si può cambiare il pettorale quando si ritira? del nome scritto sopra non me ne frega niente ma se devo fare il lungo da solo preferisco fare il corto con i miei amici.
mi sono iscritto con un mio amico con cui vorrei fare la gara e a quanto pare siamo in griglie diverse e con orari diversi di partenza, ma con quale criterio danno i pettorali e griglie? maah!
e' possibile partire con loro??
almeno sarei in piacevole compagnia,finche' non mi staccano
M'indicheresti il link? Non riesco a trovarlo
se uno solo ha iscritto entrambi vuol dire che c'è una discriminante...ad esempio...sicuri di aver comunicato tutti e due le tessere? non è che uno è hobby e l'altro tesserato? se avete effettuato due iscrizioni diverse, poco male, avranno applicato qualche criterio di assegnazione. io l'anno scorso per star in griglia con amici son passato da tesserati a hobby...ma non ne vale la pena...al max lo aspetti un po' sul danter se parte dopo...
credimi che una organizzazione cosi grande e così efficiente è davvero difficile trovarla...se sei alla prima partecipazione non potrai che rimanerne stupefatto...
l'iscrizione costa...ma tra materiale, ristori e tutto il resto se li meritano i soldini.
datasport.com
effettuare il login
Per il account myDS cliccare qui
Risultati
Evidenziare la gara che ti interessa ( Sellarondahero)
lista di partenza
per vedere tutti i risultati in tempo reale clicca qui
starting lists
cliccare sulla tua categoria e kilometraggio
datasport.com
effettuare il login
Per il account myDS cliccare qui
Risultati
Evidenziare la gara che ti interessa ( Sellarondahero)
lista di partenza
per vedere tutti i risultati in tempo reale clicca qui
starting lists
cliccare sulla tua categoria e kilometraggio
l'iscrizione l'ho fatta io per tutti e due nello stesso momento pagando io per entrambi e comunicando io per entrambi i dati.
ho fatto 3 maratone delle dolomiti e 1 dolomiti superbike sò di cosa sono capaci a organizzazione.
se non riuscite neanche cosi...passate all'app datasport che è + facile ancora
io pettorale 3288 , ma nn riesco a vedere a che ora parto... Cat .m3 62 km
dove si vede l'ordine di partenza?
se non riuscite neanche cosi...passate all'app datasport che è + facile ancora