Secret Spot

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
circa 40 traversine di quelle lunghe pronte al ritiro

Sei una falegnameria abusiva!!!


.............fammi sapere se bastano se no inizio a tagliare quelle piu' corte .

Attendo istruzioni , cambio.

Collè lo sai che il materiale ligneo non è mai troppo, più c'è nè e più attrazioni costruiremo!!!! E poi ricordati che dobbiamo fare il cappotto di legno a Charliè :))):
 

MARGUA

Biker perfektus
Charliè quando lo ritieni opportuno organiziamo un trasporto eccezionale, così liberiamo lo spazio a Marcoyakuzatommaso.:mrgreen:

DOVE STA A ME NON DA FASTIDIO
HO QUASI TERMINATO DI TAGLIARLO TUTTO
VISTO CHE E' DA UN PO' CHE CI LAVORO E' MEGLIO TRASPORTARLO QUANDO SAPPIAMO CHE SARA' MESSO IN OPERA , NON VORREI AVERE BRUTTE SORPRESE .
POTREBBE FAR GOLA A QUALCHE BUON VIANDANTE :sbavon:
 
Venerdì mattina sono libero cosa nè dite di fare un pò di manutenzione al track??

Attendo adesioni.o-o



P.S. Charliè lascia stare quella benedetta moto, tanto più pulita di comè non ci viene!!! :mrgreen:
venerdi nn lo so di preciso se riesco a liberarmi.........:mrgreen::mrgreen:
p.s. mi sono comprato un divano a due ruote.....accellera è frena da far paura....ma le curve come ca... si fanno a fareeeeeeeeeeeeeee........:mrgreen::mrgreen::-?
 

MARGUA

Biker perfektus
Ieri in mattinata ho sistemato la prima curva a gomito che era stata dissestata dalla pioggia e percorrendo tutto il tratto fino al ripidone ho tolto pietre e rami e tagliato qualche troncho che mi stava sulle balle , ilo ripidone e' intatto .
 
Ieri in mattinata ho sistemato la prima curva a gomito che era stata dissestata dalla pioggia e percorrendo tutto il tratto fino al ripidone ho tolto pietre e rami e tagliato qualche troncho che mi stava sulle balle , ilo ripidone e' intatto .
bell tommaso......
per domani la vedo maleeeeeeee.......siamo in pochi......... che si fa?:twisted::twisted:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo