Sella Ronda Hero 2016

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Esatto. Ieri sera erano circa 3200. E ti dirò di più, da domenica sera a lunedì sera ci sranno stati si e no una decina di iscrizioni.
Ed il prezzo è rimasto fermo a 110€...
Il tutto esaurito presumo lo faranno comunque prima di giugno. Ma qualcosa è cambiato ... E chi diceva che facevano bene a fare 'sti prezzi tanto il mercato gli dava ragione, deve forse iniziare a ricredersi ...

se fino a giugno sara tutto esaurito non ce problema per l organizatore.
per il 2015 cerano posti liberi per stranieri fino marzo mi pare
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
se fino a giugno sara tutto esaurito non ce problema per l organizatore.
per il 2015 cerano posti liberi per stranieri fino marzo mi pare

100.000€ sicuri in conto in più a settembre un po' di differenza la fanno ....

E poi una cosa è LA gara esclusiva, a cui ti devi iscrivere appena aprono le iscrizioni e sperare di farcela, un'altra è UNA gara in cui puoi decidere con calma ... A livello di immagine cambia un bel po' ... :spetteguless:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
100.000€ sicuri in conto in più a settembre un po' di differenza la fanno ....

E poi una cosa è LA gara esclusiva, a cui ti devi iscrivere appena aprono le iscrizioni e sperare di farcela, un'altra è UNA gara in cui puoi decidere con calma ... A livello di immagine cambia un bel po' ... :spetteguless:

A 110€ la gara rimane esclusiva... :-)

Comunque, un po' di differenza la fa anche il fatto che nel 2016 non sarà mondiale, e credo che una certa parte di costi (quelli relativi all'iscrizione a calendario ecc.) saranno inferiori...
 

ale2474

Biker novus
siamo dei pecoroni si ..... tutti con il dito sulla tastiera per iscriversi subito .... corri che esauriscono e poi ..... ancora posti liberi .....
mi passa la voglia di farla e se penso che ho speso piu' di 100 euro mi viene male
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Io due edizioni, una "mondiale", un lungo e un corto...gara bellissima, percorso top, organizzazione esemplare...basta cosi, nel 2016 dsb e dolomiti trail gia' che sono li, la mia bicivacanza!
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
la dsb è più friendly, la hero è perfetta, studiata, preparata...iniziano a coccolarti mesi prima con la newsletter mensile, poi il programma di preparazione settimanale...se vedeto il sito srh non c'è una sbavatura, se scrivete mail o fb rispondono immediatamente, poi arrivi trovi tutta la valle dipinta e colorata di hero in ogni angolo, ritiri il pacco gara ed è tutto perfettino, la gara per i bimbi è deliziosa, li premiamo tutti, li fanno sentire tutti dei campioni, infine lo spettacolo con il mago....poi i grandi, ogni sera alla tenso struttura uno spettacolo diverso, infine la gara...il gruppo del sella, l'organizzazione impeccabile...tutto è stato studiato e confezionato a dovere, una grandissima operazione di marketing....che ha il suo costo, prendere o lasciare...io ne ho fatte due, ora faccio altro, ma per chi non ci è mai stato almeno una volta ne vale assolutamente la pena.
 
  • Mi piace
Reactions: pilade66

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
la dsb è più friendly, la hero è perfetta, studiata, preparata...iniziano a coccolarti mesi prima con la newsletter mensile, poi il programma di preparazione settimanale...se vedeto il sito srh non c'è una sbavatura, se scrivete mail o fb rispondono immediatamente, poi arrivi trovi tutta la valle dipinta e colorata di hero in ogni angolo, ritiri il pacco gara ed è tutto perfettino, la gara per i bimbi è deliziosa, li premiamo tutti, li fanno sentire tutti dei campioni, infine lo spettacolo con il mago....poi i grandi, ogni sera alla tenso struttura uno spettacolo diverso, infine la gara...il gruppo del sella, l'organizzazione impeccabile...tutto è stato studiato e confezionato a dovere, una grandissima operazione di marketing....che ha il suo costo, prendere o lasciare...io ne ho fatte due, ora faccio altro, ma per chi non ci è mai stato almeno una volta ne vale assolutamente la pena.

Anch'io preferisco l'organizzazione della SRH alla DSB. Ed anche il percorso è molto + bello per miei gusti.
 

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
bella sicuramente, fatta l'anno scorso, impeccabile l'organizzazione, tutto stupendo........i 100 euro? finchè c'è chi se lo può permettere......fanno bene a fissare quel prezzo. Io oserei di più:smile::smile::smile:
Tanto trovano sempre chi si iscrive:smile:
 

jukebox

Biker novus
4/2/13
32
0
0
Visita sito
Io affronto quest'anno per la prima volta il sella ronda...per farmi un'idea della durezza ho controllato diversi atleti in classifica che hanno fatto sia la DSB che la SRH e vedo che in parecchi casi tra le due gare c'è una differenza di circa 20 minuti come tempo di percorrenza....quindi nonostante ci voglia un buon allenamento se ho affrontato la DSB intorno alle 8 ore dovrei riuscire a concludere la SRH in meno di 9?
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Io affronto quest'anno per la prima volta il sella ronda...per farmi un'idea della durezza ho controllato diversi atleti in classifica che hanno fatto sia la DSB che la SRH e vedo che in parecchi casi tra le due gare c'è una differenza di circa 20 minuti come tempo di percorrenza....quindi nonostante ci voglia un buon allenamento se ho affrontato la DSB intorno alle 8 ore dovrei riuscire a concludere la SRH in meno di 9?


Coloro che hanno fatto entrambe, non pro, parlano di circa un'ora di differenza, più o meno..
Io ho capito poco delle gare, ma non faccio mai conti...
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
non si può, ne si può eventualmente spostare l'iscrizione all'anno successivo
due cose che trovo assolutamente ingiuste.

Anche lo scorso anno da regolamento era così, poi mi sembra che i cambi di pettorale li abbiamo fatti...
Ps anche la reclamizzata assicurazione credo si possa usare dietro presentazione di certificazione medica ecc, non se ad esempio piove e voglio restare a casa...
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Io affronto quest'anno per la prima volta il sella ronda...per farmi un'idea della durezza ho controllato diversi atleti in classifica che hanno fatto sia la DSB che la SRH e vedo che in parecchi casi tra le due gare c'è una differenza di circa 20 minuti come tempo di percorrenza....quindi nonostante ci voglia un buon allenamento se ho affrontato la DSB intorno alle 8 ore dovrei riuscire a concludere la SRH in meno di 9?

Tra il lungo della srh e della dsb c'è circa un'ora di differenza qualcosa di più.
I miei tempi di quest'anno. Dsb 7.15 Srh 8.30. Srh fatta con molta tranquillità senza mai forzare. Arrivato al traguardo bello fresco.
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
bella sicuramente, fatta l'anno scorso, impeccabile l'organizzazione, tutto stupendo........i 100 euro? finchè c'è chi se lo può permettere......fanno bene a fissare quel prezzo. Io oserei di più:smile::smile::smile:
Tanto trovano sempre chi si iscrive:smile:

daccordo sull'organizzazione e sui paesaggi ma non sul prezzo.
Allora potrebbero arrivare anche a 1000, che vuol dire, probabilmente ci sarà gente che potrà permettersi anche quelli.. ma non è corretto, le dolomiti non sono loro, sono patrimonio dell'umanità, dovrebbe esserci un prezzo equo che consenta di far contenti tutti, non solo l'organizzazione e i pochi eletti che se lo possono permettere. secondo me 100 ci stavano quando è stato mondiale, mantenere la stessa cifra del mondiale quando non c'è può far storcere il naso, specialmente perchè l'anno prima del mondiale stessa organizzazione e stessi servizi erano costati molto meno.
Poi ovvio che sono scelte personali parteciparvi o meno, io ci andrò, ma il punto è che dovrebbe essere per tutti, senza marciarci troppo sopra, in fondo il successo in larga parte è dato dal paesaggio, e il paesaggio non è privato o di qualcuno ma è di tutti noi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
le dolomiti non sono loro, sono patrimonio dell'umanità, dovrebbe esserci un prezzo equo che consenta di far contenti tutti...
...il punto è che dovrebbe essere per tutti, senza marciarci troppo sopra, in fondo il successo in larga parte è dato dal paesaggio, e il paesaggio non è privato o di qualcuno ma è di tutti noi.

Il "prezzo equo" non esiste. Esiste il prezzo che consente di vendere e quello che invece provoca l'invenduto.

Senza contare che fare le granfondo, meno che mai quelle "ganze", non è un obbligo nè un diritto. Se i 110 euro paiono troppi (ed a me paiono troppissimi ;-)) il panorama lo si può godere ugualmente in qualsiasi altro giorno e gratis. Poi però non s può sfoggiare la magliettina eroica, ma se interessa il paesaggio poco conta, no? :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo