SellaRonda Hero 2014

D

dandy1973

Ospite
Ricordo che sempre l'anno scorso il tempo era una favola, la meteo metteva temporali il pomeriggio dalle 16, ma comunque ho visto una marea di gente partire con un completino estivo ed una mini mantellina solo antivento, poi invece della pioggia è arrivato un uragano con temperature bassissime, gente in ipotermia etc etc!



confermo, io ero uno di quelli, completo estivo e antivento............. ho preso la grandine a salire il duron......... bagnato dalla testa hai piedi in cima al duron il garmin mi dava 4 gradi, a fatica sono arrivato in fondo, lezione imparata alla prossima edizione avro dietro anche un buon antipioggia
 
D

dandy1973

Ospite
per me tubless..... anche se nel caso di foratura è molto piu brigoso riparare
 
D

dandy1973

Ospite
Ma perchè...esistono ancora le camere d'aria ?...:mrgreen:


ho fatto tubless anche questa .........:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


img_cariola_01b%5B1%5D.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork
D

dandy1973

Ospite
grazie a tutti della valutazione positiva....ma come si fa a vedere chi me l'ha data?
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
357
31
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Tubeless a vita! Da quando l'ho fatto sul mio "trattore" non me ne sono mai pentito. La camera d'aria di scorta che mi porto dietro dev'essere andata a male credo...

E poi a guardare il percorso dai video è tutto bello scorrevole, non vedo molte pietraie in giro.
 
D

dandy1973

Ospite
:duello:
Tubeless a vita! Da quando l'ho fatto sul mio "trattore" non me ne sono mai pentito. La camera d'aria di scorta che mi porto dietro dev'essere andata a male credo...

E poi a guardare il percorso dai video è tutto bello scorrevole, non vedo molte pietraie in giro.

a me è capitato di avere la camera d'aria sotto la sella consumata forza di sfregare nel sottosella, da allora ogni tanto la gonfio per prova
 
D

dandy1973

Ospite
poi basta cercare quasiasi marca che fa abbigliamento per ciclismo e vedrai che fa anche un antipioggia
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Tubeless a vita! Da quando l'ho fatto sul mio "trattore" non me ne sono mai pentito. La camera d'aria di scorta che mi porto dietro dev'essere andata a male credo...

E poi a guardare il percorso dai video è tutto bello scorrevole, non vedo molte pietraie in giro.

Si si vai tranquillo non ci sono pietre!:omertà:

E poi non ho capito, il tubeless va bene solo se non ci sono pietre?!?:nunsacci:
 
D

dandy1973

Ospite
Si si vai tranquillo non ci sono pietre!:omertà:

E poi non ho capito, il tubeless va bene solo se non ci sono pietre?!?:nunsacci:


al tubless fanno paura le pietre, se fai un taglio grande nel copertone il lattice non riesce a chiudere,questo è il problema principale del tubless, ma per me è molto meglio che la camera............. tubless tutta la vita
 
D

dandy1973

Ospite
Buonasera,
chiedo ai più esperti e anche a quelli che l'hanno già fatta.
E' il caso di montare un 22.
Io con il 24 ho fatto tranquillamente la DSB
Grazie

quest'anno l'ho fatta col 24, dove non vai in bici vai a piedi, la prossima la faccio col 22 non per salire ovunque, ci sono salite che io non farei neanche col 22, solo per avere una pedalata un po più leggera
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
357
31
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
al tubless fanno paura le pietre, se fai un taglio grande nel copertone il lattice non riesce a chiudere,questo è il problema principale del tubless, ma per me è molto meglio che la camera............. tubless tutta la vita

Era quello che cercavo di dire, ma mi è uscita male... ad ogni modo basta stare attenti e non andare giù da "animale" per ridurre il rischio di squarciare il copertone. Ci saran sicuro anche pezzi belli sassosi, ma di certo non da stambecchi, mi pare di capire che l'utilizzo di una front sia più indicato.
 
D

dandy1973

Ospite
Era quello che cercavo di dire, ma mi è uscita male... ad ogni modo basta stare attenti e non andare giù da "animale" per ridurre il rischio di squarciare il copertone. Ci saran sicuro anche pezzi belli sassosi, ma di certo non da stambecchi, mi pare di capire che l'utilizzo di una front sia più indicato.


il 90% sono front
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo