SellaRonda Hero 2014

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Quindi se ho capito bene:
Per 84 km partenze scaglionate fino alle 8.19.
Per 62 km partenza ore 8.44 tutti insieme appassionatamente tesserati + tutti gli hobby...ci faremo caldo in griglia...e i più avvantaggiati (per il corto) saranno quelli inseriti nella prima griglia del corto in base ai pettorali nella lista di partenza, corretto?:cucù:
 

Domeniko150

Biker popularis
23/4/14
73
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
in base a qualche ricerca penso di aver capito UFFICIOSAMENTE l'ordine delle partenze:

Le donne alle 7.20 (perché 7.19 ??? mah)
essendo in numero esiguo rispetto a noi sarà unica griglia.

poi ci saranno le 3 griglie degli 84km MAN suddivise in
7.50 AM - 1°Griglia ELITE
8.00 AM - 2°Griglia TOP100
8.10 AM - 3°Griglia MASTER84

a seguire le griglie 62km MAN
8.45 AM ...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Mamma mia ragazzi se siete agitati........:smile: se andate avanti di questo passo, per riuscire a dormire avrete bisogno di una valigia di tranquillanti !! :rosik:

Ma rilassatevi e godetevi questa bellissima manifestazione senza pensare a griglie, pettorali, indumenti da mettervi, gomme e chi più ne ha più ne metta.....non dovete mica andare in guerra.....;-)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Mamma mia ragazzi se siete agitati........:smile: se andate avanti di questo passo, per riuscire a dormire avrete bisogno di una valigia di tranquillanti !! :rosik:

Ma rilassatevi e godetevi questa bellissima manifestazione senza pensare a griglie, pettorali, indumenti da mettervi, gomme e chi più ne ha più ne metta.....non dovete mica andare in guerra.....;-)

Per me è...una guerra...
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
Mamma mia ragazzi se siete agitati........:smile: se andate avanti di questo passo, per riuscire a dormire avrete bisogno di una valigia di tranquillanti !! :rosik:

Ma rilassatevi e godetevi questa bellissima manifestazione senza pensare a griglie, pettorali, indumenti da mettervi, gomme e chi più ne ha più ne metta.....non dovete mica andare in guerra.....;-)


ok...chi porta la griglia? per arrostire... sul pralongià ci fermiamo vicino alla fontanella così abbiamo l'acqua fresca.

io il danter lo prendo con calma quindi far un pezzo a spinta non mi pesa, capisco però che ci sia chi ha l'indole agonistica che deve superare il prossimo a tutti i costi...chiaramente prima si arriva in griglia (se è unica) meglio è...


poi purtroppo si sa...la mamma dei cretini è sempre incinta...e si litigherà come sempre nel traffico...:il-saggi:
 
D

dandy1973

Ospite
Assolutamente non lo so...è un'annata strana,per ora sto caricando come un animale...:i-want-t:

mi togli una curiosità............... non ricordo quanto ci hai messo ma ricordo che vai forte, ipotizziamo ci mette 6 ore ma quanto stai fermo ai ristori? oppure su 6 ore di gara il tempo in movimento è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo