Sellaronda mtb hero 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
...a proposito di pacco gara...avete notato la scritta ricamata sullo zainetto? all'interno della O di HERO è rimasta la stampa "kids"....hanno economizzato anche su quello...zaini diversi ma stampa uguale....alla fine siamo tutti kids no?

:smile:certo che l'abbiamo notato...ma a me non dispiace così, avendo due piccoli preferisco averlo con la scritta KIDS! :celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il video su youtube non ha niente a che fare con il servizio di RAISPORT2 !!

Questo video postato qui sul forum l'ho guardato un pò poi ho smesso, è leggermente palloso. Tutto impostato sul primo, su un tratto di percorso che dalle riprese ha poco di spettacolare. Non so sula RAI cosa han fatto vedere.
Però sinceramente io oltre a far seguire a tratti Celestino, avrei fatto riprendere anche le retrovie ogni tanto, parliamo di 82 km e di un elicottero, quindi non ci sono grossi problemi per andare avanti e indietro sul percorso. Avrei montato la salita del Dantercieps, tutta a bella vista senza alberi, avrei fatto vedere quel serpentone di biker che salivano, sarebbero state immagini da panico. Una telecamera sul quad che faceva riprese da terra, insomma montare un video in quella maniera sarebbe stato molto molto più interessante e divertente, invece ci sono minuti interi di immagini sulla piazzetta in cui la gente aspetta il primo, insomma l'ho trovato un tantino noiosetto. Quando li ho fatti io, avevamo una telecamera con QUAD e una con elicottero, poi abbiamo montato interviste pre gara, immagini spettacolari della partenza, interviste post gara, immagini della testa corsa sul percorso con cronaca, e immagini sparate in mezzo alla gara nei punti più suggestivi. Alla fine il video rimane più gradevole. Forse le immagini andate in onda sulla RAI sono diverse io non le ho viste.
 

sdg71

Biker velocissimus
Visto il servizio di Rasport....l'accoppiata micidiale Fabbretti Sgarbozza è veramente terribile....

i rapporti che secondo sgarbozza devono avere le mtb.....
fabbretti che dice "i telai devono essere ben fatti specie le saldature"....dopo aver detto due minuti prima che le mtb sono fatte di carbonio......
le citazioni (continue) a Coppi Bartali e compagnia briscola....ma stai parlando di mtb o di ciclismo storico...mah!!

dopo 2 minuti faccio come al solito..tolgo l'audio e metto su un cd....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Visto il servizio di Rasport....l'accoppiata micidiale Fabbretti Sgarbozza è veramente terribile....

i rapporti che secondo sgarbozza devono avere le mtb.....
fabbretti che dice "i telai devono essere ben fatti specie le saldature"....dopo aver detto due minuti prima che le mtb sono fatte di carbonio......
le citazioni (continue) a Coppi Bartali e compagnia briscola....ma stai parlando di mtb o di ciclismo storico...mah!!

dopo 2 minuti faccio come al solito..tolgo l'audio e metto su un cd....

Dove l'hai visto il servizio RAI? C'è anche su internet?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Come quello girato da me?:nunsacci:

Si è uno dei miei due video, ah ah ah adesso lo dico a Cicino, sono diventato corrispondente della Gazzetta dello Sport, mò glielo dico io, ah ah ah ah:smile:
Che culo la Gazzetta dello Sport mi ha fatto da sponda mi ha dato la giustificazione del fatto che non l'ho finita ah ah ah ah:smile:
Povero Cicino lo faccio morì ah ah ah ah
Qualcuno può andare su facebook e postare questo video sul profilo di Cicino? Io dall'Ufficio non ci posso andare, mettetelo sul profilo di Cicino e poi sotto commentate "Dagli archivi segreti del Vaticano escono documenti straordinari"
La verità sulla Sellaronda di Bikersgiant. Svelato il perchè Bikersgiant non è rientrato nel tempo massimo ma nel contempo non risulta squalificato. In realtà il divino con un contratto milionario era reporter per la Gazzetta dello Sport come dimostrano queste immagini. Il Toro è sempre più sull'olimpo.
Se qualcuno posta quel video sul profilo di Cicino con questo commento lo faccio schiattare ah ah ah ah ah :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il video su Gazzetta.it l'ho visto ieri sera, mi era sembrato immediatamente quello di bikersgiant.
Ovviamente si tratta di uno spezzone.
Certo che quelli di Gazzetta.it sono dei bei furbetti... anzichè prelevare le immagini della RAI, che io non ho visto ma dai vostri commenti paiono essere piuttosto insipide, vanno in rete a spulciare ciò che è la "Real TV".
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Si è uno dei miei due video, ah ah ah adesso lo dico a Cicino, sono diventato corrispondente della Gazzetta dello Sport, mò glielo dico io, ah ah ah ah:smile:
Che culo la Gazzetta dello Sport mi ha fatto da sponda mi ha dato la giustificazione del fatto che non l'ho finita ah ah ah ah:smile:
Povero Cicino lo faccio morì ah ah ah ah
Qualcuno può andare su facebook e postare questo video sul profilo di Cicino? Io dall'Ufficio non ci posso andare, mettetelo sul profilo di Cicino e poi sotto commentate "Dagli archivi segreti del Vaticano escono documenti straordinari"
La verità sulla Sellaronda di Bikersgiant. Svelato il perchè Bikersgiant non è rientrato nel tempo massimo ma nel contempo non risulta squalificato. In realtà il divino con un contratto milionario era reporter per la Gazzetta dello Sport come dimostrano queste immagini. Il Toro è sempre più sull'olimpo.
Se qualcuno posta quel video sul profilo di Cicino con questo commento lo faccio schiattare ah ah ah ah ah :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

La Rai si deve accontentare di Bugno sull'elicottero ma la Gazzetta invece ha Bikersgiant con le sue riprese onboard !!!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Visto il servizio di Rasport....l'accoppiata micidiale Fabbretti Sgarbozza è veramente terribile....

i rapporti che secondo sgarbozza devono avere le mtb.....
fabbretti che dice "i telai devono essere ben fatti specie le saldature"....dopo aver detto due minuti prima che le mtb sono fatte di carbonio......
le citazioni (continue) a Coppi Bartali e compagnia briscola....ma stai parlando di mtb o di ciclismo storico...mah!!

dopo 2 minuti faccio come al solito..tolgo l'audio e metto su un cd....

quoto in toto...
una cosa riprovevole! completamente impreparati tecnicamente (hanno detto una serie di castronerie su telai, rapporti, misure, sospensione, ecc ecc) e di una piattezza vocale da funerale.
le riprese molto buone e movimentate con stacchi anche sulle retrovie del gruppone.
i luoghi... ancora una volta senza parole!
 

fuzuka

Biker serius
26/8/08
155
0
0
imperia
Visita sito
Neanche il tempo di dire che: ...."i giochi sono ormai fatti..." e Celestino prima rimane bloccato dai cavalli e 30 secondi dopo si spalma su un escursionista "suonato" (definizione di uno dei due commentatori), salvo poi dire che nel ciclismo bisogna aspettare il taglio del traguardo e ovvietà simili! :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo