Vorrei finirla bene e spero che negli hobbisti non ci siano amatori sotto false vesti in cerca di podi...
Considerando i 3300 anzi a questo punto i 6600.. Che dici ... Ti posso invitar a pranzo il 21 e saltiamo la hero?!?
Vorrei finirla bene e spero che negli hobbisti non ci siano amatori sotto false vesti in cerca di podi...
Considerando i 3300 anzi a questo punto i 6600.. Che dici ... Ti posso invitar a pranzo il 21 e saltiamo la hero?!?
Ahaha all'arrivo ho il ragazzo che mi aspetta...:D
Bisogna arrivarci all arrivo... Rischio di non incontrarlo... Va beh, salutamelo te...
A titolo indicativo, tempo fa ho importato il roadbook in un file di EXCEL, e impostato 4 formule per capire le pendenze medie e relativo grafico.
A parte qualche errore nel file di partenza, la pendenza media dei tratti peggiori è del 20% (alcuni tratti in salita ed altri in discesa).
Mi riferisco in particolare alla prima salita, che sale di circa 650mt (da 1635 a 2291 mt) in 3,3km di strada.
Ovviamente per avere una pendenza media di quel tipo alcuni tratti saranno al 23% ed altri al 17% o roba del genere...
Vabbè, fatevi i vostri conti, ma è inutile fasciarsi la testa, pensare solo all'arrivo si rischia di non godersi il viaggio.
Non smetto di pensareai 6600m ..... Fakkalabindella!!!!
Eddai, insisti? Sono 3300, nessuno qui calcola il dislivello come te, e comunque se non ti sembrano abbastanza sei sempre in tempo a passare ai 4000 e più del lungo...
Mi sta vendendo la sincopè di Fabio Viganò
Ricorda che la testa fa la differenza. Se parti già ritirato non ce la farai mai!
Alla fine è un divertimento e mal che vada ti puoi fermare in ogni momento!
Dopotutto, la soddisfazione di un DNF (Do Not Finished) è sempre migliore di un DNS (Do Not Started)
Ciao a tutti, chiedo se tra le nostre menti malate c'è qualcuno che ha disponibile un file con il profilo alti del corto, distanza, cancelli ecc. da posizionare dietro la tabella numero....per vivere in diretta la lenta agonia della hero!
Ciao a tutti, chiedo se tra le nostre menti malate c'è qualcuno che ha disponibile un file con il profilo alti del corto, distanza, cancelli ecc. da posizionare dietro la tabella numero....per vivere in diretta la lenta agonia della hero!
Mi sta vendendo la sincopè di Fabio Viganò