Da nr47 a nr 56
ti stanno arretrando...occhio che fino al 21 finisce che parti con gli hobby
Ahahahah spero di no...invidioso:p:p:p
ihih esatto...io partirò col 2000 e rotti...vorrà dire che ti riprendo nella discesa del danter tanto sono in forma strepitosa!!!
IMHO
fai il corto...con lo spirito giusto...è una bella prova per se stessi...il panorama è cmq unico...e sono numeri più umani...nel caso alla seconda partecipazione potrai fare il lungo...
hai ragione! solo che non riesco a capire se posso riuscirci a fare il lungo e mi piacerebbe farlo. Non so se sabato scorso sia stato il caldo e le mie forze non ne potevano piu'. sono arrivato ad un punto di non pedalare piu', diverso percorso della Hero diverso tutto....credo che la Hero non sia piu' facile di quello che ho fatto....BHO non lo so
l'incognita clima non è da sottovalutare...ma sei te che devi sapere che testa hai...e se ci "molli" di testa...ieri io ho visto la madonna alla soave bike...salite dolci...ma sotto il sole a picco con 34 gradi la tentazione ti viene...l'anno scorso alla hero ho patito il freddo ma la voglia di finire ha vinto!
cosa ne pensate di enervit energy strategy ?
La testa è ok... Le gambe non lo so dove possono arrivare! Non vorrei che alle prime salite mi spacchino le gambe per poi rimanere a piedi
Io eviterei i pre con caffeina (gia'i battiti saranno belli alti alla partenza) , piuttosto maltodedtrine mezzora prima. Poi sostituirei due gel con barrette carbo+proteine...nella borraccia maltodestrine e sali.cosa ne pensate di enervit energy strategy ?
E post gara frutta e bistecconeeee!!!
e la birra??? Noi sabato sera abbiamo prenotato una tavolata per un complemi sa che i 4 passi del bike day stavolta non li faccio alla domenica (mia morosa mi strozza se non l'accompagno)
personalmente se mangio tutta quella roba la sera non dormo e il cuore mi sta a 170bpm a riposo...ma per i pro magari è giusto...e serve...
Se prendi tutta quella roba a fine gara ti serve una dialisi!
io quei quantitativi li uso per una gara da 40 con dislivello nella norma ...
ma la vinci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?