Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Ciao io ho un paio di test di autonomia , però credo vadano valutati in base al peso ..io sono 100 kg in ordine di marcia...comunque strada sopra casa di 1000 mi di dislivello in 12 km :
ECO + consumo 27% 32/42
Eco consumo 50% 32/36
Standard 72% rapporti alternati..
Penso che un biker di medio peso aumenti notevolmente di autonomia..
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Esiste un supporto / stand che permetta di tenere la bici in equilibrio in garage quando è parcheggiata e mentre viene lavata?
Se possibile c'è qualche stand che permette anche di far girare liberamente la ruota posteriore? Questo faciliterebbe la pulizia (soprattutto del cambio).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Esiste un supporto / stand che permetta di tenere la bici in equilibrio in garage quando è parcheggiata e mentre viene lavata?
Se possibile c'è qualche stand che permette anche di far girare liberamente la ruota posteriore? Questo faciliterebbe la pulizia (soprattutto del cambio).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io ho quello del lidl, si dà un po fatica ad alzare la bici, ma poi è stabile

Inviato da Verizon Droid turbo
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Per lavarla uso questo
e7e78f30f9c9df658df8d7fb23c25c01.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Preso l'occorrente per costruire uno stand per la bici... Vi aggiorno quando lo finisco (devo fare delle saldature e poi verniciarlo).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
Vorrei acquistare un para-corona per la bici visto che ho gia scheggiato qualche dente. quale mi consigliate? Qualche link?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Deve avere un fiotto parecchio potente quel cane... :-)

Ho anche io questo modello, e siccome la gomma si incastra, vorrei modificarlo con rotelle....possibile?? Almeno la trascino dove mi pare..

Intendevo il portabici...e non il cane hehehehehe se dovessi usare il mio, con il suo "fiotto" ne lava tre...������
 

alessbenini

Biker novus
27/11/07
6
0
0
cafasse
Visita sito
Salve a tutti.
Dopo anni di assenza dalle 2 ruote ho deciso di ritornare a calpestare terra e pietre.
E perchè no che una bellissima sduro 27,5 plus.
Sono ancora un po arrugginito, ma i ricordi di gare e km sono ancora vivi.
Dalle prima impressioni mi sembra una macchina da guerra....
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Salve a tutti.
Dopo anni di assenza dalle 2 ruote ho deciso di ritornare a calpestare terra e pietre.
E perchè no che una bellissima sduro 27,5 plus.
Sono ancora un po arrugginito, ma i ricordi di gare e km sono ancora vivi.
Dalle prima impressioni mi sembra una macchina da guerra....

Benvenuto alessbenini...ricominciare a pedalare dopo anni di assenza, con una macchina da guerra.....Non ha prezzo. Hehehehehehe
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ho fatto un giro con un amico due giorni fa, io con la levo e lui con la sduro plus. Tralasciando il fatto che lui è un manico eccezionale e ha fatto metà discesa per aria o in nose press, mi e' sembrato veramente un gran mezzo :D
 

alessbenini

Biker novus
27/11/07
6
0
0
cafasse
Visita sito
Benvenuto alessbenini...ricominciare a pedalare dopo anni di assenza, con una macchina da guerra.....Non ha prezzo. Hehehehehehe
Esatto. Ho avuto la fortuna di trovarla in pronta consegna ad Alba (CN) ad un prezzo accettabile. Credo che trovato il corretto setup di pressione gomme e sospensioni possa volare su tutto.
Sicuramente bisogna stare attenti a non andare oltre il limite. Farsi male è un attimo.
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Confermo alla grande ! 1000 metri di dislivello ieri e 1300 oggi in posti prima impensabili..strasoddisfatto del mezzo:medita:
 

gunner

Biker novus
7/7/16
17
0
0
Visita sito
ciao a tutti :cucù:
è il mio primo post e vorrei comprare la mia prima ebike haibike.
mi piace molto la sduro allmtn plus ma purtroppo l'uso prevalente è asfalto o sterrato non troppo impegnativo e mi chiedo se ci siano solo svantaggi o sia lo stesso divertente. :nunsacci:
ho letto che sia molto bella da guidare su qualsiasi fondo, specie in discesa.
Come la giudicate rispetto a PRO/RX/RC? :il-saggi:
eventuali alternative?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ciao a tutti :cucù:
è il mio primo post e vorrei comprare la mia prima ebike haibike.
mi piace molto la sduro allmtn plus ma purtroppo l'uso prevalente è asfalto o sterrato non troppo impegnativo e mi chiedo se ci siano solo svantaggi o sia lo stesso divertente. :nunsacci:
ho letto che sia molto bella da guidare su qualsiasi fondo, specie in discesa.
Come la giudicate rispetto a PRO/RX/RC? :il-saggi:
eventuali alternative?

E' divertente anche su asfalto o sterrato leggero, dovresti però prevedere un paio di modifiche:

- coppia di ruote con gomme stradali
- ammortizzatore post bloccabile

27571276163_2d5cdefb6e_z.jpg


27571204253_f26ede993c.jpg



Però, visto che la presentazione del nuovo catalogo 2017 è imminente, meglio aspettare: ci saranno modelli nuovi con lo standard Plus.
 

gunner

Biker novus
7/7/16
17
0
0
Visita sito
Checo79 quale tra le 29?
Attuslmente ho una front tg. 19.5 muscolare ma vorrei una alternativa a motore

Nicotrev tutto chiaro.
Il mio interesse alla plus16 è perché immagino che le 2017 costeranno di piu dato che la fork è in ... saldo e parrebbe montata bene.
Quanto cambia con le gomme stradali in fuoristrada?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo