SellaRonda Hero 2014

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
grazie mille la cosa mi risolleva ... io non sono un fulmine in salita ... quindi mi preoccupavano i cancelli ma se i tempi sono questi ci sto dentro alla grande ... e mi godrò i panorami come mi suggerisci tu ... è la mia prima gara dolomitica quindi sono paesaggi nuovi per me !! :celopiùg::celopiùg:
[MENTION=54492]sampey[/MENTION] ci starai dentro alla grande!!

@alexmando : certo camminare in quel tratto di percorso li ( nel tuo avatar)....è praticamente piatto :smile:specc::specc::specc:
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] conosci bene la rampettina dell'Hallstatt dicevo di rimanerci secco!! :i-want-t:
Ciao!
Gran bel video, il prossimo anno vorrei iscrivermi anche io e sono curioso su alcune cose.
Dal video sembra che l'avete presa comoda, visto anche l'ultima sosta al "calduccio" che avete fatto, ti volevo chiedere quanto ci avete messo di tempo??
All'arrivo avete il numero quindi avete superato i cancelli senza problemi, ti faccio queste domande per capire se è possibile farla anche senza ammazzarsi!!
Complimenti :celopiùg:
[MENTION=32665]tacia[/MENTION] in totale ci abbiamo messo 9 ore...tieni conto che ci siamo fermati almeno 40 minuti al bar per aspettare che finisse di piovere!! Ce la siamo presa molto...molto comoda!!
Qui di seguito metto i 2 percorsi:
Srh 2013 Corto:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deywgaphpmcleqen[/URL]
Srh 2012 Lungo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yvouzuaiukdufvga[/URL]
 

Allegati

  • srh.jpg
    srh.jpg
    56,2 KB · Visite: 28

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
...
[MENTION=32665]tacia[/MENTION] in totale ci abbiamo messo 9 ore...tieni conto che ci siamo fermati almeno 40 minuti al bar per aspettare che finisse di piovere!! Ce la siamo presa molto...molto comoda!!
Qui di seguito metto i 2 percorsi:
Srh 2013 Corto:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deywgaphpmcleqen[/URL]
Srh 2012 Lungo:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=yvouzuaiukdufvga[/URL]

Infatti dal video si vede che l'avete presa bella comoda, questo mi rincuora.
Grazie!! :celopiùg:
 
D

dandy1973

Ospite
[MENTION=32665]tacia[/MENTION] in totale ci abbiamo messo 9 ore...tieni conto che ci siamo fermati almeno 40 minuti al bar per aspettare che finisse di piovere!! Ce la siamo presa molto...molto comoda!!


scusa, 9 ore per fare la lunga o la corta?
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Ciao [MENTION=54492]sampey[/MENTION], i cancelli sono molto larghi...per non dire larghissimi. Pedala con calma e goditi tutto il paesaggio che avrai attorno.

TEMPO MASSIMO

Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Arabba ore 13.15 Plan de Schiavaneis /Canazei ore 16.00 Arrivo a Selva Gardena ore 19.00
Divertitevi:
https://vimeo.com/69730434

Ho visto ora il video .... che dire il veo spirito da biker ... ma del resto siete sbubbikers .... un nome una garanzia !!! :celopiùg:
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
@tacia in totale ci abbiamo messo 9 ore...tieni conto che ci siamo fermati almeno 40 minuti al bar per aspettare che finisse di piovere!! Ce la siamo presa molto...molto comoda!!


scusa, 9 ore per fare la lunga o la corta?
[MENTION=56159]dandy1973[/MENTION] abbiamo fatto il corto, dovevo portare un amico al traguardo.

Ho visto ora il video .... che dire il veo spirito da biker ... ma del resto siete sbubbikers .... un nome una garanzia !!! :celopiùg:
[MENTION=54492]sampey[/MENTION] all'inizio avevo la corsite...poi mi è passata...adesso solo marathon lunghe e godereccie per modo di dire.
Dopo 2 anni di lungo quest'anno ho fatto il corto per passare alla città dei sassi. Se il sellaronda, sia lungo che corto, lo chiudi entro un'ora dal primo sei "qualcuno" se no è meglio che ti godi i posti che vedi, perchè pedalare in mezzo alle Dolomiti è unico. Per me la mtb è così...rispetto le scelte di tutti...e che tutti godano pedalando!!
 
  • Mi piace
Reactions: sampey

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
[MENTION=56159]dandy1973[/MENTION] abbiamo fatto il corto, dovevo portare un amico al traguardo.


[MENTION=54492]sampey[/MENTION] all'inizio avevo la corsite...poi mi è passata...adesso solo marathon lunghe e godereccie per modo di dire.
Dopo 2 anni di lungo quest'anno ho fatto il corto per passare alla città dei sassi. Se il sellaronda, sia lungo che corto, lo chiudi entro un'ora dal primo sei "qualcuno" se no è meglio che ti godi i posti che vedi, perchè pedalare in mezzo alle Dolomiti è unico. Per me la mtb è così...rispetto le scelte di tutti...e che tutti godano pedalando!!

Parole sante !!:celopiùg:
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
[MENTION=56159]dandy1973[/MENTION] abbiamo fatto il corto, dovevo portare un amico al traguardo.


[MENTION=54492]sampey[/MENTION] all'inizio avevo la corsite...poi mi è passata...adesso solo marathon lunghe e godereccie per modo di dire.
Dopo 2 anni di lungo quest'anno ho fatto il corto per passare alla città dei sassi. Se il sellaronda, sia lungo che corto, lo chiudi entro un'ora dal primo sei "qualcuno" se no è meglio che ti godi i posti che vedi, perchè pedalare in mezzo alle Dolomiti è unico. Per me la mtb è così...rispetto le scelte di tutti...e che tutti godano pedalando!!


non ce piu godimento a fare il giro quando non ce la gara?
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ps: per non fare la figura del ca**one che spende 39euri per una t-shirt, vorrei specificare che me l'hanno data in quanto membro del club:
"sfigati-che-han-dovuto-comprare-il pacchetto-soggiorno-per-poter-gareggiare"

la maglietta più costosa che abbia mai comprato... :cagozzo:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
pss:
nonchè membro ad honorem del sottoclub per pochissimi: "poveracci-che-pagheranno-tre-giorni-di-soggiorno-e-per-motivi-lavorativi-potrebbero-esserci-solo-il-giorno-della-gara"
bene, ora potete anche lapidarmi o ossannarmi
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
pss:
nonchè membro ad honorem del sottoclub per pochissimi: "poveracci-che-pagheranno-tre-giorni-di-soggiorno-e-per-motivi-lavorativi-potrebbero-esserci-solo-il-giorno-della-gara"
bene, ora potete anche lapidarmi o ossannarmi

C'e' anche chi ha pagato l'iscrizione,comprato la t-shirt,inviato caparra per hotel e adesso e' due mesi che non pedala e,secondo il fisiatra,deve stare fermo ancora 15 gg e poi,nei prossimi due mesi,pedalare al 50%.

Io sabato riprendo a pedalare e poi si vedra'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo