Sellaronda mtb hero 2011

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ma...son state pubblicate video della gara? Sul sito vedo solo spot...c'era l'elicottero che riprendeva e pure una telecamera nell'asfalto sulla prima curva a sinistra subito dopo la partenza dove iniziava la salita...ve n'eravate accorti?
 
... Non dimenticate di guardare Rai Sport 2 stasera (digitale terrestre) ... alle 21.29: c'è il servizio sulla gara! ... Probabilmente anche l'incidente di Celestino. Io l'ho visto a Selva: l'hanno fatto vedere con il megaschermo in piazza...!
Ha urlato più volte all' "idiota" ... senza nessun risultato. Almeno mucche e marmotte hanno la scusante di non capire... ma un uomo ... (per quanto dispiaccia se si è fatto male) ... si può solo definire un imbecille!
... Io almeno cado bene anche da sola .... ahahahaha!!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Sto vedendo su rai sport2 il report sulla gara. Che posti meravigliosi ma quante ca.....te che dice Sgarbozza :pirletto:

I telecronisti rai sono una tassa da pagare in più oltre al canone, in tutti gli sport, salvo qualche (rara) eccezione.

Uno spettacolo di gara: Celestino cade due volte, sbaglia strada, per recuperare il sentiero passa in mezzo ad un recinto con cavalli ed altri animali, ma alla fine vince lo stesso con un minuto di margine. :smile:
 

winterrossi

Biker novus
31/10/10
2
0
0
novara
Visita sito
Caro amico,

io sono nato come biker e da qualche anno faccio anche parecchie gf su strada (quest'anno ho fatto novecolli lunga, sportful, max lelli etc....)....ben presto se rimarrai nel fatato mondo delle ruote grasse capirai che le partenze in salita sono un must di quest specialità...quindi non ti spaventare...e comunque se posso permettermi di scherzare...come prima gara te ne potevi scegliere una un pò più facile no? Sarebbe come se alla prima gf su strada partecipassi al lungo della Sportful......

Complimenti per le GF fatte e per le BDC di granclasse (pegoretti...)
Penso che dopo aver digerito un esordio così pesante posso provarne altre...
Ho comprato le foto e sono stupende (sembrano quasi finte), niente a che vedere con quelle che fanno nelle GF bdc!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo