SellaRonda Hero 2014

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
come mai? a che posto sei arrivato nel 2013?

Il che vuol dire che di quelli che sono andati forte l'anno scorso se ne ripresenta tanti... oppure anche che ci sono tante white card per gli agonisti.

235. Secondo me invece hanno, giustamente, ampliato il numero ( 200 invece di 100 ) senza troppe gaboie legali: non elite e solo quelli che si riiscrivono. quindi top 200 secchi, il 201 fuori.

pazienza: se vorrò partire avanti mi sveglierò presto...tanto tra la griglia top200 e quelli dietro, quando tolgon la fettuccia c'è poca differenza
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
mi sembra che questa moda sia un po' ovunque,
adesso nelle nostra zone ce né una nuova,
ti arrivano da dietro con un furgone, smontano con le spranghe e ti fregano tutto,
sul grappa ad uno gli hanno rubato anche le scarpe...
io mi sto organizzando con una bomboletta da mettere al posto del gonfia e ripara di spray orticante. ipotesi 2 nello zainetto sciabola tipo Sandocan.

che mondo di mmmmmmmmmm.....

Ma siamo davvero sicuri di queste storie ? Anch'io ho letto di agguati sul grappa , ma se fosse tutto vero giuro che rinuncio all ' acqua e mi portò dietro la 7,65......... non è accettabile!a selva comunque la mia povera scott dormira ' con me........
Intanto anche ieri un over 2000 su 70 km , ma in troppe ore , temo di aver scoperto chi arrivera ' , ma fuori tempo massimo. Pazienza , sempre prima di tutti quelli rimasti casa davanti alla tv.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo