Sentieri da Finale a Sospel (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ho patito sopratutto il caldo ... se avessimo fatto il giro in un'altra stagione probabilmente andava meglio ... comunque il sentiero in alto e poi l'ultimo alla fine è stato molto divertente !

nella firma c'è quello che abbiamo fatto sabato con qualche foto e descrizione; l'obiettivo era diverso, ma da un punto di vista ciclistico il giro non è cambiato molto
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato ho provato la Superenduro di Molini. Molini è sempre Molini.
Ci siamo iscritti in 4.
Anche per i non agonisti ( io per primo!) penso che pottrebbe essere un'ottima occasione di divertimento su dei percorsi incredibili!
Bravi i tracciatori.

Ale
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Bravissimi, ho letto.... mi dispiace non essere stato presente !

il giro per il prossimo w.e. sta prendendo forma, ma non è ancora definito bene e soprattutto non so ancora se è pulito/percorribile
In ogni caso si aggirerà sui 1500 D+
ma con possibilità di ridurre il dislivello
(sabato è stata proprio una gitarella :sborone:)

Non so ancora se sabato o domenica
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il giro per il prossimo w.e. sta prendendo forma, ma non è ancora definito bene e soprattutto non so ancora se è pulito/percorribile
In ogni caso si aggirerà sui 1500 D+
ma con possibilità di ridurre il dislivello
(sabato è stata proprio una gitarella :sborone:)

Non so ancora se sabato o domenica
Ma perchè scrivi dislivello D+... sinceramente si rischia solo di far confusione... anche perchè quando si fa FR del dislivello negativo sinceramente importa a pochi... :nunsacci:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ma perchè scrivi dislivello D+... sinceramente si rischia solo di far confusione... anche perchè quando si fa FR del dislivello negativo sinceramente importa a pochi... :nunsacci:

Scrive D+ ???? perche' quelle quattro cifre che seguono il segno positivo sono le imprecazioni che mi escono prima della vetta ..... se invece compare il segno meno, il numero che segue sono le urla di gioia !
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
il giro per il prossimo w.e. sta prendendo forma, ma non è ancora definito bene e soprattutto non so ancora se è pulito/percorribile
In ogni caso si aggirerà sui 1500 D+
ma con possibilità di ridurre il dislivello
(sabato è stata proprio una gitarella :sborone:)

Non so ancora se sabato o domenica

Belin ragazzi ... ma l'avete preso come un lavoro ?? 1500 ???? :rosik:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
buongiorno come va la vitaccia in questo topic di provole e affini?? oggi strano ma vero sono casa e non bici :smile:

Ciao testina ... l'altra sera ho poi fatto un paio di giri da solo ... all'inizio un po timoroso, poi devo dire che è stato decisamente emozionante.... e la cosa che piu' mi ha sbalordito è che, nonostante la forma non milgiore dell'anno scorso ho girato in tempi piu' bassi della scorsa edizione ... forse era la paura del buio !!! :smile::smile:
Pensi di andare a provare questa settimana o sei già fully booked ?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Io ho capito che si sale per 1500m in totale... però quel D+ per me è superfluo. Poi si vive bene lo stesso l'importante è faticare tanto in salita come esultare in discesa :celopiùg:


vedi che hai capito giusto :il-saggi:

scrivo così, perché qualcuno vorrebbe fare poca salita e tanta discesa.
invece io non ho capito cosa significa FR :nunsacci:
per me FR = Francia :hahaha:



il meteo sembrerebbe essere meglio domenica (per ora)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo