concordo!!
lo spirito sembra esserci...
adesso deve mettersi in sella e fare un ottimo allenamento!!
lo spirito sembra esserci...
adesso deve mettersi in sella e fare un ottimo allenamento!!
qualè la salita più dura in termini di pendenze? dopo il duron è tutta discesa o cè qualche strappetto?
qualè la salita più dura in termini di pendenze? dopo il duron è tutta discesa o cè qualche strappetto?
si ma un conto è l'interpretazione di una altimetria e un altro è il averla fatta con le gambe.
tanto morite tutti...bisogna solo capire in che punto...
parole gia sentite altre volte, ricordati che ci vuole allenamento e cuore
saurasass o detta anche ornella......
dopo il duron che è interminabile ci sono qualche strappetto, ma a quel punto a costo di farla a passo di leopardo si deve arrivare in fondo
tanto morite tutti...bisogna solo capire in che punto...
Non l'ho mai fatta ma ho fatto altre sfide di endurance ....
e più dell'allenamento e del cuore, secondo me in queste gare ci vuole la testa. E' su quella che si deve lavorare secondo me più di tutto. Bisogna imparare a conoscere le proprie motivazioni, quali gli elementi su cui focalizzare la propria concentrazione, imparare a porsi obiettivi intermedi che diano non appagamento ma stimolo, e via dicendo. Se si lasciano fluire i pensieri senza controllo, diventa tutto incredibilmente più difficile, indipendentemente da quanto allenamento e impegno ci metti......
quest'anno parteciperò per la prima volta volevo chiedere ai più esperti qualche cosetta:
guardando i video ho notato pochi zainetti...come organizzate il vostro bagaglio?
cosa portate?
visto che il meteo cambia con una certa rapidità è meglio un k-way con le maniche lunghe o un gilet con eventuali manicotti da mettere su in caso di freddo? e le gambe?
grazie a tutti
quest'anno parteciperò per la prima volta volevo chiedere ai più esperti qualche cosetta:
guardando i video ho notato pochi zainetti...come organizzate il vostro bagaglio?
cosa portate?
visto che il meteo cambia con una certa rapidità è meglio un k-way con le maniche lunghe o un gilet con eventuali manicotti da mettere su in caso di freddo? e le gambe?
grazie a tutti
sul sito non trovo come vengono organizzate le grigle, cè solo scritto partenze dalle 7,10 ma in che modo si stabilisce con quale gruppo si parte?