SellaRonda Hero 2014

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
faranno come lo scorso anno: mettono le mani avanti annunciando possibili cambi, poi sinceratisi all' ultimo giorno che sia tutto percorribile, mandano sms dicendo che il percorso è ok e si fa come sempre...oppure si fa i cambi ma la gente è avvisata da un mese.
 
D

dandy1973

Ospite
faranno come lo scorso anno: mettono le mani avanti annunciando possibili cambi, poi sinceratisi all' ultimo giorno che sia tutto percorribile, mandano sms dicendo che il percorso è ok e si fa come sempre...oppure si fa i cambi ma la gente è avvisata da un mese.

speriamo sia cosi....................:medita:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Ok.grazie per le info:beer:

oppure investi 15€ che ti fruttano una assicurazione per la gara (soprattutto per danni verso terzi sgrat sgrat) e ti sposta tra i tesserati.

Direi però che serva il certificato medico agonistico...


per il corto, e il poco allenamento è sempre meglio partire il prima possibile...i cancelli chiudono alla stessa ora...indipendentemente da quando sei partita.
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
oppure investi 15€ che ti fruttano una assicurazione per la gara (soprattutto per danni verso terzi sgrat sgrat) e ti sposta tra i tesserati.

Direi però che serva il certificato medico agonistico...


per il corto, e il poco allenamento. è sempre meglio partire il prima possibile...i cancelli chiudono alla stessa ora...indipendentemente da quando sei partita.

Infatti faro'cosi'...ho chiesto all'organizzazione e mi hanno detto che posso fare la tessera giornaliera...si' e'necessario il certif.agonistico...ma quello ce l'ho:D
Parto alle 7 e 10 ...beh per quel che riguarda il poco allenamento: in realta'mi sono alle allenata al max delle mie possibilita' (non e'detto che basti pero' insomma non parto da zero)..ed e' appunto per quello che non voglio rischiare di rimanere ''chiusa fuori'' dai cancelli, vorrei tentare di finirla:rolleyes:
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Infatti faro'cosi'...ho chiesto all'organizzazione e mi hanno detto che posso fare la tessera giornaliera...si' e'necessario il certif.agonistico...ma quello ce l'ho:D
Parto alle 7 e 10 ...beh per quel che riguarda il poco allenamento: in realta'mi sono alle allenata al max delle mie possibilita' (non e'detto che basti pero' insomma non parto da zero)..ed e' appunto per quello che non voglio rischiare di rimanere ''chiusa fuori'' dai cancelli, vorrei tentare di finirla:rolleyes:

ok allora ci vediamo in griglia...io quest'anno cerco di essere li prestissimo...l'anno scorso il dantercepies partendo come ultimo degli hobby è stato un calvario... subito l'inizio a piedi...e verso l'alto gente su gente da evitare che ti si piantava davanti senza senso...
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tu quale hai ?



ahahahahah grande spirito di sopravvivenza.

sulla bici da SRH ho l' esile oggetto fantascientifico...è un telaio cinese, ma l' occhio vole la su parte :smile:
sulla seconda...a settembre ho fatto metà val di fassa bike senza borraccia fermandomi alle fontanelle a bere e patendo comunque ...alla fine ci sono arrivato e ho raccolto una da terra...la meLLio acqua bevuta quel settembre
. Adesso non esiterei una borraccia :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
sulla bici da SRH ho l' esile oggetto fantascientifico...è un telaio cinese, ma l' occhio vole la su parte :smile:
sulla seconda...a settembre ho fatto metà val di fassa bike senza borraccia fermandomi alle fontanelle a bere e patendo comunque ...alla fine ci sono arrivato e ho raccolto una da terra...la meLLio acqua bevuta quel settembre
. Adesso non esiterei una borraccia :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Come ti trovi col telaio cinese?
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
HERO COUNTDOWN: 30 GIORNI ALLA HERO 2014

Sale la febbre per vivere una nuova avventura da EROI nello straordinario paesaggio delle Dolomiti. In quota i tracciati di gara sono per alcuni tratti ancora ricoperti dalla neve: ad Arabba per esempio, dove la consistenza del manto nevoso è maggiore, si sta lavorando già da un mese per liberare i percorsi dalla neve. Probabilmente saranno apportate alcune leggere modifiche e varianti al percorso, pur lasciando invariato il chilometraggio complessivo.

non so quanto lavorano, giu dal "Danter" non hanno toccato niente e ce neve fino a Colfosco. Porta Vescovo hanno pulito solo il tratto in sterato che va verso la cima (hanno tolto un metro di neve, ce ne sono ancora due metrio), in single niente. li ce piu di un metro di neve. giu dal Pordoi pieno di neve fino la rifugio Monti Palidi ecc. non ho visto che si fa niente...
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
non so quanto lavorano, giu dal "Danter" non hanno toccato niente e ce neve fino a Colfosco. Porta Vescovo hanno pulito solo il tratto in sterato che va verso la cima (hanno tolto un metro di neve, ce ne sono ancora due metrio), in single niente. li ce piu di un metro di neve. giu dal Pordoi pieno di neve fino la rifugio Monti Palidi ecc. non ho visto che si fa niente...

Immagino sia precoce intervenire ora.. Valuteranno in base al trend climatico..
L'anno scorso sono stati grandi. Inizialmente ero deluso dal non poter fare il percorso originale.. e poi il giorno precedente l'SMS..
 

deltaforce

Biker serius
5/9/10
195
0
0
Visita sito
Ad una settimana dallo scadere del cambio eventuale del percorso ancora sono indeciso, 85 km ce la farei sono i 4000 mt di ascesa che mi fa paura.... E non so ancora cosa fare oggi come allenamento avendo poche ore a disposizione ho fatto 45 km 1300 mt ascesa
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
355
27
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Oggi ho detto al mio compagno di ventura che c'è la possibilità di partire tra i tesserati e tagliare un bel po di "turisti" pagando la tessera giornaliera, ma lui mi ha risposto "io mi sento molto HOOOBBYYY!"
Porca miseria, toccherà portarmi dietro il calendario per ricordarmi tutti i santi da tirare giù alla prima salita/discesa! Peccato, stava nascendo l'indole "race" ultimamente...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ad una settimana dallo scadere del cambio eventuale del percorso ancora sono indeciso, 85 km ce la farei sono i 4000 mt di ascesa che mi fa paura.... E non so ancora cosa fare oggi come allenamento avendo poche ore a disposizione ho fatto 45 km 1300 mt ascesa

Fare il lungo o il corto cambia poco o niente... la testa e gli integratori fanno la differenza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo