SellaRonda Hero 2014

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
pettorale n. 1614 Gruppo 6 partenza 7.55...
bici pronta...rapporti e gomme scelti...
ora non resta che fare la mia prima HERO...obbiettivo il solito, FINIRLA

Quindi in teoria hanno fatto 3-4 griglie da 5-600 persone l'una per sgranare un po' i partenti del lungo...
però mi par di capire che abbiano tolto la griglia di merito da 100 persone, no?
 

serpella

Biker serius
28/3/12
100
0
0
bergamo
Visita sito
Quindi in teoria hanno fatto 3-4 griglie da 5-600 persone l'una per sgranare un po' i partenti del lungo...
però mi par di capire che abbiano tolto la griglia di merito da 100 persone, no?
La griglia di merito dove partono anche gli elite è alle 7.20
Poi dovrebbero aver assegnato i pettorali solo in base all'ordine alfabetico con prima griglia alle 7.25....praticamente i miei compagni d'avventura sono uno per gruppo e io come sempre nell'ultimo...:maremmac:
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
La griglia di merito dove partono anche gli elite è alle 7.20
Poi dovrebbero aver assegnato i pettorali solo in base all'ordine alfabetico con prima griglia alle 7.25....praticamente i miei compagni d'avventura sono uno per gruppo e io come sempre nell'ultimo...:maremmac:

boh strano, non credo sia come dici... se guardi lo starting list l'ordine alfabetico inizia dall'800 circa in poi...
visto che alfa' supereroe istria e lanetwork avrebbero dovuto essere in griglia dei primi, e invece sono nel mio stesso gruppo... solo che io sono arrivato 300 e qualcosa, non nei 100 come loro :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
boh strano, non credo sia come dici... se guardi lo starting list l'ordine alfabetico inizia dall'800 circa in poi...
visto che alfa' supereroe istria e lanetwork avrebbero dovuto essere in griglia dei primi, e invece sono nel mio stesso gruppo... solo che io sono arrivato 300 e qualcosa, non nei 100 come loro :nunsacci:

bhe anch' io lo scorso anno ho fatto 23X....

la composizione" della griglia di merito ogni anno è parecchio "diversa" da come la programmano all' inizio.

solitamente partono con un intenzione ( top100, metti ) poi la modificano strada facendo a seconda degli iscritti. Il primo anno che la fecero, misero top100, poi modificarono in top100 esclusi elite, fino alla definitiva top100 esclusi elite tra quelli che si erano reiscritti.
Penso che lo scopo sia avere una griglia di merito abbastanza numerosa...con 15 persone dentro fa poca figura.

due parole sulle griglie scaglionate. Non mi piacciono per niente in assoluto ( mi garba sapere che se supero qualcuno, ho guadagnato una posizione :-P) ma qui in particolare non risolvono nulla...ad uno forte in griglia dietro, serve solo a trovarsi davanti in discesa uno più debole partito prima......
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ciao la tenda mavic solitamente è solo espositiva in piazza a selva e non fanno assistenza. Onestamente non so se nei punti assistenza lungo il percorso gli interventi siano a pagamento ( non mi pare ) anche perché dovrebbero fare solo interventi di base

RISTORI E ASSISTENZA TECNICA NEUTRA
Per garantire una corretta e sufficiente alimentazione lungo i percorsi troverai due water point e tre energy points, presso i quali potrai rifornirti di prodotti energetici ENERVIT e di altri prodotti naturali. Il servizio di assistenza tecnica viene offerto da MAVIC, durante la maratona i tecnici sotto la tenda gialla posizionata in tre punti dei percorsi intervengono direttamente per assicurare una soluzione rapida dei problemi tecnici dei partecipanti, in caso di foratura o noia meccanica, in modo che ognuno possa portare a termine la gara.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
PERCORSI QUASI PRONTI
Il bel tempo ha favorito lo scioglimento della neve in quota, la maggior parte dei sentieri della HERO sono agibili. Solo nella zona di Arabba i sentieri non sono ancora completamente liberi: nel tratto da Pralongià fino al Passo Campolongo e da Arabba lungo la salita Ornella - Sourasass fino al Passo Pordoi i sentieri sono ancora coperti di neve e pertanto non sono ancora percorribili. Per la maratona in programma il 21 giugno non escludiamo di dover apportare a causa della neve in quota alcune modifiche al percorso nella zona di Arabba, in particolare nel tratto da Sourasass al Passo Pordoi.
Informazioni più precise seguiranno nella newsletter di settimana prossima.

To be continued......
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.753
38
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
io quest'anno ho un problema con le selle...sulla mia solita non ci riesco a stare sopra piu di tre ore, ho preso un specy ma anche con questa non va benissimo....quest'anno patirò parecchio :ahhh:

Brutta storia...io invece con le scarpe,non riesco a trovare la posizione esatta delle tacchette e mi si infiammano i nervi dietro alle cosce,da domenica riposo e agilità...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
io sono m2 tesserato e farò (proverò è più corretto) il lungo.
Ho visto la lista, in pratica ordine alfabetico ma riazzerano 3 volte.
Ai più esperti, stando così le cose forse è inutile fare la levataccia per il posto buono in girglia o sbaglio?:nunsacci:
io partirò alle 8:05 in un gruppone da 200 circa....
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
boh strano, non credo sia come dici... se guardi lo starting list l'ordine alfabetico inizia dall'800 circa in poi...
visto che alfa' supereroe istria e lanetwork avrebbero dovuto essere in griglia dei primi, e invece sono nel mio stesso gruppo... solo che io sono arrivato 300 e qualcosa, non nei 100 come loro :nunsacci:

io parto gr2 7:20. come nel 2013 con gli elite
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Scusate l'ignoranza....ma poi la classifica finale viene stilata in base al tempo che uno ci mette od in base alla posizione in cui si arriva? No perchè partendo in griglia 8 se venisse stilata in base alla posizione, per fare un piazzamento decente dovrei andare a riprendere anche quelli che sono partiti 15' prima di me...non so se mi sono spiegato...
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
qualcuno che ha fatto il lungo l'anno scorso potrebbe condividere il file del garmin? perchè se carico la traccia presente sul sito sul mio garmin 500 non si apre. mi serve per avere il dislivello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo