Ho problemi articolari e non riesco a venirne fuori...praticamente mi sto allenando 7gg su 7... ahaha... giuro che da domenica smetto...
io mi alleno poco le ultime due settimane? max 2h al giorno, 4 all a set.
forse sbaglio, bo
Ho problemi articolari e non riesco a venirne fuori...praticamente mi sto allenando 7gg su 7... ahaha... giuro che da domenica smetto...
Vado forte e torno come uno straccio...
6 ore e 20... mi fermo circa 30 sec. a due ristori...cotte permettendo...
Chi hai pagato?
Vado forte e torno come uno straccio...
6 ore e 20... mi fermo circa 30 sec. a due ristori...cotte permettendo...
praticamente ti alleni come un Pro ma poi devi anche lavorare come un amatore
Esempio...Questa mattina dalle 5:30 alle 7:30... poi lavoro...
Chi hai pagato?
se è come lo scorso anno, donne tesserate partono per prime e non possono fare il lungo. l'anno scorso solo le donne hobby facevano il lungo...se non erro.
esatto!!! le donne hanno nr bassi e partono davanti e si solo percorso corto....che comunque a me basta già...eccome se mi basta....obbiettivo.... superare il cancello e strisciare fino al traguardo!!!!!!!!!!!!
.praticamente mi sto allenando 7gg su 7... ahaha...
io mi alleno poco le ultime due settimane? max 2h al giorno, 4 all a set.
forse sbaglio, bo
Per me 6 giorni alla settimana e uno di riposo......
Sti cazzi...spiani i 4 passi...
ma daiiii....i cancelli...partendo alle 7 sono superabilissimi...fai conto che son gli stessi degli hobby che partono alle 9...
è una cosa che non ho mai capito...perché un povero hobby deve vedersi chiudere la porta in faccia ed avere meno tempo di un tesserato per finire???
Per me 6 giorni alla settimana e uno di riposo......
io quest'anno ho un problema con le selle...sulla mia solita non ci riesco a stare sopra piu di tre ore, ho preso un specy ma anche con questa non va benissimo....quest'anno patirò parecchio
levala.....[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]io quest'anno ho un problema con le selle...sulla mia solita non ci riesco a stare sopra piu di tre ore, ho preso un specy ma anche con questa non va benissimo....quest'anno patirò parecchio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?