SellaRonda Hero 2014

P4UL

Biker popularis
13/6/09
49
0
0
Brianza
Visita sito
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Corvaraore 10.45Arabbaore 13.15Canazeiore 16.40Arrivo a Selva Gardenaore 19.1512. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Corvaraore 10.45Arabbaore 13.15Canazeiore 16.40Arrivo a Selva Gardenaore 19.15
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Corvaraore 10.45Arabbaore 13.15Canazeiore 16.40Arrivo a Selva Gardenaore 19.15
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Corvara
ore 10.45
Arabba
ore 13.15
Canazei
ore 16.40
Arrivo a Selva Gardena
ore 19.15

la guerra col copia-incolla......:duello:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Corvaraore 10.45Arabbaore 13.15Canazeiore 16.40Arrivo a Selva Gardenaore 19.1512. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Corvaraore 10.45Arabbaore 13.15Canazeiore 16.40Arrivo a Selva Gardenaore 19.15
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi: 84 km e 62 km Corvaraore 10.45Arabbaore 13.15Canazeiore 16.40Arrivo a Selva Gardenaore 19.15
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Corvara
ore 10.45
Arabba
ore 13.15
Canazei
ore 16.40
Arrivo a Selva Gardena
ore 19.15

Ti rompo ancora un po' le scatole..:spetteguless:

Li sai i Km e il dislivello per ogni cancello ?
Forse ti chiedo troppo :specc:
Tanto per capire come sono messo ad oggi :i-want-t::il-saggi:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
no....però prova a dare un'occhiata qui all'altimetria che un'idea te la puoi fare:
[url]http://www.sellarondahero.com/daten/track_2013.pdf[/URL]

Fatto grazie....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Correggetemi se sbaglio...
Partenza comuni mortali ore 8 ?
Per arrivare al cancello di Corvara abbiamo 2 ore e 45. ? Giusto ?
Sono circa 12 Km di cui 5/6 in salita ( che la ricordo bene ) il resto in discesa.
Non penso ( a parte colonne esagerate) ci siano grossi problemi per passarlo.
 
penso proprio di si.
scrivi all'organizzazione ma non ci dovrebbero essere problemi.

riguardo a cancelli e partenze badate che il regolamento sul sito e' ancora quello dello scorso anno!

ok allora faccio che mandare una mail subito alla signora così da chiedere eventuali info
anche perché cambierò team a fine stagione imho cambierà anche il tesseramento
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Fatto grazie....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Correggetemi se sbaglio...
Partenza comuni mortali ore 8 ?
Per arrivare al cancello di Corvara abbiamo 2 ore e 45. ? Giusto ?
Sono circa 12 Km di cui 5/6 in salita ( che la ricordo bene ) il resto in discesa.
Non penso ( a parte colonne esagerate) ci siano grossi problemi per passarlo.


i primi due cancelli (soprattutto se fai il corto) sono raggiungibili abbastanza tranquillamente se non ha nessun problema tecnico.. (io parlo del biker della domenica come me). Partendo negli ultimi gruppi trovi sicuramente qualche intoppo all'inizio del del danter. e sulla parte finale della prima salita; poi è probabile che ci sia un altro piccolo intoppo sulla prima discesa dopo i pratoni..
Io quest'anno non ho avuto particolari problemi pero se rti capita una foratura o un piccolo problema tecnico sei un po tirato..

Se invece sei uno che va in salita allora riesci a fare tutto senza problemi
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
ma tutte queste info sono visibili solo su fb?
perchè il sito non è ancora aggiornato...sapete se ci sono dei cambiamenti al tracciato?

sul sito dell'Hero e' aggiornata solo la parte sull'iscrizione.

a questo proposito il sito recita:
"Con riserva di raggiungere il limite massimo di 4.014 partecipanti, qualora i sentieri e la logistica venissero adattati alle esigenze dell’organizzazione)."

quindi mirano ad aumentare la quota di 1000 se riescono a portare cambiamenti al percorso,quindi ,per ora,del percorso non si sa nulla
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
i primi due cancelli (soprattutto se fai il corto) sono raggiungibili abbastanza tranquillamente se non ha nessun problema tecnico.. (io parlo del biker della domenica come me). Partendo negli ultimi gruppi trovi sicuramente qualche intoppo all'inizio del del danter. e sulla parte finale della prima salita; poi è probabile che ci sia un altro piccolo intoppo sulla prima discesa dopo i pratoni..
Io quest'anno non ho avuto particolari problemi pero se rti capita una foratura o un piccolo problema tecnico sei un po tirato..

Se invece sei uno che va in salita allora riesci a fare tutto senza problemi

In salita.....piano ma costante...in discesa.......mi diverto...;-)
 

ceredo72

Biker serius
5/9/06
283
24
0
verona
Visita sito
Bike
Specialized epic, Specialized diverge
Apertura iscrizioni il 22 ottobre ore 23.59.
Chiusura iscrizioni a raggiungimento di 3014 partecipanti*
(Con riserva di raggiungere il limite massimo di 4.014 partecipanti, qualora i sentieri e la logistica venissero adattati alle esigenze dell’organizzazione).

Quota di iscrizione più deposito cauzionale di € 10,00 per il chip, che verranno rimborsati all’arrivo previa restituzione del chip.

€ 70,00 + € 10,00 cauzione Iscrizioni entro il 30/11/2013
€ 80,00 + € 10,00 cauzione Iscrizioni entro il 31/01/2014
€ 90,00 + € 10,00 cauzione Iscrizioni entro il 30/04/2014
€ 110,00 + € 10,00 cauzione Iscrizioni dal 01/05/2014 e nei giorni 19 e 20 giugno 2014 in loco
ma l'anno scorso la quota d'iscrizione non era piu' bassa?:nunsacci:
 
Avevo fatto un pensiero sulla SRH 2014, ma oltre al costo elevato, che, a denti stretti, si può accettare tenendo conto dei servizi e del pacco gara che offrono, ritengo assurdo doversi iscrivere 10 mesi prima.
Purtroppo, già provato sulla mia pelle, non puoi ipotecare il futuro. Basta un imprevisto e ti salta la partecipazione.
Tanto il risultato è appannaggio, giustamente, dei soliti noti, il resto dei partecipanti è già contento di pedalare in quelle zone fantastiche, quindi le griglie sono ininfluenti.
Ciao e buona SRH a chi vi parteciperà.

p.s.: ovviamente il discorso è esteso ad altre GF, sia italiane che estere.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Avevo fatto un pensiero sulla SRH 2014, ma oltre al costo elevato, che, a denti stretti, si può accettare tenendo conto dei servizi e del pacco gara che offrono, ritengo assurdo doversi iscrivere 10 mesi prima.
Purtroppo, già provato sulla mia pelle, non puoi ipotecare il futuro. Basta un imprevisto e ti salta la partecipazione.
Tanto il risultato è appannaggio, giustamente, dei soliti noti, il resto dei partecipanti è già contento di pedalare in quelle zone fantastiche, quindi le griglie sono ininfluenti.
Ciao e buona SRH a chi vi parteciperà.

p.s.: ovviamente il discorso è esteso ad altre GF, sia italiane che estere.

Fabiofax hai perfettamente ragione e anche da due anni mi iscrivo e spero che nei 10mesi successivi fili tutto per il meglio.
Ma dall'altra parte (essendo qualche volta organizzatore a mia volta) ti posso assicurare che se vuoi offrire servizi ben fatti e non avere sorprese devi sapere il prima possibile quanti saranno i partecipanti a maggior ragione su gare in quota. Poi ovvio che la gara all'iscrizione in 24h ore dall'apertura è dettata dal fatto che tutti vogliono partecipare... ma il bello è anche questo :cucù:

io ricadrò anche per il 2014...tra gli iscritti spero!
 
D

dandy1973

Ospite
Avevo fatto un pensiero sulla SRH 2014, ma oltre al costo elevato, che, a denti stretti, si può accettare tenendo conto dei servizi e del pacco gara che offrono, ritengo assurdo doversi iscrivere 10 mesi prima.
Purtroppo, già provato sulla mia pelle, non puoi ipotecare il futuro. Basta un imprevisto e ti salta la partecipazione.
Tanto il risultato è appannaggio, giustamente, dei soliti noti, il resto dei partecipanti è già contento di pedalare in quelle zone fantastiche, quindi le griglie sono ininfluenti.
Ciao e buona SRH a chi vi parteciperà.

p.s.: ovviamente il discorso è esteso ad altre GF, sia italiane che estere.



per me gli fanno comodo i soldini in tasca..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo