Secret Spot

freefreerider

Biker ciceronis
ma l insalata mista che è un container per jet????....eh eh e h
comunque fa piacere riconoscere anche le nostre bici nei vostri furgoni.
voglio venire a fare la capppeeeeellal veccchiiiiaaaaaaaaaaaa....da sballo!!!!!
voglio venire davoiiii..mi pagate un mese di lavoro, ciarli viene a lavorare nel mio studio così io non mi trovo con le pezze al c..lo e in studio c'è chi lavora per me :mrgreen:
ho visto pure io il video capella vecchia, il percorso è bellissimo.....mi sa tanto che verremo senza boom:hahaha:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ricordatevi che non c'e' modo di arrivarci con qualche mezzo vi dovrete affidare solo alle vostre gambe con un trasferimento di 1 ora e mezza a spinta

The old chapel te la devi guadagnare .

:duello::duello:cosa pensi brutto salernitano pisciaiuolo:rosik:.......che ci tiriamo indietro????????eheh eh eh ...lo sai....noi free dentro fuori nel mezzo salendo scendendo mangiando bevendo fumando........

male che vada verremo da bari in elicottero :mrgreen:
 

spetta

Biker superioris
spero che la tua curiosita' sia soddisfatta , come vedi di pedalare non se ne parla proprio

metodo elite
IMG_1544.JPG


metodo wolf
IMG_1684.JPG


metodo alla rinfusa
IMG_0038.JPG


metodo n'zalata mista
DSCN2617.JPG
AZZ, ROBBA SERIA!
 
:duello::duello:cosa pensi brutto salernitano pisciaiuolo:rosik:.......che ci tiriamo indietro????????eheh eh eh ...lo sai....noi free dentro fuori nel mezzo salendo scendendo mangiando bevendo fumando........

male che vada verremo da bari in elicottero :mrgreen:
hooo brutto barese pisciaiuolo:smile::smile::smile:.......se la metti così..... una volta arrivati a cappella vecchia....(guarda che panorama )

muretto cappella vecchia
si va avanti per un'altra ora e mezza si arriva all'avvocata.....si mangia si pernotta ( tutti con il sacco a pelo e tende ) c'è una chiesa.
e la mattina mega discesaaaaaaaaa.......( panorama costiera amalfitana )


ARRIVATI GIU' TUTTIIIIIIIIIIIII AL CHARLIE TRACKKKKKKKKKKKKKKKKK..............................
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
AZZ, ROBBA SERIA!

perché lo mettevi in dubbio????? :duello::duello:
credi che basti solo un casco integrale per pronunciare free????:rosik::rosik: :mrgreen:

@margua e ciarli.....ragazzi, solo la foto mi ha lasciato a bocca aperta, non oso immaginare arrivandoci dal vivo!!..che dire, si deve fare e si farà..magari aspettando con la dormita in tenda che faccia un po meno freddo..o che le giornate si allunghino. bho, ma su quello ci organizziamo...

@ vins...vedo che in questo periodo ci sono diversi monti che ti eccitano :mrgreen:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Eccola quà, dopo una lunga e agoniata ricerca, ho ritrovato la nostra mitica discussione, la quale era stata archiviata per mancanza di risposte.
Ora, visto che ci sono due discussioni che parlano dello stesso argomento, sarebbe opportuno (mi rivolgo al Diretur o a Fabbiolone) di spostare la nuova discussione Charlie track all'interno della discussione Secret Spot. Grazzzzie!:hail:
 
perché lo mettevi in dubbio????? :duello::duello:
credi che basti solo un casco integrale per pronunciare free????:rosik::rosik: :mrgreen:

@margua e ciarli.....ragazzi, solo la foto mi ha lasciato a bocca aperta, non oso immaginare arrivandoci dal vivo!!..che dire, si deve fare e si farà..magari aspettando con la dormita in tenda che faccia un po meno freddo..o che le giornate si allunghino. bho, ma su quello ci organizziamo...

@ vins...vedo che in questo periodo ci sono diversi monti che ti eccitano :mrgreen:
organizzatevi ............vi aspettiamo
Nel frattempo qualcuno di noi, si informa se esiste all'avvocata ( monastero ) delle camerate per alloggiare per la notte (rifugio )......
bhooooooooo..........:nunsacci::nunsacci:
 

MARGUA

Biker perfektus
Eccola quà, dopo una lunga e agoniata ricerca, ho ritrovato la nostra mitica discussione, la quale era stata archiviata per mancanza di risposte.
Ora, visto che ci sono due discussioni che parlano dello stesso argomento, sarebbe opportuno (mi rivolgo al Diretur o a Fabbiolone) di spostare la nuova discussione Charlie track all'interno della discussione Secret Spot. Grazzzzie!:hail:

e verimm e ce movere :omertà:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Eccola quà, dopo una lunga e agoniata ricerca, ho ritrovato la nostra mitica discussione, la quale era stata archiviata per mancanza di risposte.
Ora, visto che ci sono due discussioni che parlano dello stesso argomento, sarebbe opportuno (mi rivolgo al Diretur o a Fabbiolone) di spostare la nuova discussione Charlie track all'interno della discussione Secret Spot. Grazzzzie!:hail:

Provvedo subito. Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo