SellaRonda Hero 2014

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Piccola domanda, ma x acquistare i pantaloncini del completo bisogna comprarli al momento dell'iscrizione on line o tranquillamente sul posto? Perché dal sito nn si capisce bene, nello shop nn ci sono
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Piccola domanda, ma x acquistare i pantaloncini del completo bisogna comprarli al momento dell'iscrizione on line o tranquillamente sul posto? Perché dal sito nn si capisce bene, nello shop nn ci sono

entrambe le soluzioni.
io le avevo acquistate all'atto dell'iscrizione.
i miei amici li hanno comprati direttamente a Selva.

a differenza della maglia,la taglia dei pantaloncini era giusta,cioe' quella dei pantaloncini che uso
 

ShoRRe

Biker perfektus
...più che altro a livello di costo per loro, se la custodia è di qualità non costerà moltissimo di mano di un borsone. Parlo prodotto a prezzo di costo, non di vendita.

...forse han accordi commerciali...tutti e due i prodotti costeranno pochi euro...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
2012...telo bagno

2014...custodia :-(

Aumentano vertiginosamente gli iscritti,aumenta la quota di iscrizione ed il pacco gara diventa "un pacco"...

...più che altro a livello di costo per loro, se la custodia è di qualità non costerà moltissimo di mano di un borsone.

mha.....il portamacchinetta è infelice e inutile, ma onestamente mi vien da dire che il telo era molto peggio.

Come dice shorre non credo sia una questione di costi..... fare tutti gli anni qualcosa di diverso, utile e bello e che rientri in un badget è difficile ed estremamente soggettivo....
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
mha.....il portamacchinetta è infelice e inutile, ma onestamente mi vien da dire che il telo era molto peggio.

Come dice shorre non credo sia una questione di costi..... fare tutti gli anni qualcosa di diverso, utile e bello e che rientri in un badget è difficile ed estremamente soggettivo....

Io sinceramente...più che un portamacchinetta avrei preferito la classica maglietta in cotone personalizzata...od un cappellino...
Anche il telo mare era meglio...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io sinceramente...più che un portamacchinetta avrei preferito la classica maglietta in cotone personalizzata...od un cappellino...
Anche il telo mare era meglio...

cappellini ne vendono come il pane....son mica pirla :smile::smile:

anch'io preferivo quello che suggerisci...dico solo che ogni anno una roba diversa dal precedente, di qualità e che piaccia a tutti è dura.......

sul telo te lo ridico dopo che avrò visto la custodia......per ora meglio la custodia ( lotta tra poveri intendiamoci, giusto per fare una classifica personale )

la maglietta di cotone io ce l' ho..l' anno scorso la dovevi chiedere allo stand Range rover ma c'era
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Vi vedo giá tutti caldi per il click day del 22 ottobre, e mi sorge un dubbio: ma i 3014 posti di iscrizione disponibili vengono bruciati così in fertta che o ci si iscrive subito o niente?
Se si aspetta un po' si trovano le iscrizioni chiuse?

Ps. Scusate la domanda forse stupida, ma è il primo anno che sono interessato alla SRH, ma non ho ancora deciso se fare quella o il coto dell DSB.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Vi vedo giá tutti caldi per il click day del 22 ottobre, e mi sorge un dubbio: ma i 3014 posti di iscrizione disponibili vengono bruciati così in fertta che o ci si iscrive subito o niente?
Se si aspetta un po' si trovano le iscrizioni chiuse?

Ps. Scusate la domanda forse stupida, ma è il primo anno che sono interessato alla SRH, ma non ho ancora deciso se fare quella o il coto dell DSB.

Fare la srh e arrivare in fine ha un sapore tutto suo.
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Vi vedo giá tutti caldi per il click day del 22 ottobre, e mi sorge un dubbio: ma i 3014 posti di iscrizione disponibili vengono bruciati così in fertta che o ci si iscrive subito o niente?
Se si aspetta un po' si trovano le iscrizioni chiuse?

Ps. Scusate la domanda forse stupida, ma è il primo anno che sono interessato alla SRH, ma non ho ancora deciso se fare quella o il coto dell DSB.

lo scorso anno è andato via tutto in un mese circa...
Quest'anno i posti sono come l'anno scorso solo che ho letto sul sito che la direzione si riserva di accettare altri 1000 iscritti se le condizioni meteo e dei sentieri lo consentissero..

Secondo me vuol dire che a meno di inverno particolarmente nevoso e primavera fredda potrebbe capitare che a circa un mese dalla gara riapriranno le iscrizioni ma temo a rpezzo pieno e con pochi posti disponibili negli hotel..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo