SEI NUOVO E NON SAI DA DOVE INIZIARE? (How To Trick e Ballack)

Mitzkal

Biker augustus
Ciao Ragazzi!!! Come state!? io sono un vecchio rider...ho avuto un passato come si suol dire AGGRESSIVE...ho fatto per 7 anni in lineskate specializzato in street. con il passare del tempo la mia attenzione passava sempre di più verso la bici e decisi di acquistarne una. La mia prima bici fu una george Hoffman...dope 3 anni di salti e trick la bmx mi sembra che sia un po limitata o comunque una bela mtb potrebbefare al caso mio!
Il punto è che veramente non saprei da dove iniziare...ho guardato le bici di specialized, commencal, kona, absolut...ma non ne vengo a capo.

Le mie tendenze sono verso il dirty/street ed ho un buget di 700€...qualcuno potrebbe aiutarmi in merito...una bella lista di bici possibili da comprare per iniziare!?

Vi ringrazio tutti...
statemi bene ragazzi!!

Telai MTB Dirt/street... VERI!


Questo è il thread che fa' per te ;-)

Messaggio per tutti:

Niente più OT per favore, qua si parla di manovre e di come si fanno.
 
R

righi

Ospite
ciao raga ho un lee cougan da 160mm vorrei impararead esguire un table durante un salto ! qualke consiglio?thanks
 

anzò

Biker novus
ragazzi!!
Allora sono alle prese con il bunnyhop...per ora salto abbastanza con le ruote parallele al terreno cavolo...quindi i tombini o dei rametti...mi sto sforzando di far salire prima la ruota davanti---spingere in avanti manubrio (cosa che mi viene diffficile cavolo!)---tirare su la ruota posteriore (riesco tranquillo)...secondo voi con l'allenamento mi verra da se la cosa del tirare soprattutto il manubrio davanti?io continuo continuo continuo:D..e poi me la devo vedere con il manual che per ora non se ne parla neanche di fare alzare la ruota anteriore col peso indietro...

forza e coraggio

anzò
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
non ti riesce perchè stai troppo concentrato sulla ruota anteriore e sembra pesantissima secondo me... oltre a tirare di braccia in primis devi buttarti indietro con il corpo che secondo me è fondamentale poi bhè se sai alzare di già il posteriore non ti verrà difficile , segui il mio consiglio e continua a provare vedrai che ti viene
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Allora....ti capisco, ti capisco...

Per l'hop, è semplice...l'allenamento è fondamentale, quindi provaci e riprovaci...
Un consiglio è quello di spingerti sulla ruota anterioe, poi tirarla su di scatto, fino a stenderti verso l'alto tirandoti il manubrio sulle gambe..Quando senti il rumore del manubrio sulla gamba, spingi tutto in avanti e dai su coi pedali all'indietro, in modo da pareggiar le ruote...pian pianino ci si riesce...
:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
in teoria la posizione di massima elevazione in aria la dovresti raggiungere con la ruota dietro che ti fa il bidè sotto il culo e le braccia completamente tese...cosa che ultimamente mi sono proprio reso conto di non fare....
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
perchè sono scontroso ? che ho detto ???? mi sento in un forum di anime pie , io e pasto ci conosciamo gli ho solo detto che lui non chiede come portare alla masisima elevazione il bunnyhop
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
questo perora è il mio bunnyhop , sarà stato sui 55 cm considerando che la ruota è poco più alta di 50 cm...
scusate la qualità ma la foto è stata presa da un video

immagineq.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo