la perfetta organizzazione dei crucchi!
Su questo non c'è dubbio.. Vedi anche quello che hanno fatto l'anno scorso per il ripristino del percorso originale da frana/neve..
la perfetta organizzazione dei crucchi!
E' già presente attaccato al numero di gara..
In effetti su quello attaccato alla tabella non c'è scritto molto, vi consiglio di segnarci a penna un po' di informazioni in più, mi sembra che gli anni passati mancassero le altimetrie nei posti utili e i tempi dei cancelli...
stavo guardando i tempi massimi sul sito ufficiale:
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Arabba ore 13.15
Plan de Schiavaneis /Canazei ore 16.00
Arrivo a Selva Gardena ore 19.00
ma è cambiato qualcosa? ci sono solo 3 cancelli, gli scorsi anni erano uguali?
Sei quasi piu'ansioso di me:Dsono felice di non essere l'unica ad essere in totale delirio:D:D
Corto lo scorso anno.
Iscritto al lungo quest'anno ma gennaio e febbraio niente bici per tendinite ad un ginocchio.
Sto cercando di allenarmi ,senza forzare per evitare ricadute, quasi esclusivamente con la bici da strada.
Dislivello max in un'uscita mt 800.
Uscite in mtb = una
Saro' pronto in meno di due mesi?
Te lo dico il 21 sera davanti ad una birra
L'affrontero' con lo spirito di divertirmi,finirla ,magari al meglio delle mie possibilita'.
Un consiglio,allenati ma non ti ammazzare ,ricordati che il (giusto) riposo fa parte dell'allenamento.
E ricordati che non e' un lavoro ma divertimento!
io stò ancora arrovellandomi tra il restare sul lungo o "ripiegare" sul corto...
mi stò allenando bene da Ottobre, 4/5 volte la settimana;
chi ha già fatto la hero mi da un consiglio...?
ti stimo e ti apprezzo.. mi aspetti a Selva per una birra a fine giro?!?!!
vuoi vincere§? fai il corto
vuoi divertirti ecchissenefregadeltempoepiazzamneto? fai il lungo a passeggiata e ripèrenderai un mucchio di scoppiati
Fino al 31/05Fino a quando si può decidere per il corto o lungo?
Con l'allenamento che fai puoi portare a termine il lungo tranquillamente....certo, non dovrai strafare ed andare molto regolare alimentandoti molto bene in gara, ma lo puoi fareio stò ancora arrovellandomi tra il restare sul lungo o "ripiegare" sul corto...
mi stò allenando bene da Ottobre, 4/5 volte la settimana; 3 uscite da 1/1.30h con tabelle dedicate e 1 di fondo in bdc, la Domenica uscita in mtb ma causa lavoro non riesco ad andare mai oltre le 3.30h.
uscita max di quest'anno, in 3.30h, 2000mtdisl+ x 56km; solitamente non vado sotto i 1500 per 45/50.
credo di essere in grado di portare a termine il corto senza morire, ma temo il lungo perchè non ho 7ore minimo di autonomia in sella.
chi ha già fatto la hero mi da un consiglio...?
Con l'allenamento che fai puoi portare a termine il lungo tranquillamente....certo, non dovrai strafare ed andare molto regolare alimentandoti molto bene in gara, ma lo puoi fare
maxmiki scrive come uno del altro forum (BDC), mi se che ci (vi) prende per il c...