Già, più che altro il punto più critico mi pare sia il single che da Porta Vescovo scende verso il pordoi...
alla fine le altre strade in quota, essendo per lo più mulattiere, se vogliono con le ruspe le aprono, ma per i single la vedo dura...
non lo so....forse solo le hobby che volevano fare il lungo
[MENTION=116442]vero85[/MENTION] manda una mail all' organizzazione e chiedi: sono gentilissim e rispondono sempre in due o tre giorni
avevi ragione...gentilissimi...mi hanno detto che posso partire con i tesserati (ore 7.10), è sufficiente che faccia la tessera giornaliera e porti certificato medico...le donne partono davanti
Quando però arriverò io avran finito la birra.....
si, pure io quest'anno faccio la giornaliera...tanto di gare faccio solo questa.
Appena tagli il traguardo guarda sulla tua sx...birra gratis per tutti...analcoolica ma mooltooo buona...
quanto può gravare uno zainetto idrico sulle spalle ? vedo che la maggioranza non lo porta, sicuramente incide qualcosa ma se uno perde la borraccia come si idrata ? danza della pioggia ???
quanto può gravare uno zainetto idrico sulle spalle ? vedo che la maggioranza non lo porta, sicuramente incide qualcosa ma se uno perde la borraccia come si idrata ? danza della pioggia ???
Se perdi la borraccia al prossimo ristoro ti porti con te una delle tante borracce enervit con i sali che trovi..
L'organizzazione della Hero ha pochi eguali..
Tornando alla gara l'unica cosa che mi preoccupa (a parte la bronchite proprio a ridosso delle 2 gare a cui ci tengo di più) è la troppa neve...secondo me siamo messi peggio dell'anno scorso...
Ho letto ora "se la borraccia la si perde"...a me è successo Domenica. Non serve la danza della pioggia, sono sufficenti i porchi che urli per far
annuvolare il cielo...
La borraccia oversize, almeno nel mio caso, è più difficile da perdere visto che già riesco a infilarla a malapena.
ok :-P bella lì ma è un guaio perdere la borraccia, può capitare alla prima discesa dopo il ristoro, per questo me ne preoccupo... Cosa possiamo fare per evitare di perderla ? esiste qualche porta borraccia/metodo infallibile che potete consigliare ?
- 30 giorni............
ok :-P bella lì ma è un guaio perdere la borraccia, può capitare alla prima discesa dopo il ristoro, per questo me ne preoccupo... Cosa possiamo fare per evitare di perderla ? esiste qualche porta borraccia/metodo infallibile che potete consigliare ?