magari non è che si può registrare e mettere online il servizio di raisport di questa sera?
E su youtube da lunedì.
Io l'ho già scaricato...
magari non è che si può registrare e mettere online il servizio di raisport di questa sera?
E su youtube da lunedì.
Io l'ho già scaricato...
ma lo streaming che è andato in onda era questo?
YouTube - ‪Südtirol SellaRonda Hero 2011‬‏
cmq al minuto 8.00 celestino ha preso sotto uno a piedi...
...a proposito di pacco gara...avete notato la scritta ricamata sullo zainetto? all'interno della O di HERO è rimasta la stampa "kids"....hanno economizzato anche su quello...zaini diversi ma stampa uguale....alla fine siamo tutti kids no?
Il video su youtube non ha niente a che fare con il servizio di RAISPORT2 !!
Visto il servizio di Rasport....l'accoppiata micidiale Fabbretti Sgarbozza è veramente terribile....
i rapporti che secondo sgarbozza devono avere le mtb.....
fabbretti che dice "i telai devono essere ben fatti specie le saldature"....dopo aver detto due minuti prima che le mtb sono fatte di carbonio......
le citazioni (continue) a Coppi Bartali e compagnia briscola....ma stai parlando di mtb o di ciclismo storico...mah!!
dopo 2 minuti faccio come al solito..tolgo l'audio e metto su un cd....
Su Gazzetta.it ho trovato questo video:
http://video.gazzetta.it/sellaronda-2011-discesa-brivido/b8525ff4-a71c-11e0-8b7c-f19fd6335376
Mi pare quello girato da bikersgiant...
Come quello girato da me?
e' vero il video sul sito gazzetta e' quello di bikergiant !
Si è uno dei miei due video, ah ah ah
Si è uno dei miei due video, ah ah ah adesso lo dico a Cicino, sono diventato corrispondente della Gazzetta dello Sport, mò glielo dico io, ah ah ah ah
Che culo la Gazzetta dello Sport mi ha fatto da sponda mi ha dato la giustificazione del fatto che non l'ho finita ah ah ah ah
Povero Cicino lo faccio morì ah ah ah ah
Qualcuno può andare su facebook e postare questo video sul profilo di Cicino? Io dall'Ufficio non ci posso andare, mettetelo sul profilo di Cicino e poi sotto commentate "Dagli archivi segreti del Vaticano escono documenti straordinari"
La verità sulla Sellaronda di Bikersgiant. Svelato il perchè Bikersgiant non è rientrato nel tempo massimo ma nel contempo non risulta squalificato. In realtà il divino con un contratto milionario era reporter per la Gazzetta dello Sport come dimostrano queste immagini. Il Toro è sempre più sull'olimpo.
Se qualcuno posta quel video sul profilo di Cicino con questo commento lo faccio schiattare ah ah ah ah ah
Visto il servizio di Rasport....l'accoppiata micidiale Fabbretti Sgarbozza è veramente terribile....
i rapporti che secondo sgarbozza devono avere le mtb.....
fabbretti che dice "i telai devono essere ben fatti specie le saldature"....dopo aver detto due minuti prima che le mtb sono fatte di carbonio......
le citazioni (continue) a Coppi Bartali e compagnia briscola....ma stai parlando di mtb o di ciclismo storico...mah!!
dopo 2 minuti faccio come al solito..tolgo l'audio e metto su un cd....
La Rai si deve accontentare di Bugno sull'elicottero ma la Gazzetta invece ha Bikersgiant con le sue riprese onboard !!!