SellaRonda Hero 2014

D

dandy1973

Ospite
bisogna sperare veramente in un paio di mesi caldi prima della gara, sennò col cavolo che si sciolgono i più di 4 metri di neve che ci sono ad arabba...
figurarsi poi il single che scende da porta vescovo verso il pordoi

gia lo scorso anno ci sono stati dei problemi, e fino all'ultimo avevano modificato il percorso, speriamo bene.
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Ragazzi una domanda visto c'è quest'anno mi è saltata l'intera stagione oltre che al sella ronda ovvio dove bisogna avvisare della rinuncia ed eventuale iscrizione x l'anno successivo? Dal momento che i 4 € di assicurazione li avevo pagati... Grazie
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
L'organizzazione ha già distribuito a tutti i volontari che partecipano all'organizzazione della Sella Ronda Hero un Phon x sciogliere la neve. Perciò più che della neve bisognerà preoccuparsi del vento. :smile:
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
La mia situazione

200 km pedalati da gennaio, due domeniche fa sono caduto di testa (con il casco) da scalini in discesa e mi sono fatto ematoma che non va via alla gamba sx, distorsione rachide cerchivale che a dieci giorni dal fatto mi fa penare (di bici non se ne parla per altri dieci giorni sicuro)....se poi si mette a piovere in primavera meglio che stia a casa che è meglio.....
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
La mia situazione

200 km pedalati da gennaio, due domeniche fa sono caduto di testa (con il casco) da scalini in discesa e mi sono fatto ematoma che non va via alla gamba sx, distorsione rachide cerchivale che a dieci giorni dal fatto mi fa penare (di bici non se ne parla per altri dieci giorni sicuro)....se poi si mette a piovere in primavera meglio che stia a casa che è meglio.....

Con una bici come la tua starsene a casa e' un peccato mortale. Auguri di pronta guarigione e non preoccuparti del meteo.
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
La mia situazione

200 km pedalati da gennaio, due domeniche fa sono caduto di testa (con il casco) da scalini in discesa e mi sono fatto ematoma che non va via alla gamba sx, distorsione rachide cerchivale che a dieci giorni dal fatto mi fa penare (di bici non se ne parla per altri dieci giorni sicuro)....se poi si mette a piovere in primavera meglio che stia a casa che è meglio.....

dai ci diamo appuntamento a Selva.
dopo due mesi senza bici (tendinite ginocchio)domenica mi sono presentato alla gf di laigueglia benche' il fisiatra mi avesse ordinato di stare sul divano a guardare le olimpiadi e riprendere da marzo,primi due mesi al 50%.
ho fatto meta' gara poi mi sono fermato perche' iniziavo ad avere fastidio al ginocchio.
domani provo a riprendere la bici,vedremo che succedera'.
se seguo le indicazioni del medico la Hero non la posso fare,tanto vale rischiare
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
:i-want-t: sono già agitata e mancano 5 mesi! qualcuno puo' dare inidcazioni utili per l'allenamento?
io faccio il corto...
di solito esco 3-4 volte a settimana (o se piove rulli), in media 2 ore 30-40km, tra i 600 e 1000m d+ (rulli max 1 e un quarto) in piu' due volte a settimana pratico altro sport (arti marziali).
appena si riscalda la temperatura penso di inserire giri piu' lunghi nel weekend (3 ore 1500 /2000 d+)
Puo' bastare???Devo fare anche pianura o posso continuare così ?

aiuto!!!:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo