SEI NUOVO E NON SAI DA DOVE INIZIARE? (How To Trick e Ballack)

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il modo migliore per imparare secondo me è scendere da una rampetta, una spine, un quarterino.. sfruttando la curvatura della stessa.. si può iniziare salendo piano, e prendendo confidenza con lo spostamento del peso.. non saprei proprio come spiegarlo a parole, però oggi ho constatato la mia buona confidenza col fakie, dopo due mesi di totale inattività l'ho tirato una decina di metri senza problemi e piu volte, è una delle poche cose che so fare bene per cui ogni occasione è buona per sfoggiarlo! :il-saggi: Contro il muro non è una buona idea perchè per tenersi bene in equilibrio bisogna tenere una certa velocità..
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
qualcuno di voi lo chiude? in bunny hop! io solo in flat con i peg...io bunny non mi viene proprio il manubrio mi tocca le gambe e non mi permette il giro!

gambe tese e busto tutto sul manubrio e vedi che non tocca più

ragazzi che larghezza mi consigliate per un manubrio street ?

non c'entra nulla questo post in questo topic
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ho qualche problema con il 180 :nunsacci:

completo la rotazione e mi insacco dove atterro...
nel senso che non riesco a chiuderlo con il fakie...
cosa sbaglio? :nunsacci:

devo tenere piu indietro il peso?
o è colpa del fatto che non penso a girare i pedali all'indietro?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ho qualche problema con il 180 :nunsacci:

completo la rotazione e mi insacco dove atterro...
nel senso che non riesco a chiuderlo con il fakie...
cosa sbaglio? :nunsacci:

devo tenere piu indietro il peso?
o è colpa del fatto che non penso a girare i pedali all'indietro?
sicuramente il peso indietro...poi all'inizio atterri sempre in 1 posizione un pò scomposta ke non aiuta a partire col fakie...e poi magari non giri subito i pedali all'indietro e quell'attimo k stai a pensarci ti blocca la ruota e rallenti e ti blocchi li...metti insieme un pò di tutte ste cose e woilà, ti insacchi dove atterri...se completi la rotazione 6 a metà dell'opera, ora concentrati sul resto e prova finke non viene
 

anzò

Biker novus
ragazzi sto ancora a lottare con il bunnyhop!ce qualcosa che sbaglio perchè:

-Quando mi esce mi esce a ruote pari e so che e' sbagliato
-Ho un grangranmale alle braccia, forse lascio il peso troppo in avanti!
-Se prima tiro su solo il davanti poi non riesco a fare leva con i piedi dietro
e soprattutto noto che non riesco a tirare in avanti il manubrio managgia...e quindi anche una misera bottiglietta la schiaccio perche non butto in avanti la bigaz!!puo essere un problema di bilanciamento...anche perche i miei 80 kg in aria li avvertoooo

Aiutatemi!!

pero ce la devo fare,devo bunnyhoppare come dio comanda.

PS: OT quando loggo nel forum vedo tutti i topic al contrario, al posto di vedere le ultime risposte alle discussioni in fondo al topic le vedo a pagina 1!come faccio a cambiare questa impostazione?

grazie


bella anzo
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
prova che ti riesce

pannello utente modalità visualizzazione lineare prima i vecchi una cosa del genere

ho qualche problema con il 180 :nunsacci:

completo la rotazione e mi insacco dove atterro...
nel senso che non riesco a chiuderlo con il fakie...
cosa sbaglio? :nunsacci:

devo tenere piu indietro il peso?
o è colpa del fatto che non penso a girare i pedali all'indietro?

anche io prima , anche se adesso lo chiudo mi fa perdere un sacco la testa , uno su 100.000

con la zenith del mio amico lo chiudo sempre ed anche più stiloso , perchè anzicchè fare la mezza curvetta che mi fa andare di lato, bunnyhoppo e mi giro mentre sono in aria e quindi sto proprio sul posto , tra un po monto la roba nuova aspetto l'ultimo pezzo che sta per arrivare e vediamo che combino...
sarò poser ma con la roba più leggera è il triplo facile
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
anzò;2820363 ha scritto:
ragazzi sto ancora a lottare con il bunnyhop!ce qualcosa che sbaglio perchè:

-Quando mi esce mi esce a ruote pari e so che e' sbagliato
-Ho un grangranmale alle braccia, forse lascio il peso troppo in avanti!
-Se prima tiro su solo il davanti poi non riesco a fare leva con i piedi dietro
e soprattutto noto che non riesco a tirare in avanti il manubrio managgia...e quindi anche una misera bottiglietta la schiaccio perche non butto in avanti la bigaz!!puo essere un problema di bilanciamento...anche perche i miei 80 kg in aria li avvertoooo

Aiutatemi!!

pero ce la devo fare,devo bunnyhoppare come dio comanda.

PS: OT quando loggo nel forum vedo tutti i topic al contrario, al posto di vedere le ultime risposte alle discussioni in fondo al topic le vedo a pagina 1!come faccio a cambiare questa impostazione?

grazie


bella anzo
fatti un pò di braccia e gli 80 kg nn li senti più..anke io peso 80 e non ho mica problemi a fare il bunny....cioè, non collegati al mio peso almeno...
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
non riesco a fare neanche 5 °! salto ma non so come fare x girare!!!!! ho provato pure a muovere la testa in ogni modo! help!

ora ti posto un video , piuttosto merdoso lo ammetto..aspetta

qualcosa dovrò pur fare quando piove

con la zenith mi riesce 10.000 volte meglio e più stiloso
mannaggia..

toh non prendere d'esempio il revert , che devo provarlo dall'altra parte e neanche la rotazione asd

http://www.vimeo.com/3577150
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo