• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


vabbè un po' ho aspettato: qualcuno non c'è, qualcuno non pedala il sabato perché domenica c'è l'enduro, qualcuno s'è perso, qualcuno fa un giro più umano (ma quale ??), qualcuno legge e non scrive,
deciderò se andare sabato o domenica e dove .......

a lunedì , ciao a tutti
 

Obbi

Biker serius

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Io domattina sono con Fabio e Alessandro a Taggia alle 8.30.
Destinazione Valle Argentina .... buona scarpinata a chi va in montagna e buon altro a chi farà altro !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Questa mattina io e il buon Fabio (non quello di striscia) siamo saliti in Valle Argentina, e siamo andati a fare il sentiero dei fascisti. Era uno di quelli che avevo lasciato indietro la stagione scorsa ...

Molto bello, tecnico quanto basta, con un paio di passaggi in surplace, un paio di passerelle ed un paio di salti. Un bel mix di roccie, terra battuta, radici ... alcuni tratti guidati con bei tornanti .. insomma .. ci siamo divertiti !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi ci devi portare...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
fascisti mi manca, merita gian?? peccato che partite sempre così presto se no mi unirei volentieri.
io sn appena tornato da laigueglia, 7 discese con i verri, sempre divertentissimo, se qualcuno la domenica vuole unirsi c'è quasi sempre posto...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Si, credo ti piacerebbe ... siamo partiti alle 8.30 da Taggia, e siamo tornati a casa alle 14.00. Sul mio blog c'è il raccontino pronto, e se ritrovo la macchina fotografica stasera metto su anche le foto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo