Secret Spot

MARGUA

Biker perfektus
e qui stiamo esagerando!!!!...mi sa che tra un po inizieremo a scavare dirupi, far brillare quelle montagnole che abbiamo per fare ripidi...
state davvero esagerando!!..eh eh eh
scherzo , ci mancherebbe. però vi dico che tra un po l'invito sarà ufficiale. ieri abbiamo girato da noi, e devo dire che i percorsi, per quanto "di gomma" iniziano ad essere davvero carini, e una vostra trasferta se la meritano. a presto posteremo le foto,così vi viene un po di curiosità!!-..
a presto cumpà!

posta posta posta le foto
ma voi state talmente arrapati di discese che con pendenze minime tirate fuori dei drops allucinanti , ma voi siete pazzi , ma chi vi conosce stateci lontano x favore
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
posta posta posta le foto
ma voi state talmente arrapati di discese che con pendenze minime tirate fuori dei drops allucinanti , ma voi siete pazzi , ma chi vi conosce stateci lontano x favore

bhè..dato il tempo di magra, diciamo che anche per le discese...eh eh eh
macchè drop allucinanti, almeno su quello dobbiamo in qualche modo allenarci..altrimenti sui percorsi seri si fa brutta figura...

@wolf..ricorda che ho ancora le tua lampada da campo...potrei chiedere un riscatto.....
 

MARGUA

Biker perfektus
precisatemi il significato di pisciaiuoli...che c....o significa?
io sono un misero bitontino....
....si fatte di daldonde ciuffole....:smile:

al popolo salernitano e' stato dato questo nomignolo dalle frazioni circostanti x specificare il nostro legame con i prodotti ittici e collegarci al santo patrono x il suo passato da pescatore .
il termine secondo le frazioni e contrade locali dovrebbe essere un dispregiativo per offenderci , ma coloro non sanno che la cultura e' sempre venuta dal mare x cui x noi "pisciaiuoli non puo' essere che un onore

spero di aver solleticato la tua croccante curiosita'

ulteriori info ti saranno date nella tua prossima venuta in siffatta localita'
 

nthmetal

Biker extra
:rosik:salerno e una bellissima citta .....ho lavorato 3 anni nella stupenda citta di salerno ma per sfortuna visitata poco....a me piace sopratutto fisciano !!!! dove all'epoca tr....... ora non vedo l'ora di venire a raidare !!!!! complimenti per i lavori!!!!!:celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
:rosik:salerno e una bellissima citta .....ho lavorato 3 anni nella stupenda citta di salerno ma per sfortuna visitata poco....a me piace sopratutto fisciano !!!! dove all'epoca tr....... ora non vedo l'ora di venire a raidare !!!!! complimenti per i lavori!!!!!:celopiùg:

un po' piu' su di fisciano c'e' Calvanico dove gli altri ragazzi dell'associazione stanno creando altri sentieri
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
al popolo salernitano e' stato dato questo nomignolo dalle frazioni circostanti x specificare il nostro legame con i prodotti ittici e collegarci al santo patrono x il suo passato da pescatore .
il termine secondo le frazioni e contrade locali dovrebbe essere un dispregiativo per offenderci , ma coloro non sanno che la cultura e' sempre venuta dal mare x cui x noi "pisciaiuoli non puo' essere che un onore

spero di aver solleticato la tua croccante curiosita'

ulteriori info ti saranno date nella tua prossima venuta in siffatta localita'

estremamente colpito da siccottanta precisione descrittiva, non posso che mostrare la mia curiosità, rinnovando l'intenzione di venire a trovarvi. non nego che liberarmi sarà difficile , ma non posso privare il mio bagaglio di esperienze dell'arricchimento che una città come la vostra possa dare.
distinti saluti
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
al popolo salernitano e' stato dato questo nomignolo dalle frazioni circostanti x specificare il nostro legame con i prodotti ittici e collegarci al santo patrono x il suo passato da pescatore .
il termine secondo le frazioni e contrade locali dovrebbe essere un dispregiativo per offenderci , ma coloro non sanno che la cultura e' sempre venuta dal mare x cui x noi "pisciaiuoli non puo' essere che un onore

spero di aver solleticato la tua croccante curiosita'

ulteriori info ti saranno date nella tua prossima venuta in siffatta localita'

....speravo in una spiegazione valida e lo avuta.....la mia fantasia adesso fa cric croc ahahahaha....
...comunque devo complimentarmi ragazzi x come gestite i lavori....traspare l'impegno collettivo e la voglia di fare...ancora complimenti...dopo aver visto il charly track e il track di angri sono rimasto intontito dalla bellezza del contesto...é come una sc....ata meravigliosa che non ti scordi piu'... e poi l'ellegria la partecipazione il calore,lo stare insieme a tavola a ingurgiyar vino e risate...che bello ...sono ricordi che mai dimentichero'...raga non vedo l'ora di reincontrarvi...
...sifatte di daldonde ciuffole...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo