basta contarli :-P
Esatto! Ottimo sistema per addormentarsi la sera ... altro che pecore
(oppure fare un semplice copia incolla in excel ...)
basta contarli :-P
Esatto. Ieri sera erano circa 3200. E ti dirò di più, da domenica sera a lunedì sera ci sranno stati si e no una decina di iscrizioni.
Ed il prezzo è rimasto fermo a 110...
Il tutto esaurito presumo lo faranno comunque prima di giugno. Ma qualcosa è cambiato ... E chi diceva che facevano bene a fare 'sti prezzi tanto il mercato gli dava ragione, deve forse iniziare a ricredersi ...
se fino a giugno sara tutto esaurito non ce problema per l organizatore.
per il 2015 cerano posti liberi per stranieri fino marzo mi pare
100.000 sicuri in conto in più a settembre un po' di differenza la fanno ....
E poi una cosa è LA gara esclusiva, a cui ti devi iscrivere appena aprono le iscrizioni e sperare di farcela, un'altra è UNA gara in cui puoi decidere con calma ... A livello di immagine cambia un bel po' ...
siamo dei pecoroni si ..... tutti con il dito sulla tastiera per iscriversi subito .... corri che esauriscono e poi ..... ancora posti liberi .....
mi passa la voglia di farla e se penso che ho speso piu' di 100 euro mi viene male
Vendi il pettorale [emoji4]
la dsb è più friendly, la hero è perfetta, studiata, preparata...iniziano a coccolarti mesi prima con la newsletter mensile, poi il programma di preparazione settimanale...se vedeto il sito srh non c'è una sbavatura, se scrivete mail o fb rispondono immediatamente, poi arrivi trovi tutta la valle dipinta e colorata di hero in ogni angolo, ritiri il pacco gara ed è tutto perfettino, la gara per i bimbi è deliziosa, li premiamo tutti, li fanno sentire tutti dei campioni, infine lo spettacolo con il mago....poi i grandi, ogni sera alla tenso struttura uno spettacolo diverso, infine la gara...il gruppo del sella, l'organizzazione impeccabile...tutto è stato studiato e confezionato a dovere, una grandissima operazione di marketing....che ha il suo costo, prendere o lasciare...io ne ho fatte due, ora faccio altro, ma per chi non ci è mai stato almeno una volta ne vale assolutamente la pena.
Io affronto quest'anno per la prima volta il sella ronda...per farmi un'idea della durezza ho controllato diversi atleti in classifica che hanno fatto sia la DSB che la SRH e vedo che in parecchi casi tra le due gare c'è una differenza di circa 20 minuti come tempo di percorrenza....quindi nonostante ci voglia un buon allenamento se ho affrontato la DSB intorno alle 8 ore dovrei riuscire a concludere la SRH in meno di 9?
non si può, ne si può eventualmente spostare l'iscrizione all'anno successivo
due cose che trovo assolutamente ingiuste.
Io affronto quest'anno per la prima volta il sella ronda...per farmi un'idea della durezza ho controllato diversi atleti in classifica che hanno fatto sia la DSB che la SRH e vedo che in parecchi casi tra le due gare c'è una differenza di circa 20 minuti come tempo di percorrenza....quindi nonostante ci voglia un buon allenamento se ho affrontato la DSB intorno alle 8 ore dovrei riuscire a concludere la SRH in meno di 9?
bella sicuramente, fatta l'anno scorso, impeccabile l'organizzazione, tutto stupendo........i 100 euro? finchè c'è chi se lo può permettere......fanno bene a fissare quel prezzo. Io oserei di più
Tanto trovano sempre chi si iscrive
le dolomiti non sono loro, sono patrimonio dell'umanità, dovrebbe esserci un prezzo equo che consenta di far contenti tutti...
...il punto è che dovrebbe essere per tutti, senza marciarci troppo sopra, in fondo il successo in larga parte è dato dal paesaggio, e il paesaggio non è privato o di qualcuno ma è di tutti noi.