SellaRonda Hero 2014

D

dandy1973

Ospite
Già, più che altro il punto più critico mi pare sia il single che da Porta Vescovo scende verso il pordoi...
alla fine le altre strade in quota, essendo per lo più mulattiere, se vogliono con le ruspe le aprono, ma per i single la vedo dura...

mi sembra che anche lo scorso anno quel punto non era messo molto bene
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
non lo so....forse solo le hobby che volevano fare il lungo

[MENTION=116442]vero85[/MENTION] manda una mail all' organizzazione e chiedi: sono gentilissim e rispondono sempre in due o tre giorni

avevi ragione...gentilissimi...mi hanno detto che posso partire con i tesserati (ore 7.10), è sufficiente che faccia la tessera giornaliera e porti certificato medico...le donne partono davanti
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
quanto può gravare uno zainetto idrico sulle spalle ? vedo che la maggioranza non lo porta, sicuramente incide qualcosa ma se uno perde la borraccia come si idrata ? danza della pioggia ???

Io faccio come Maxmiki e per il beveraggio ho la mia borraccia termica da 0,75lt. Non devi bere tanto (quello lo farai a fine gara :D), ma poco e spesso; poi ci sono anche i punti ristoro mal che vada.
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
quanto può gravare uno zainetto idrico sulle spalle ? vedo che la maggioranza non lo porta, sicuramente incide qualcosa ma se uno perde la borraccia come si idrata ? danza della pioggia ???

Ho letto ora "se la borraccia la si perde"...a me è successo Domenica. Non serve la danza della pioggia, sono sufficenti i porchi che urli per far
annuvolare il cielo...
La borraccia oversize, almeno nel mio caso, è più difficile da perdere visto che già riesco a infilarla a malapena.
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Tornando alla gara l'unica cosa che mi preoccupa (a parte la bronchite proprio a ridosso delle 2 gare a cui ci tengo di più) è la troppa neve...secondo me siamo messi peggio dell'anno scorso...

Ero su proprio oggi In alta badia , arrivavo dal falzarego. Diciamo che di neve ce n'è, però pensavo peggio. Sta mollando molto velocemente. Alle 13 a 2100 m C' erano 10 gradi. Vedevo bene il pra' Longia' ed era bello libero con neve solo a macchie. E' vero anche che in ombra e' ancora presente sopra i 1600 m.

Il problema a mio parere sarà sistemare i sentieri che sono franati o hanno ceduto
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho letto ora "se la borraccia la si perde"...a me è successo Domenica. Non serve la danza della pioggia, sono sufficenti i porchi che urli per far
annuvolare il cielo...
La borraccia oversize, almeno nel mio caso, è più difficile da perdere visto che già riesco a infilarla a malapena.

ok :-P bella lì ma è un guaio perdere la borraccia, può capitare alla prima discesa dopo il ristoro, per questo me ne preoccupo... Cosa possiamo fare per evitare di perderla ? esiste qualche porta borraccia/metodo infallibile che potete consigliare ?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ok :-P bella lì ma è un guaio perdere la borraccia, può capitare alla prima discesa dopo il ristoro, per questo me ne preoccupo... Cosa possiamo fare per evitare di perderla ? esiste qualche porta borraccia/metodo infallibile che potete consigliare ?

Io in 17 anni di attività l'avrò persa si e no 3 volte...
Prova a stringere un pelo il portaborraccia (se è in alluminio)...altrimenti cambialo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok :-P bella lì ma è un guaio perdere la borraccia, può capitare alla prima discesa dopo il ristoro, per questo me ne preoccupo... Cosa possiamo fare per evitare di perderla ? esiste qualche porta borraccia/metodo infallibile che potete consigliare ?

se è un oggetto esile e fantascientifico in carbonio, metti un elestico tra le due alette

oppure ne metti una che pesa 10 gr di più in alluminio e ti tiene la borraccia.

se perdete la borraccia, a mali estremi, ne raccogli una persa da qualcuno avanti a te....
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
HERO COUNTDOWN: 30 GIORNI ALLA HERO 2014

Sale la febbre per vivere una nuova avventura da EROI nello straordinario paesaggio delle Dolomiti. In quota i tracciati di gara sono per alcuni tratti ancora ricoperti dalla neve: ad Arabba per esempio, dove la consistenza del manto nevoso è maggiore, si sta lavorando già da un mese per liberare i percorsi dalla neve. Probabilmente saranno apportate alcune leggere modifiche e varianti al percorso, pur lasciando invariato il chilometraggio complessivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo