SellaRonda Hero 2014

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
C'e' anche chi ha pagato l'iscrizione,comprato la t-shirt,inviato caparra per hotel e adesso e' due mesi che non pedala e,secondo il fisiatra,deve stare fermo ancora 15 gg e poi,nei prossimi due mesi,pedalare al 50%.

Io sabato riprendo a pedalare e poi si vedra'

Osti...mi viene il groppone per te...
Occhio a non forzare, se il medico ti ha dato dei tempi per il recupero cerca di rispettarli.
 

kill

Biker serius
C'e' anche chi ha pagato l'iscrizione,comprato la t-shirt,inviato caparra per hotel e adesso e' due mesi che non pedala e,secondo il fisiatra,deve stare fermo ancora 15 gg e poi,nei prossimi due mesi,pedalare al 50%.

Io sabato riprendo a pedalare e poi si vedra'

...stessa barca fermo da meta dicembre, risonanza e vai con punture di acido ialuronico, e sabato si ricomincia a pedalare.
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Condropatia femoro rotulea...mi dava fastidio solo quando stavo fermo in piedi...tu?

Tendinite quadricipite femorale ,esclusi i primi giorni,poi avevo male solo pedalando.
Pero' l'ecografista ha visto un'usura della cartilagine,cosi ho fatto la risonanza e,giusto per non farmi mancare nulla,ho anche io la condropatia f-r che non mi da pero',fortunatamente,sintomatologia.
Faccio ugualmente ac. Ialuronico.
Per la tendinite ho fatto riposo e tecar,spero sia passata.

Il fisiatra che mi fa l'ac. Ialuronico dice di stare fermo sino a fine mese e poi due mesi al 50%,se faccio cosi addio Hero.
A sto punto rischio ma ci provo,non ho nulla da perdere.
Sabato riprendo,finisco il mese in scioltezza e ,se non ho problemi,da marzo inizio a fare ,progressivamente,qualcosa di piu serio
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Dopo la mia gufatina agli zoppi... Una vecchia molto carina, si è messa in tutti i sensi in mezzo alla mia preparazione per il SRH.... Abbattendomi... Nella sfiga è andata discretamente... Escoriazioni quasi guarite dopo una medicazione effettuata da una carinissima infermiera con magici cerotti....
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
e9ydy3e9.jpg

jeqe8y4y.jpg



Il prima medicazione e dopo 4 giorni...
 
preparazione continua, sto sciogliendo tutte le contratture che e dolori vari della stagione passata, il mio amico fisioterapista sta facendo un ottimo lavoro, manca la condizione il ritmo gare e la gamba, ma tra tre settimane per me inizia ufficialmente la stagione..

Sabato ho iniziato anche con i lunghi in mtb oltre che gli allenamenti con la ciclo-cross su asfalto..

Speruma di arrivare almeno al 85-90% della condizione se sarà al 100% ancor meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo