si parlava di discese e tecnica, qui si vede la tecnica di certa gente...
Sella ronda hero 2013 (Marco Negri) - YouTube
Domanda?? Che sarà gia stata fatta ma non ho assolutamente voglia di leggerimi 95 pagine... ahahah... voi che tipo di coperture (tubeless) avete usato per questa gara?? Attualmente uso Maxxis Aspen all'anteriore e una Maxxis Crossmark al posteriore....
squadra che vince non si cambia the captain davanti, fast track dietro.
Ciao a tutti, anche io quest'anno parteciperò alla Hero sul corto...permettetemi una domanda che sembrerà stupida...ma quando dite che ci vuole "testa" cosa intendete precisamente?...
Partire con calma senza strafare all'inizio, mantenere le energie per la parte finale della gara, se ti lasci prendere dalla foga sulle prime salite rischi di non arrivare alla fine.....
Ciao ragazzi mi intrometto .... anche io sono alla mia prima srh ..naturalmente corto ... ho una perplessità , ok partire con calma per arrivare vivi alla fine ma per quanto riguarda i cancelli orari ... quanta " calma " ti concedono ?
Perché farsi togliere il numero ad un cancello .... assolutamente non voglio che mi accada ... che tolleranza hanno in base al passaggio del primo ?? O cosa ?