Secret Spot

Ahhhhh:pirletto: e vabbè pure io ho chiesto solo una spiegazione...devo mettere pure io più faccine
Ma tu puoi mettere tutte le faccine che vuoi.....
Per quanto riguarda la roba seria, noi siamo delle persone serie soltanto cosi puoi divertirti.......
quello che dice francè purtroppo e vero nn basta un casco delle protezioni e sei un freeride, devi avere un percorso freeride ,delle bici adatte, e per avere un percorso freeride ci devi lavorare,( dopo circa un anno abbiamo realizzato il charliè track ) anzi come associazione ne abbiamo due ( la R.I.P.A scoscesa, micidiale ) devi avere permessi dai vari comuni, devi essere una associazione,avere un sito ( forum http://freeridecafe.altervista.org/index.php :spetteguless:) ), trovare il camion ( a pagamento ).....eccc........
Quindi come vedi siamo delle persone serie, e hai fatto bene a sottolinearlo .....
 

spetta

Biker superioris
Ma tu puoi mettere tutte le faccine che vuoi.....
Per quanto riguarda la roba seria, noi siamo delle persone serie soltanto cosi puoi divertirti.......
quello che dice francè purtroppo e vero nn basta un casco delle protezioni e sei un freeride, devi avere un percorso freeride ,delle bici adatte, e per avere un percorso freeride ci devi lavorare,( dopo circa un anno abbiamo realizzato il charliè track ) anzi come associazione ne abbiamo due ( la R.I.P.A scoscesa, micidiale ) devi avere permessi dai vari comuni, devi essere una associazione,avere un sito ( forum http://freeridecafe.altervista.org/index.php :spetteguless:) ), trovare il camion ( a pagamento ).....eccc........
Quindi come vedi siamo delle persone serie, e hai fatto bene a sottolinearlo .....
Non mi sembra di aver messo in dubbio quello che scrivi. Vedo che il senso del mio post (che aveva un tono scherzoso ed amichevole) è stato travisato...
Cmq visto che ci sono evidenti problemi di comunicazione lascio il topic e... scusate il disturbo
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
dai su, nessuno disturba e nessuno mette in dubbio niente.
però pensa un attimo, spesso senti dire (ed è capitato a me a Bari da un conosciuto ciclista del posto. organizzatore di eventi, tesserato, e una serie di aspetti seri legati alla mtb):
ma checi fai con quella bici, ma dov'è il motore, basta allenarsi e fai tutti i percorsi. spesso è anche capitato di vedere la presunzione di fare dei cumuli di terra per dire che era una pista dirt. o dire: cari friraider, qui c'è pane per voi, e poi scoprire che in realtà c'erano due o tre ripidi di max 3 metri con pendenze tra le più comuni.
allora , almeno parlo per me, soprattutto in una regione come questa,a volte sento il bisogno di specificare alcune cose.
da roma in su o in abruzzo, non vieni assolutamente preso in giro se ti vedono con un casco integrale. qui si. sembra che il "ciclista" sia solo quello con la tutina attillata e con le gambe gonfie e con le bici da strada. io personalmente, e non parlo direttamente a te, ma più in generale, vorrei andare in giro in bmx, senza sentire commenti. o ritrovarmi con il casco integrale anche per un solo droppetto di 1.5mt senza notare il sorriso della gente.
questo è il motivo per cui spesso mettiamo le mani avanti dando spiegazioni anche magari in momenti che non servono. purtroppo però troppe volte ho sentito una marea di commenti che mi viene naturale, senza presunzione, di chiarire.
tutto qui.
quello che dice ciarli, semplicemente credo sia:- così come per gli xc una buona riuscita della propria disciplina comprende alcune preparazioni ed organizzazioni, per chi fa fr ne comprende altre,e per chi va in bmx altre ancora.
a me piacerebbe che questi soliti discorsi da noi fatti, diventino motivo di confronto e di conoscenza delle altre facce della mtb.
ripeto il discorso non è a ciarli o a spetta. e non sentitevi presi in causa. è un discorso generale rivolto a tutti,una mia opinione che ha come spunto gli ultimi nostri messaggi.
cià
 

