SellaRonda Hero 2014

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Chi hai pagato?

se è come lo scorso anno, donne tesserate partono per prime e non possono fare il lungo. l'anno scorso solo le donne hobby facevano il lungo...se non erro.

:i-want-t::il-saggi:


esatto!!! le donne hanno nr bassi e partono davanti e si solo percorso corto....che comunque a me basta già...eccome se mi basta....obbiettivo.... superare il cancello e strisciare fino al traguardo!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
esatto!!! le donne hanno nr bassi e partono davanti e si solo percorso corto....che comunque a me basta già...eccome se mi basta....obbiettivo.... superare il cancello e strisciare fino al traguardo!!!!!!!!!!!!:celopiùg:


ma daiiii....i cancelli...partendo alle 7 sono superabilissimi...fai conto che son gli stessi degli hobby che partono alle 9...

è una cosa che non ho mai capito...perché un povero hobby deve vedersi chiudere la porta in faccia ed avere meno tempo di un tesserato per finire???
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ma daiiii....i cancelli...partendo alle 7 sono superabilissimi...fai conto che son gli stessi degli hobby che partono alle 9...

è una cosa che non ho mai capito...perché un povero hobby deve vedersi chiudere la porta in faccia ed avere meno tempo di un tesserato per finire???

ehhh!! già già....ma tu nn sai quanto vado pianooooooooo!!!! :cry:



comunque....provarci sempre!!!!!! :duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ho problemi articolari e non riesco a venirne fuori...praticamente mi sto allenando 7gg su 7... ahaha... giuro che da domenica smetto...

io quest'anno ho un problema con le selle...sulla mia solita non ci riesco a stare sopra piu di tre ore, ho preso un specy ma anche con questa non va benissimo....quest'anno patirò parecchio :ahhh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo