Sembra che qualche deviazione dovranno farla come piano b se non si libera e sistema, poverini immagino che c'è la metteranno tutta contro una natura che quest'anno ha fatto i capricci.
faranno come lo scorso anno: mettono le mani avanti annunciando possibili cambi, poi sinceratisi all' ultimo giorno che sia tutto percorribile, mandano sms dicendo che il percorso è ok e si fa come sempre...oppure si fa i cambi ma la gente è avvisata da un mese.
Ok.grazie per le info:beer:
oppure investi 15 che ti fruttano una assicurazione per la gara (soprattutto per danni verso terzi sgrat sgrat) e ti sposta tra i tesserati.
Direi però che serva il certificato medico agonistico...
per il corto, e il poco allenamento. è sempre meglio partire il prima possibile...i cancelli chiudono alla stessa ora...indipendentemente da quando sei partita.
Infatti faro'cosi'...ho chiesto all'organizzazione e mi hanno detto che posso fare la tessera giornaliera...si' e'necessario il certif.agonistico...ma quello ce l'ho:D
Parto alle 7 e 10 ...beh per quel che riguarda il poco allenamento: in realta'mi sono alle allenata al max delle mie possibilita' (non e'detto che basti pero' insomma non parto da zero)..ed e' appunto per quello che non voglio rischiare di rimanere ''chiusa fuori'' dai cancelli, vorrei tentare di finirla:rolleyes:
Ci vediamo in griglia.alle 6.30.!!!speriamo non sia troppo freddo!!!Inizio ad essere agitatina....
Ottima idease è un oggetto esile e fantascientifico in carbonio, metti un elestico tra le due alette
oppure ne metti una che pesa 10 gr di più in alluminio e ti tiene la borraccia.
se perdete la borraccia, a mali estremi, ne raccogli una persa da qualcuno avanti a te....
tu quale hai ?
ahahahahah grande spirito di sopravvivenza.
sulla bici da SRH ho l' esile oggetto fantascientifico...è un telaio cinese, ma l' occhio vole la su parte
sulla seconda...a settembre ho fatto metà val di fassa bike senza borraccia fermandomi alle fontanelle a bere e patendo comunque ...alla fine ci sono arrivato e ho raccolto una da terra...la meLLio acqua bevuta quel settembre
. Adesso non esiterei una borraccia
oggi ho fatto il giro in bitume della hero, secondo me non si faranno tanti pezzi.
HERO COUNTDOWN: 30 GIORNI ALLA HERO 2014
Sale la febbre per vivere una nuova avventura da EROI nello straordinario paesaggio delle Dolomiti. In quota i tracciati di gara sono per alcuni tratti ancora ricoperti dalla neve: ad Arabba per esempio, dove la consistenza del manto nevoso è maggiore, si sta lavorando già da un mese per liberare i percorsi dalla neve. Probabilmente saranno apportate alcune leggere modifiche e varianti al percorso, pur lasciando invariato il chilometraggio complessivo.
non so quanto lavorano, giu dal "Danter" non hanno toccato niente e ce neve fino a Colfosco. Porta Vescovo hanno pulito solo il tratto in sterato che va verso la cima (hanno tolto un metro di neve, ce ne sono ancora due metrio), in single niente. li ce piu di un metro di neve. giu dal Pordoi pieno di neve fino la rifugio Monti Palidi ecc. non ho visto che si fa niente...
Ad una settimana dallo scadere del cambio eventuale del percorso ancora sono indeciso, 85 km ce la farei sono i 4000 mt di ascesa che mi fa paura.... E non so ancora cosa fare oggi come allenamento avendo poche ore a disposizione ho fatto 45 km 1300 mt ascesa
Fare il lungo o il corto cambia poco o niente... la testa e gli integratori fanno la differenza...