Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
quindi il provolone è sempre peggio l'ormone gli permette più dislivello per cercare nuove prede :smile:

@Gian oggi mi chiudo in casa ed evito di uscire sperando di rimettermi vorrei venire giovedi se non sono a pezzi...
vuoi delle toppe per bici da strada ????
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
quindi il provolone è sempre peggio l'ormone gli permette più dislivello per cercare nuove prede :smile:

@Gian oggi mi chiudo in casa ed evito di uscire sperando di rimettermi vorrei venire giovedi se non sono a pezzi...
vuoi delle toppe per bici da strada ????

AHAH... vigliacco !!! Comunque sono 4 anni che vado in bici e non mi era MAI successo di bucare due volte di fila .... un bel record no ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
E l'Armetta(era quello fatto con i potapota, giusto)?
o questo o il prox we vorrei venire in zona con qualche sbandato della mia cricca

sull'armetta (quella dei pota pota) temo che sia sceso uno scatafascio di alberi...se mi date tempo lo vado a provare e vi dico... io non ci sono ma se vi interessa il week del 31 la domenica c'è "terrra di tutti e terra di nessuno" cosi la sera dopo il giro vi avvinazzate e mangiate come dei vitelli :spetteguless:

se mi volete tra voi per qualche giro in valle che vi posso organizzare, riesco ad essere libero il week del 15 giugno o quello prima se non mi chiappano come presidente di seggio
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
eeeee ale nn sn tesserato, se ad inizio anno sapevo che c'era l'enduro a molini lo avrei fatto sicuramente però questa tappa è uscita tardi.
sarà x il prossimo anno! buona gara a chi partecipa!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
eeeee ale nn sn tesserato, se ad inizio anno sapevo che c'era l'enduro a molini lo avrei fatto sicuramente però questa tappa è uscita tardi.
sarà x il prossimo anno! buona gara a chi partecipa!

Con un certificato medico sportivo ( obbligatorio anche se ti tesserassi), e pochi euro in più di tessera giornaliera, potrai partecipare anche tu. Due miei amici fanno così
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sull'armetta (quella dei pota pota) temo che sia sceso uno scatafascio di alberi...se mi date tempo lo vado a provare e vi dico... io non ci sono ma se vi interessa il week del 31 la domenica c'è "terrra di tutti e terra di nessuno" cosi la sera dopo il giro vi avvinazzate e mangiate come dei vitelli :spetteguless:

se mi volete tra voi per qualche giro in valle che vi posso organizzare, riesco ad essere libero il week del 15 giugno o quello prima se non mi chiappano come presidente di seggio


temo che abbiamo date sfasate, ma mai disperare...
volevamo venire pure per un giro solo :down:, ma tutto pieno
nel caso, hai qualche traccia da girare su sentieri certificati:cucù:?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
temo che abbiamo date sfasate, ma mai disperare...
volevamo venire pure per un giro solo :down:, ma tutto pieno
nel caso, hai qualche traccia da girare su sentieri certificati:cucù:?

purtroppo no perchè le zone che meritano stanno liberandosi dalla neve solo adesso,
i sentieri che usiamo per le discese in zona non sono completi al 100% nella loro lunghezza e non riesco a convatenarvi 2 discese decenti da fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo