SellaRonda Hero 2014

D

dandy1973

Ospite
In effetti su quello attaccato alla tabella non c'è scritto molto, vi consiglio di segnarci a penna un po' di informazioni in più, mi sembra che gli anni passati mancassero le altimetrie nei posti utili e i tempi dei cancelli...

stavo guardando i tempi massimi sul sito ufficiale:



12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Arabba ore 13.15
Plan de Schiavaneis /Canazei ore 16.00
Arrivo a Selva Gardena ore 19.00






ma è cambiato qualcosa? ci sono solo 3 cancelli, gli scorsi anni erano uguali?
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
stavo guardando i tempi massimi sul sito ufficiale:



12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Arabba ore 13.15
Plan de Schiavaneis /Canazei ore 16.00
Arrivo a Selva Gardena ore 19.00






ma è cambiato qualcosa? ci sono solo 3 cancelli, gli scorsi anni erano uguali?


Lo scorso anno c'era anche un cancello a corvara .
Quindi per il corto e' rimasto solo il cancello di arabba e il tempo massimo di arrivo
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Sei quasi piu'ansioso di me:Dsono felice di non essere l'unica ad essere in totale delirio:D:D

Corto lo scorso anno.
Iscritto al lungo quest'anno ma gennaio e febbraio niente bici per tendinite ad un ginocchio.
Sto cercando di allenarmi ,senza forzare per evitare ricadute, quasi esclusivamente con la bici da strada.
Dislivello max in un'uscita mt 800.
Uscite in mtb = una

Saro' pronto in meno di due mesi?
Te lo dico il 21 sera davanti ad una birra ;-)
L'affrontero' con lo spirito di divertirmi,finirla ,magari al meglio delle mie possibilita'.

Un consiglio,allenati ma non ti ammazzare ,ricordati che il (giusto) riposo fa parte dell'allenamento.
E ricordati che non e' un lavoro ma divertimento!
:il-saggi:
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Corto lo scorso anno.
Iscritto al lungo quest'anno ma gennaio e febbraio niente bici per tendinite ad un ginocchio.
Sto cercando di allenarmi ,senza forzare per evitare ricadute, quasi esclusivamente con la bici da strada.
Dislivello max in un'uscita mt 800.
Uscite in mtb = una

Saro' pronto in meno di due mesi?
Te lo dico il 21 sera davanti ad una birra ;-)
L'affrontero' con lo spirito di divertirmi,finirla ,magari al meglio delle mie possibilita'.

Un consiglio,allenati ma non ti ammazzare ,ricordati che il (giusto) riposo fa parte dell'allenamento.
E ricordati che non e' un lavoro ma divertimento!
:il-saggi:

ti stimo e ti apprezzo.. mi aspetti a Selva per una birra a fine giro?!?!!
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
io stò ancora arrovellandomi tra il restare sul lungo o "ripiegare" sul corto...
mi stò allenando bene da Ottobre, 4/5 volte la settimana; 3 uscite da 1/1.30h con tabelle dedicate e 1 di fondo in bdc, la Domenica uscita in mtb ma causa lavoro non riesco ad andare mai oltre le 3.30h.
uscita max di quest'anno, in 3.30h, 2000mtdisl+ x 56km; solitamente non vado sotto i 1500 per 45/50.
credo di essere in grado di portare a termine il corto senza morire, ma temo il lungo perchè non ho 7ore minimo di autonomia in sella.
chi ha già fatto la hero mi da un consiglio...?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io stò ancora arrovellandomi tra il restare sul lungo o "ripiegare" sul corto...
mi stò allenando bene da Ottobre, 4/5 volte la settimana;


chi ha già fatto la hero mi da un consiglio...?

vuoi vincere§? fai il corto

vuoi divertirti ecchissenefregadeltempoepiazzamneto? fai il lungo a passeggiata e ripèrenderai un mucchio di scoppiati :medita::medita:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
vuoi vincere§? fai il corto

vuoi divertirti ecchissenefregadeltempoepiazzamneto? fai il lungo a passeggiata e ripèrenderai un mucchio di scoppiati :medita::medita:

La seconda ipotesi mi garberebbe sicuramente di più! Voglio quella H rossa sulla schiena per dimostrare a me stesso che quando mi impegno in qualcosa lo posso portare a termine ma non voglio però rischiare di non farcela...mi conosco e mi terrei una pippa tanta per almeno un paio di mesi.
Non ho mai fatto gare, sempre per questioni lavorative, ed è sicuramente un punto a mio sfavore; credo però che la Hero sia un qualcosa di diverso...gente come me non cerca di fare il tempo e il ritmo gara, ma godersi il viaggio e portarla a termine. Scegliendo il lungo rischio sicuramente qualcosa in più...speriamo.
Non vedo l'ora di essere al baretto della Hero con gli altri per scambiare esperienze e bere ettolitri di birra...! :)
 

Ironruy

Biker superis
Salve a tutti!!!
Volevo chiedere un consiglio ai bikers del centro Italia, mi sapete suggerire un percorso dove potermi allenare per la SRH??? Io sto sulla costa teramana, purtroppo per questioni di lavoro mi posso spostare poco... Che ne so, sui monti sibillini, gran Sasso... magari anceh con traccia gps...
Finora ho fatto più bici da strada anche 4h30' ma la mtb è un altra cosa!!! Domenica scorsa ho fatto una gf da 50km con 1650m di dislivello chiusa molta bene, visto che era parecchio che non usavo la mtb me la sono presa comoda...
ah ah ah sto andando anch'io in paranoia!!!!
Domenica 11 intanto mi vado a fare La Via Sacra 80km con 2300m....
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
io stò ancora arrovellandomi tra il restare sul lungo o "ripiegare" sul corto...
mi stò allenando bene da Ottobre, 4/5 volte la settimana; 3 uscite da 1/1.30h con tabelle dedicate e 1 di fondo in bdc, la Domenica uscita in mtb ma causa lavoro non riesco ad andare mai oltre le 3.30h.
uscita max di quest'anno, in 3.30h, 2000mtdisl+ x 56km; solitamente non vado sotto i 1500 per 45/50.
credo di essere in grado di portare a termine il corto senza morire, ma temo il lungo perchè non ho 7ore minimo di autonomia in sella.
chi ha già fatto la hero mi da un consiglio...?
Con l'allenamento che fai puoi portare a termine il lungo tranquillamente....certo, non dovrai strafare ed andare molto regolare alimentandoti molto bene in gara, ma lo puoi fare
 
  • Mi piace
Reactions: vassanam

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo