SellaRonda Hero 2014

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ma siamo davvero sicuri di queste storie ? Anch'io ho letto di agguati sul grappa , ma se fosse tutto vero giuro che rinuncio all ' acqua e mi portò dietro la 7,65......... non è accettabile!a selva comunque la mia povera scott dormira ' con me........
Intanto anche ieri un over 2000 su 70 km , ma in troppe ore , temo di aver scoperto chi arrivera ' , ma fuori tempo massimo. Pazienza , sempre prima di tutti quelli rimasti casa davanti alla tv.

A me al srh l'anno rubata nel 2010 e ti dico solo che l'anno scorso ne hanno rubate circa 80...compreso Sig. Mirco Celestino...
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
A me al srh l'anno rubata nel 2010 e ti dico solo che l'anno scorso ne hanno rubate circa 80...compreso Sig. Mirco Celestino...

Questo l'avevo sentito e ci tocca sopportarlo come altri furti , purtroppo,ma che si tendano imboscate a gruppi di ciclisti lungo i percorsi mtb non mi va proprio giù . Se mi capitasse saprei come reagire ! Anche perché a scappare andrei troppo piano e mi beccherebbero .......
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Questo l'avevo sentito e ci tocca sopportarlo come altri furti , purtroppo,ma che si tendano imboscate a gruppi di ciclisti lungo i percorsi mtb non mi va proprio giù . Se mi capitasse saprei come reagire ! Anche perché a scappare andrei troppo piano e mi beccherebbero .......

riagganciandomi al discorso delle imboscate, purtroppo non è una storiella. Hanno trovato un metodo più semplice che entrarci in casa, visto che ormai molti furti vanno a vuote in quanto le nostre bici sono dentro casseforti tipo quella di paperon de paperoni......
Effettivamente anch'io avrei un metodo molto semplice per difendermi, che ha lo scotto di lasciare delle lesioni permanenti...... ma a parte questo che mi interessa ben poco, penso sia proprio triste passare da un momento di relax a dover andar via preparati per un possibile agguato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Questo l'avevo sentito e ci tocca sopportarlo come altri furti , purtroppo,ma che si tendano imboscate a gruppi di ciclisti lungo i percorsi mtb non mi va proprio giù . Se mi capitasse saprei come reagire ! Anche perché a scappare andrei troppo piano e mi beccherebbero .......

riagganciandomi al discorso delle imboscate, purtroppo non è una storiella. Hanno trovato un metodo più semplice che entrarci in casa, visto che ormai molti furti vanno a vuote in quanto le nostre bici sono dentro casseforti tipo quella di paperon de paperoni......
Effettivamente anch'io avrei un metodo molto semplice per difendermi, che ha lo scotto di lasciare delle lesioni permanenti...... ma a parte questo che mi interessa ben poco, penso sia proprio triste passare da un momento di relax a dover andar via preparati per un possibile agguato.

onde evitare che il discorso prenda una brutta piega è bene che diate una letta a questa discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285760&highlight=violenza
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
se9ehe8y.jpg

La gamba inizia a girare a ritmo hero! 😊
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
onde evitare che il discorso prenda una brutta piega è bene che diate una letta a questa discussione:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285760&highlight=violenza[/URL]

Più che chiaro, mi sono letto tutte le pagine della precedente discussione,
sinceramente non trovo tanto un nesso in quanto non ho incitato nessuno a far nulla. Ho solo riportato cosa sta succedendo in maniera tale che più segnalazioni si hanno e più si può debellare il problema, anche solo dando segnalazione alle forze dell' ordine.

Spero di essere stato chiaro e non di essere stato frainteso.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
sinceramente non trovo tanto un nesso in quanto non ho incitato nessuno a far nulla.
...

ho detto "onde evitare" e non ho cancellato i post quotati, ma poiché capita che frasi come:

"...Se mi capitasse saprei come reagire..."

"...avrei un metodo molto semplice per difendermi, che ha lo scotto di lasciare delle lesioni permanenti..."

siano sufficienti a far degenerare la discussione ho ritenuto opportuno ricordare quel topic (a tutti)
 
D

dandy1973

Ospite
comunque deve essere una brutta esperienza, ti ritrovi a selva senza bici, dopo tutto l'allenamento fatto i soldi, il tempo speso e cosa peggiore senza più la bici.............. meglio non pensarci
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Il sella ronda hero continua a suscitare cupi timori..oltre il meteo, la fame, la sete,e le rotture, anche il brigante appenninico che assale il facoltoso ciclista e lo deruba della sua fantastica bici appena acquistata apposta per soffrire la fame e la sete...massimo dispiacimento per chi subisce danni o furti di qualunque genere, ma vi prego, ritornate in argomento..parlate di fame e di sete, di salite e discese, di griglie (e grigliate), di zaini e borracce, parlate di bici insomma, vi prego..un salutone a tutti voi!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA'
D

dandy1973

Ospite
si, forse è meglio quell'argomento anche se si tratta sempre di sofferenza..............
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Avete ragione,a Celestino l'anno rubata nel 2012...
A me nel 2010,nella prima edizione...almeno me l'hanno rubata nella notte del sabato dopo la gara...ho fatto subito la denuncia,alla fine tramite l'assicurazione del garni mi hanno rimborsato tutto il suo valore...anzi...
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Tornando alla gara l'unica cosa che mi preoccupa (a parte la bronchite proprio a ridosso delle 2 gare a cui ci tengo di più) è la troppa neve...secondo me siamo messi peggio dell'anno scorso...

Già, più che altro il punto più critico mi pare sia il single che da Porta Vescovo scende verso il pordoi...
alla fine le altre strade in quota, essendo per lo più mulattiere, se vogliono con le ruspe le aprono, ma per i single la vedo dura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo