Al 99% (non si sa mai cn il mio lavoro) sabato mattina porto 2 ragazzi del forum a fare un giro a diano pedalato, faremo la ps 2 e 3, qualcuno si vuole unire? sarà un giro tranquillo ed amichevole ;)
Al 99% (non si sa mai cn il mio lavoro) sabato mattina porto 2 ragazzi del forum a fare un giro a diano pedalato, faremo la ps 2 e 3, qualcuno si vuole unire? sarà un giro tranquillo ed amichevole ;)
Volevo salutarvi dalle montagne !!! Dopo le fatiche della 24ore siamo scappati una settimana per riposare muscole e mente !!!
Ma ho portato la mia cavalcatura, ed ho già in previsione almeno un paio di giri ... presto avrete notizie !
ale insisti quest'anno senza tessera nn faccio nessuna gara, se tt va bene mi vedrai l'anno prox!
Gazie del pensiero, ma il venerdì saro' a Limone a tracciare l'Enduro.
Ale
Ciao a tutti ! Sono rientrato ieri sera ! Che bello il Trentino !! Ho pedalato in mezzo ai caprioli !!!
Ma oggi ono dovevi essere con ED il polso i Valle Argentina?
Ieri li ho accompagnati a San Romolo
quelli della specy ti fucilano... io finalmente ho provato la Nomad, ed ora so cosa troverò sotto l'albero a Natale !
com'è messo perallo?
quelli della specy ti fucilano