SEI NUOVO E NON SAI DA DOVE INIZIARE? (How To Trick e Ballack)

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io cmq mi trovo a difendere la bm "top di gamma" del deca.....

secondo me è ottima x iniziare e il decathlon cmq offre un ottimo servizio post vendita...... soprattutto garanzia in caso di distruzione del mezzo
 
DECATHLON?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA



[url]http://www.callemarconi.com/v2/?cat=10[/URL]
ma che ridi...si la decatlon non vende cose da paura come una khe o una premium, ma almeno vende bici per iniziare decenti...con un telaio normale...con i nuovi piantoni sterzo e non quelli old school...con bici resistenti....
 

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
stamattina mi sono fatto una flebo di tutorial sul "tubo" e oggi pomeriggio ho fatto un pò di tentativi di manual...zero assouto!! almeno x il bunny ho capito il movimento, ma x il manual buio pesto.....qualcuno può illuminarmi??

ciao!! grazie mille
 

vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
le dechatlon fanno veramente schifo e costano un botto di soldi soltanto che la gente che vuole iniziare a fare uno sport va subito li sensa documentarsi su internet ed è cosi che la dechatlon lavora se no andava in fallimento
 

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
prova a spingere il manubrio in avanti ( invece che tirare su) arretrando le chiappe e stendendo le gambe...ti assicuro che funziona e ti sbilanci di meno

ehi booz, stai diventando il mio personal tutorial!! :celopiùg: grazie dei consigli!!!

comunque sono incazz... xkè sono uscito di casa mezz' ora fa...tempo di fare 500m che ho perso il pedale sul bunny, risultato: foratura e domani mi devo perdere la mattinata a fare la riparazione....vabbè, per fortuna il cerchio nn ha ripotato contusioni :medita:
ciao!!

ps: scusate l' OT
 

meis13c

Biker novus
12/7/09
20
0
0
floridia
Visita sito
che ne pensate??
01-12-2006-ID_8_bmx.jpg
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
che ne pensate??
01-12-2006-ID_8_bmx.jpg
certo non è il top ma direi pur sempre ottima..
mmm esaminiamo :
4 pegs per gli amici ci sono
freni v brake ad alta potenza per stoppie mozzafiato ( ti consiglierei all'acquisto di mettere i freni a disco , sai frenano meglio e vedrai che gli stoppie verranno 10.000 volte meglio )
rotor c'è , ottimo...magari appena diventi più esperto ti consiglierei di mettere un f-set interno che si autolubrifica
sella-tubo sella sembrano ottimi però chiedi al negoziante , se non raggiunge un altezza minima di 90 cm non prenderla , sennò addio penne!!!

ovviamente chiedi se è disponibile il colore bianco che rende il tutto più leggero e confortevole

PS: chiedi a piceno che a quanto pare so che di ste cose se ne intende
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo