infatti tanti hanno detto ... portati via da mangiare da casa ... e l' avevo fatto, non lamentarti delle code..... non mi sono lamentato, ne in salita ne in discesa....
e via dicendo,
dico solo, visto che abbiamo pagato "solo" 70/80 pretenderei di avere delle garanzie ...... altrimenti vado a farmi il giro con il mio gruppetto di amici quando mi pare e piace.
Non può essere che il tempo in movimento del
GARMIN dia 5:59:39 ed il tempo di totale 8:30.... che corrisponde al tempo cip, ho perso 10 min a Corvara per fare il pieno borracce e prendermi su un paninetto, 5 ad arabba per riempire le borracce e 10 al Lupo Bianco, 5 min sul sella per godermi il panorama, in totale 30 min. più o meno stando pessimista
Non posso trovare ingorghi per 2 ore........
Per carità c'è anche chi ha piacere di fare 10 ore di coda per fare 300 km in macchina al 6 di agosto, ma quello lo chiamo estivo.
Ribadisco ancora, se quella gara al posto di essere attorno a quello spettacolo di Dolomiti, fosse in un posto tetro in culo ai lupi, con gli stessi intoppi l' anno successivo farebbe 400 iscritti.
Ma a tutti gli effetti hanno ragione loro, se aumentando di 1000 iscritti bruciano le iscrizioni in 24 h.... ed il prossimo anno 5000.
Con questo rapporto a mio parere alla maratona delle dolomiti, essendo su asfalto e sul doppio dei km potrebbero permettersi 25000 iscritti.
Comunque, parlo seriamente, complimenti a tutti quelli che l' hanno conclusa o meno, facendo gran tempi o tempi biblici. Non è la nostra professione ma la nostra passione ed è stato un gran impegno e risultato per tutti. HERO o non HERO.
ciaooo