SellaRonda Hero 2014

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Abbiam dalle 6/8 ore davanti ....:specc::fantasm::voxpopul::yeah!:

Scherzo ovviamente.. :nunsacci::hail::free::espulso!::mazziato:


Ma se cambiassi idea... :spetteguless:

Sentirai uno che per tutto il giro imprecherá " orc.. Zozza dovevan esser sol 1650 di salita !!!"
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
355
25
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
A titolo indicativo, tempo fa ho importato il roadbook in un file di EXCEL, e impostato 4 formule per capire le pendenze medie e relativo grafico.
A parte qualche errore nel file di partenza, la pendenza media dei tratti peggiori è del 20% (alcuni tratti in salita ed altri in discesa).
Mi riferisco in particolare alla prima salita, che sale di circa 650mt (da 1635 a 2291 mt) in 3,3km di strada.
Ovviamente per avere una pendenza media di quel tipo alcuni tratti saranno al 23% ed altri al 17% o roba del genere...

Vabbè, fatevi i vostri conti, ma è inutile fasciarsi la testa, pensare solo all'arrivo si rischia di non godersi il viaggio.
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
A titolo indicativo, tempo fa ho importato il roadbook in un file di EXCEL, e impostato 4 formule per capire le pendenze medie e relativo grafico.
A parte qualche errore nel file di partenza, la pendenza media dei tratti peggiori è del 20% (alcuni tratti in salita ed altri in discesa).
Mi riferisco in particolare alla prima salita, che sale di circa 650mt (da 1635 a 2291 mt) in 3,3km di strada.
Ovviamente per avere una pendenza media di quel tipo alcuni tratti saranno al 23% ed altri al 17% o roba del genere...

Vabbè, fatevi i vostri conti, ma è inutile fasciarsi la testa, pensare solo all'arrivo si rischia di non godersi il viaggio.

interessante.. hai ancora quel file?!?:nunsacci:
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
402
38
0
l'aquila
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo se tra le nostre menti malate c'è qualcuno che ha disponibile un file con il profilo alti del corto, distanza, cancelli ecc. da posizionare dietro la tabella numero....per vivere in diretta la lenta agonia della hero!
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Ricorda che la testa fa la differenza. Se parti già ritirato non ce la farai mai!
Alla fine è un divertimento e mal che vada ti puoi fermare in ogni momento!
Dopotutto, la soddisfazione di un DNF (Do Not Finished) è sempre migliore di un DNS (Do Not Started):smile::smile::smile:

Scherzo sulla sincope di viganò....
Sono nato agomista, e mi esalto nelle sfide... Ma cazzo ero convinto di esser pronto .. Consideraso i miei 3000 m di dislivello ... Che purtroppo pero non sono quelli originali della Hero....

Ripensandoci mi sembrava un po poco hero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo