SellaRonda Hero 2014

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Io le Rotor le uso sulla bdc da quasi un anno e non ho avuto problemi, tranne qualche indolenzimento per le prime 4/5 uscite, giusto il tempo di adattarmi. Ovviamente sono partito dalla posizione 3, come spiegato sul sito, e solo dopo 1000/1500 km ho cambiato l'orientamento.
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Domanda?? Che sarà gia stata fatta ma non ho assolutamente voglia di leggerimi 95 pagine... ahahah... voi che tipo di coperture (tubeless) avete usato per questa gara?? Attualmente uso Maxxis Aspen all'anteriore e una Maxxis Crossmark al posteriore....
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
rubena scylla sia davanti che dietro ma sebbene non mi hanno dato problemi non sono rimasto del tutto soddisfatto.
ok il posteriore scorrevole ma davanti ci vuole grip pertanto nel 2014 si cambia...
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Domanda?? Che sarà gia stata fatta ma non ho assolutamente voglia di leggerimi 95 pagine... ahahah... voi che tipo di coperture (tubeless) avete usato per questa gara?? Attualmente uso Maxxis Aspen all'anteriore e una Maxxis Crossmark al posteriore....

Aspen all'anteriore io non mi fido,al massimo dietro,lo scorso anno io ho utilizzato Crossmark per camera (quelle a 60tpi) sia davanti che dietro,montate su cerchi Ztr crest.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Versione control dietro e s-work davanti. Io con il Captain davanti ho sempre avuto un buon filing. Usato in versione 26 con pressione a 2bar davanti e per il fast 2.2 dietro. Sono 80kg scarsi.
Quest'anno in versione 29 sempre s_work davanti e nuovo fast 2br grid. Buon peso, più leggero del vecchio grid ma con spalle più robuste. Pesato il fast da 29 e sta a 610gr come il Captain s-work da 29.
 

firsttime

Biker novus
31/8/12
11
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, anche io quest'anno parteciperò alla Hero sul corto...permettetemi una domanda che sembrerà stupida...ma quando dite che ci vuole "testa" cosa intendete precisamente?...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ciao a tutti, anche io quest'anno parteciperò alla Hero sul corto...permettetemi una domanda che sembrerà stupida...ma quando dite che ci vuole "testa" cosa intendete precisamente?...

Partire con calma senza strafare all'inizio, mantenere le energie per la parte finale della gara, se ti lasci prendere dalla foga sulle prime salite rischi di non arrivare alla fine..... :-)
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Partire con calma senza strafare all'inizio, mantenere le energie per la parte finale della gara, se ti lasci prendere dalla foga sulle prime salite rischi di non arrivare alla fine..... :-)

Ciao ragazzi mi intrometto .... anche io sono alla mia prima srh ..naturalmente corto ... ho una perplessità , ok partire con calma per arrivare vivi alla fine :i-want-t: ma per quanto riguarda i cancelli orari ... quanta " calma " ti concedono ?
Perché farsi togliere il numero ad un cancello .... :arrabbiat: assolutamente non voglio che mi accada ... che tolleranza hanno in base al passaggio del primo ?? O cosa ? :nunsacci:
 

mae13

Biker extra
Ciao ragazzi mi intrometto .... anche io sono alla mia prima srh ..naturalmente corto ... ho una perplessità , ok partire con calma per arrivare vivi alla fine :i-want-t: ma per quanto riguarda i cancelli orari ... quanta " calma " ti concedono ?
Perché farsi togliere il numero ad un cancello .... :arrabbiat: assolutamente non voglio che mi accada ... che tolleranza hanno in base al passaggio del primo ?? O cosa ? :nunsacci:

Io lo scorso anno sono arrivato ad Arabba alle 13.20, chiudeva alle 13.15, mi hanno tolto numero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo