Secret Spot

E da quanto tempo è che sei diventato tanto professionista? Ma ti ricordi ancora come si và in bici, altro che spara lungo e in alto, se non ti dai nà mossa fra poco devi andà in giro con il triciclo!:smile:
E che è colpa mia se ho la bici ferma da un mese?....:rosik:
Sarà ma io lo vedo corto:celopiùg:.........può darsi che sia la foto...bhooooooooooo:omertà:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
permettetemi mi farvi i complimenti, bei salti sia il drop che il doppio....grandi come al solito:celopiùg:


Grazie Free, il problema quà è che oltre a farti un mazzo tanto, devi anche combattere con questa masnada di miscredenti.
Comunque l'aggiornamento del Charly-track è solo all'inizio, spero, che per quando venite, di farmi trovare qualche altro giochino (compresa qualche altra bascula che tanto piacciono a Boomnder!!!). :smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Grazie Free, il problema quà è che oltre a farti un mazzo tanto, devi anche combattere con questa masnada di miscredenti.
Comunque l'aggiornamento del Charly-track è solo all'inizio, spero, che per quando venite, di farmi trovare qualche altro giochino (compresa qualche altra bascula che tanto piacciono a Boomnder!!!). :smile:

:rosik::rosik: 'stardo..oramai mi sono allenato.....ho preso una pettorina con delle ruotine attaccate, così anche se mi dovessi cappottare....vado giù di schiene tipo slittino :mrgreen:...eh eh ehe
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mauahahauahahauahaua
gaeta dovreste provare a fare una bascula ma diversa dalle precedenti...
magari fatta in un punto ke deve essere come una specie di ponticello in modo da superare un vuoto...non so se mi so spiegato....
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
come al solito i lavori si precano...
grandissimi proggetti e grandissime realizzazioni!!!
potrebbe essere lo slogan della ditta CATER & PILLAR!!!!!
mauhamuahauahau

ma non è ke vorreste andare a sostituire i cojoni dell'anas????
forse la SA-RC verrà finita nel giro di un anno...
amuahmauahuahau

grandì uagliù!!!!!
 
Questi sono i lavori fatt oggi 26/01/08 al charlie track, il ripidone e stato un po modificato, per ovvi motivi, collaudato da luigi kona ma oggi aveva una front.....(caduta )
Dalle foto si vede il nuovo salto, ( salto del portuale )..........con la nuova linea del sentiero.
Quindi si fa il ripidone si esce si :i-want-t::i-want-t:e si affronta il salto del portuale.... minkiaaaaaa:smile::smile::smile:
Giudicate voiiiii........


 
siete in continua evoluzione, alla fine verra fuori un super percorso......ma farete pagare il biglietto
Ci stiamo lavorando alla grande, i lavori sono sempre in evoluzione....ogni volta ci viene un'idea.....
Il biglietto nn se ne parla proprio......solo contributo per le risalite......Si dividono le spese per il furgone.....
Se verrete vi renderete conto di persona:celopiùg::celopiùg:.....
Cià cumpà......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mauhauahuahauha
enzo non sei il primo a non sapere cos'è il saicaf...
ma cmq hai azzeccato...è il caffè di BARI!!!!!!
frà c'è rimasto malissimo quando a sestola nessuno di noi campani lo conosceva....
scusa francè...ma come vedi non eravamo i soli...

:hahaha::smile::smile::hahaha::smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
e qui stiamo esagerando!!!!...mi sa che tra un po inizieremo a scavare dirupi, far brillare quelle montagnole che abbiamo per fare ripidi...
state davvero esagerando!!..eh eh eh
scherzo , ci mancherebbe. però vi dico che tra un po l'invito sarà ufficiale. ieri abbiamo girato da noi, e devo dire che i percorsi, per quanto "di gomma" iniziano ad essere davvero carini, e una vostra trasferta se la meritano. a presto posteremo le foto,così vi viene un po di curiosità!!-..
a presto cumpà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo