Poi però non s può sfoggiare la magliettina eroica
Quotissimo...
srh "tirata" saresti stato in grado di un buon under 8 ???Tra il lungo della srh e della dsb c'è circa un'ora di differenza qualcosa di più.
I miei tempi di quest'anno. Dsb 7.15 Srh 8.30. Srh fatta con molta tranquillità senza mai forzare. Arrivato al traguardo bello fresco.
Non sono scandalizzato dal rialzo del prezzo è che pensavo che ormai le iscrizioni fossero disponibili solo con pacchetto soggiorno o charity...Dovevano andare a 140 il giorno dopo, sono rimaste a 110 fino a pochi giorni fa. E che aspettavate? La banda? [emoji6]
daccordo sull'organizzazione e sui paesaggi ma non sul prezzo.
Allora potrebbero arrivare anche a 1000, che vuol dire, probabilmente ci sarà gente che potrà permettersi anche quelli.. ma non è corretto, le dolomiti non sono loro, sono patrimonio dell'umanità, dovrebbe esserci un prezzo equo che consenta di far contenti tutti, non solo l'organizzazione e i pochi eletti che se lo possono permettere. secondo me 100 ci stavano quando è stato mondiale, mantenere la stessa cifra del mondiale quando non c'è può far storcere il naso, specialmente perchè l'anno prima del mondiale stessa organizzazione e stessi servizi erano costati molto meno.
Poi ovvio che sono scelte personali parteciparvi o meno, io ci andrò, ma il punto è che dovrebbe essere per tutti, senza marciarci troppo sopra, in fondo il successo in larga parte è dato dal paesaggio, e il paesaggio non è privato o di qualcuno ma è di tutti noi.
srh "tirata" saresti stato in grado di un buon under 8 ???
...
...
Molto più bello se come alla Oetztaler la danno solo a chi finisce la gara entro il tempo massimo. La maglia eroica comprata (nel pacco gara), vale zero. Imho. Tanto più che magari uno ha fatto pure il corto.Questo però è un piccolo valore aggiunto: in altre Marathon la maglia della gara è in vendita, alla SRH ce l'hanno solo gli iscritti. Indossarla è una piccola soddisfazione personale...
Tra l'altro, prima di aver finito la gara la indosso solo per provarla. Sarà una stupidaggine, ma mi sembra di dovermela guadagnare prima. E cmq questo per me vale anche per le altre gare (DSB e 3Epic).
Molto più bello se come alla Oetztaler la danno solo a chi finisce la gara entro il tempo massimo. La maglia eroica comprata (nel pacco gara), vale zero. Imho. Tanto più che magari uno ha fatto pure il corto.
Alla Oetztaler c'è un unico percorso. O lo finisci o niente maglia. Quella la indossi con fierezza.
Molto più bello se come alla Oetztaler la danno solo a chi finisce la gara entro il tempo massimo. La maglia eroica comprata (nel pacco gara), vale zero. Imho. Tanto più che magari uno ha fatto pure il corto.
Alla Oetztaler c'è un unico percorso. O lo finisci o niente maglia. Quella la indossi con fierezza.
La medaglia alle Olimpiadi, la danno solo ai primi 3. Quello gli dà valore. Alla 3Epic la davano a tutti e passi........ma pure a quelli del corto. E se ti ritiravi e passavi per di lì, non eri in classifica, ma la medaglia la prendevi, quindi anche ai non finisher.Ancora più bello se come alla 3epic (e in molti altri sport) ti danno una bella medaglia!
Da che mondo è mondo, sport è sport e olimpiade è olimpiade, IL premio per eccellenza è la medaglia!
Nessun altro premio finisher (per quanto magari mille volte più utile e costoso) a mio modo di vedere dà la stessa soddisfazione...
secondo me la medaglia e per i primi tre e per nessun altro!Ancora più bello se come alla 3epic (e in molti altri sport) ti danno una bella medaglia!
Da che mondo è mondo, sport è sport e olimpiade è olimpiade, IL premio per eccellenza è la medaglia!
Nessun altro premio finisher (per quanto magari mille volte più utile e costoso) a mio modo di vedere dà la stessa soddisfazione...
come la maglia nera da finischer alla Salz. vale 2 euro ma per me 1000 volte di piu delle 4 Gore ricevute alla SRH.
Ancora più bello se come alla 3epic (e in molti altri sport) ti danno una bella medaglia!
secondo me la medaglia e per i primi tre e per nessun altro!..........
Su questo sono d'accordo, ma come dicevo io non indosso nemmeno quella della DSB prima di aver finito la gara. A me non interessa che lo vedano gli altri, è una soddisfazione personale.........
secondo me la medaglia e per i primi tre e per nessun altro!
la medaglia per tutti tipo Triatlon non la posso digerire, secondo me e una cag...
La medaglia alle Olimpiadi, la danno solo ai primi 3. Quello gli dà valore. Alla 3Epic la davano a tutti e passi........ma pure a quelli del corto. E se ti ritiravi e passavi per di lì, non eri in classifica, ma la medaglia la prendevi, quindi anche ai non finisher.
Alla Oetztaler è un unico percorso. E controllano che tu sia classificato entro il tempo massimo. Se arrivi 1 minuti dopo l'auto di fine corsa non ti danno nulla. E non è banale riuscirci. Quest'anno nonostante il bel tempo, su 4400 circa 600 non ce l'hanno fatta. E quando indossi quella maglia è un trofeo. Con la medaglia non ci vai mica in giro.
Poi è questione di gusti.
La medaglia fa piacere, ma poi al 90% la butti in un cassetto.
Meglio la maglia Finisher, come anche alla Lessinia Legend di quest'anno...