Secret Spot

MARGUA

Biker perfektus
ieri 4/11
piccolo sopralluogo al CT DOPO LA RAIDATA DEL SABATO

X LA CRONACA HO DATO UNA RASSETTATA AL TRATTO DAL RIPIDONE ALL'ULTIMA PARABOLICA IN TERRA DEL SINGLE TRACK ROGLIENDO RAMI PIETRE E TAGLIANDO PICCOLI ALBERI CHE MI STAVANO SUI COGL...
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
marco se si può si dovrebbero realizzare anche una parabolica nella s sinistra destra alla fine del vecchio tratto...dove allargarono i taglialegna...la seconda curva, quella a destra come si sà è scivolosa e ti porta fuori...sarebbhe bello poter fare tutta la s in appoggio su sponde...io sabato, arrivando a razzo dai salti ho provato a buttarmi a tutta nella sponda naturale della prima curva uscendo tutto sparato ma chiaramente la curva dopo l'ho fatta a pelo con tutta la bici che scivolava....
lo so che è un lavoraccio ed è da verificare se fattibile ma secondo me potrebbe essere un upgrade da fare...ne verrebbe fuori un bel passaggio...

oltre chiaramente anche ad una sponda nella curva successiva....nell'ultima parte x me non vale troppo la pena perderci tempo e risorse...è lento

cmq lo riporto anche dall'altra parte...ne discutiamo sul nostro sitozzo
 

MARGUA

Biker perfektus
marco se si può si dovrebbero realizzare anche una parabolica nella s sinistra destra alla fine del vecchio tratto...dove allargarono i taglialegna...la seconda curva, quella a destra come si sà è scivolosa e ti porta fuori...sarebbhe bello poter fare tutta la s in appoggio su sponde...io sabato, arrivando a razzo dai salti ho provato a buttarmi a tutta nella sponda naturale della prima curva uscendo tutto sparato ma chiaramente la curva dopo l'ho fatta a pelo con tutta la bici che scivolava....
lo so che è un lavoraccio ed è da verificare se fattibile ma secondo me potrebbe essere un upgrade da fare...ne verrebbe fuori un bel passaggio...

oltre chiaramente anche ad una sponda nella curva successiva....nell'ultima parte x me non vale troppo la pena perderci tempo e risorse...è lento

cmq lo riporto anche dall'altra parte...ne discutiamo sul nostro sitozzo

FAMMI CAPIRE.... PRATICAMENTE E' DOVE C'E' QUEL TRONCO DISTESO A TERRA? SE E' LI SONO D'ACCORDO E CE NE VORREBBE ANCHE UNA ALTRA DOPO IL RETTILINEO , MAGARU LI UNA SPONDA ANDREBBE BENE , LA DITTA DOVRA' ORGANIZZARSI CI SONO DEI LAVORETTI DA FARE o-o
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
FAMMI CAPIRE.... PRATICAMENTE E' DOVE C'E' QUEL TRONCO DISTESO A TERRA? SE E' LI SONO D'ACCORDO E CE NE VORREBBE ANCHE UNA ALTRA DOPO IL RETTILINEO , MAGARU LI UNA SPONDA ANDREBBE BENE , LA DITTA DOVRA' ORGANIZZARSI CI SONO DEI LAVORETTI DA FARE o-o
Quoto alla grande per l'upgrade! Vorrà dire che al rientro dalla missione in terra lombarda ci dobbiamo dare da fare.:-?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
FAMMI CAPIRE.... PRATICAMENTE E' DOVE C'E' QUEL TRONCO DISTESO A TERRA? SE E' LI SONO D'ACCORDO E CE NE VORREBBE ANCHE UNA ALTRA DOPO IL RETTILINEO , MAGARU LI UNA SPONDA ANDREBBE BENE , LA DITTA DOVRA' ORGANIZZARSI CI SONO DEI LAVORETTI DA FARE o-o
non ho mai fatto caso al tronco per terra...cmq è dopo l'ultimo salto della sequenza....dove all'inizio dei lavori trovaste le curve spianate dalla pala meccanica....dove comincia ma discesa ripida in curva...
cmq se lo fate è da studiare bene...capire il punto in cui deve iniziare la sponda...poi dovrebbe essere bella tosta perchè se ci prenderemo la mano ci appoggeremo duri e di forza...

e cmq come già scritto servirebbe anche nella curva successiva, dopo il rettilineo, all'inizio del tratto nuovo...se si fa la sponda prima ci si arriverà acora + veloci alla curva dopo che attualmente non tiene bene
 

MARGUA

Biker perfektus
ci riprovo
002_1_.JPG
 
Bellissimo!!!

In effetti ho notato anch'o che alcuni topic sono scomparsi.
Hai provato a fare una ricerca? Di solito funziona.
NN fa niente siamo in continua evoluzione, ad apportare modifiche al percorso, che avremmo bisogno di tutta la sezione per descriverli,
godetevi sto percorsoooooo:spetteguless::spetteguless:..............http://www.vimeo.com/472314..
a destra vedi urban assault e la continuazione del percorso .....scalinate nel centro storico di salerno cià:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
un saluto a tutti.........
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma l insalata mista che è un container per jet????....eh eh e h
comunque fa piacere riconoscere anche le nostre bici nei vostri furgoni.
voglio venire a fare la capppeeeeellal veccchiiiiaaaaaaaaaaaa....da sballo!!!!!
voglio venire davoiiii..mi pagate un mese di lavoro, ciarli viene a lavorare nel mio studio così io non mi trovo con le pezze al c..lo e in studio c'è chi lavora per me :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo