boh strano, non credo sia come dici... se guardi lo starting list l'ordine alfabetico inizia dall'800 circa in poi...
visto che alfa' supereroe istria e lanetwork avrebbero dovuto essere in griglia dei primi, e invece sono nel mio stesso gruppo... solo che io sono arrivato 300 e qualcosa, non nei 100 come loro
bhe anch' io lo scorso anno ho fatto 23X....
la composizione" della griglia di merito ogni anno è parecchio "diversa" da come la programmano all' inizio.
solitamente partono con un intenzione ( top100, metti ) poi la modificano strada facendo a seconda degli iscritti. Il primo anno che la fecero, misero top100, poi modificarono in top100 esclusi elite, fino alla definitiva top100 esclusi elite tra quelli che si erano reiscritti.
Penso che lo scopo sia avere una griglia di merito abbastanza numerosa...con 15 persone dentro fa poca figura.
due parole sulle griglie scaglionate. Non mi piacciono per niente in assoluto ( mi garba sapere che se supero qualcuno, ho guadagnato una posizione :-P) ma qui in particolare non risolvono nulla...ad uno forte in griglia dietro, serve solo a trovarsi davanti in discesa uno più debole partito prima......