spetta

Biker superioris
dai su, nessuno disturba e nessuno mette in dubbio niente.
però pensa un attimo, spesso senti dire (ed è capitato a me a Bari da un conosciuto ciclista del posto. organizzatore di eventi, tesserato, e una serie di aspetti seri legati alla mtb):
ma checi fai con quella bici, ma dov'è il motore, basta allenarsi e fai tutti i percorsi. spesso è anche capitato di vedere la presunzione di fare dei cumuli di terra per dire che era una pista dirt. o dire: cari friraider, qui c'è pane per voi, e poi scoprire che in realtà c'erano due o tre ripidi di max 3 metri con pendenze tra le più comuni.
allora , almeno parlo per me, soprattutto in una regione come questa,a volte sento il bisogno di specificare alcune cose.
da roma in su o in abruzzo, non vieni assolutamente preso in giro se ti vedono con un casco integrale. qui si. sembra che il "ciclista" sia solo quello con la tutina attillata e con le gambe gonfie e con le bici da strada. io personalmente, e non parlo direttamente a te, ma più in generale, vorrei andare in giro in bmx, senza sentire commenti. o ritrovarmi con il casco integrale anche per un solo droppetto di 1.5mt senza notare il sorriso della gente.
questo è il motivo per cui spesso mettiamo le mani avanti dando spiegazioni anche magari in momenti che non servono. purtroppo però troppe volte ho sentito una marea di commenti che mi viene naturale, senza presunzione, di chiarire.
tutto qui.
quello che dice ciarli, semplicemente credo sia:- così come per gli xc una buona riuscita della propria disciplina comprende alcune preparazioni ed organizzazioni, per chi fa fr ne comprende altre,e per chi va in bmx altre ancora.
a me piacerebbe che questi soliti discorsi da noi fatti, diventino motivo di confronto e di conoscenza delle altre facce della mtb.
ripeto il discorso non è a ciarli o a spetta. e non sentitevi presi in causa. è un discorso generale rivolto a tutti,una mia opinione che ha come spunto gli ultimi nostri messaggi.
cià
Ti assicuro che io apprezzo tutte le discipline ciclistiche, dal down hill alla corsa su strada; come sai ho una full e quando vedo una bici da free ride o da downhill mi fermo ad ammirarla più di una leggerissima front da xc...anzi io ammiro chi fa free ride perchè ci vuole una buona dose di coraggio (che credo di non avere più..). Poi è meglio non dare troppa retta agli altri...
Quest'estate sono stato sulle Dolomiti e non ti dico quanto ho desiderato una bici con più escursione e più freni (quando ero in discesa...)
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Non mi sembra di aver messo in dubbio quello che scrivi. Vedo che il senso del mio post (che aveva un tono scherzoso ed amichevole) è stato travisato...
Cmq visto che ci sono evidenti problemi di comunicazione lascio il topic e... scusate il disturbo

Chiedo venia a Spetta, purtroppo ognuno in casa ha la sua pecora nera. Devi sapere che Charlie ha un probema di "capire e farsi capire" (colpa di quell'unico neurone che gli circola nel suo lucido melone), comunque se lo conosci di persona è tutta un'altra storia! (credo che i nostri amici Baresi lo possano confermare).
 

spetta

Biker superioris
Chiedo venia a Spetta, purtroppo ognuno in casa ha la sua pecora nera. Devi sapere che Charlie ha un probema di "capire e farsi capire" (colpa di quell'unico neurone che gli circola nel suo lucido melone), comunque se lo conosci di persona è tutta un'altra storia! (credo che i nostri amici Baresi lo possano confermare).
Pure io sono molto meno peggio di come sembro....pure io ho problemi tricologici per cui il freddo mi da problemi alla capa! vabbè ne parliamo davanti ad una buona dose di vitamina B quando vengo a Nocera, ok?
Ciao e a presto
 

MARGUA

Biker perfektus
002_1_.JPG

Sabato 12/1/08
e' stato testato il salto dello gnomo qui di seguito le fasi

Umberto--> http://www.vimeo.com/603498

Margua(yakuza)--> http://www.vimeo.com/603511

alberto ed UMBERTO--> http://www.vimeo.com/603524


altre modifiche arriveranno
 

MARGUA

Biker perfektus
Sarà un fotomontaggio? Ai posteri larga sentenza!:smile:

tutto coincide
-1 la tua mancanza dal forum di stamattina
-2 il tuo perseverare sul post "SaLTI AL cHARLIE "
-3 il tuo insistere su come caricare una immagine

il cerchio si stringe
con la complicita' della capamunnata stamattina avete costruito questo gingillo , ma dimmi orsu' che distanza c'e' tra le 2 rampe ?
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
tutto coincide
-1 la tua mancanza dal forum di stamattina
-2 il tuo perseverare sul post "SaLTI AL cHARLIE "
-3 il tuo insistere su come caricare una immagine

il cerchio si stringe
con la complicita' della capamunnata stamattina avete costruito questo gingillo , ma dimmi orsu' che distanza c'e' tra le 2 rampe ?
Ma chi capamunnata!!! Quello latita alla grande, stavo io, wolf, Gaetano e il collega!:loll:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
finalmente ho trovato questo topic....
quanta gentaglia barese ke c'è qui....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
come và ragà?????
abbiamo finalmente ricevuto i permessi per il sito

www.freeride-cafe.it


per ora abbiamo solo spostato il forum lì...dav sta facendo il sito...
cmq quando venite di nuovo????
dovete testare tutte le modifike al charlie e poi dovete vedere la R.I.P.a scoscesa...
:smile::smile::smile::smile::smile:

susu presto organizzatevi!!!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
complimenti bello........
dalla foto però la distanza ................:smile::smile::smile::smile:se è il penultimo salto si supera tuttooo....quello spara lungo e in alto.....speriamo beneee

E da quanto tempo è che sei diventato tanto professionista? Ma ti ricordi ancora come si và in bici, altro che spara lungo e in alto, se non ti dai nà mossa fra poco devi andà in giro con il triciclo!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo