeeee ale nn sn tesserato, se ad inizio anno sapevo che c'era l'enduro a molini lo avrei fatto sicuramente però questa tappa è uscita tardi.
sarà x il prossimo anno! buona gara a chi partecipa!
sull'armetta (quella dei pota pota) temo che sia sceso uno scatafascio di alberi...se mi date tempo lo vado a provare e vi dico... io non ci sono ma se vi interessa il week del 31 la domenica c'è "terrra di tutti e terra di nessuno" cosi la sera dopo il giro vi avvinazzate e mangiate come dei vitelli
se mi volete tra voi per qualche giro in valle che vi posso organizzare, riesco ad essere libero il week del 15 giugno o quello prima se non mi chiappano come presidente di seggio
temo che abbiamo date sfasate, ma mai disperare...
volevamo venire pure per un giro solo , ma tutto pieno
nel caso, hai qualche traccia da girare su sentieri certificati?
Manitu e Domingosh, ciao a entrambi!temo che abbiamo date sfasate, ma mai disperare...
volevamo venire pure per un giro solo , ma tutto pieno
nel caso, hai qualche traccia da girare su sentieri certificati?
Manitu e Domingosh, ciao a entrambi!
Ricordate che vi aspetto nel nordest!
Ciao
Molto bene, grazie, Pedalo e mi diverto!Ciao Obbi
come va?avendo sfondato il mio muro dei 40km prima o poi vengo a trovarti... ora sono bloccato come guida a calizzano ma spero a settembre di essere libbero o-o