Va bene la catena montata, considera che hai una doppia quindi è ok
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
Sarei interessato ad ordinare il pacco pignoni 11 - 42 x la plus. Qualcuno lo ha montato? La catena va lasciata quella originale oppure bisogna aggiungere alcune maglie?
Nella video recensione del sunrace 11 42 si vede che pedalando all'indietro la catena fuoriesce dal pignone 42, vi risulta?
Altri problemi che può avere?
https://youtu.be/2eRAzjJzoTg
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sto per ordinare su internet il pacco pignoni 11 42 per la plus. Sapete su quale sito trovare il grano da 25mm?
P.s. mi scuso per la qualità delle foto, ma......
Buongiorno sono nuovo del Forum, ho acquistato la medesima bici che dovrebbe arrivarmi in settimana, ho visto le foto e credevo che il cavo per abbatti sella fosse interno; è possibile fare questa modifica ?
Grazie e Ciao Paolo.
Quale camere d'aria acquistare per questa bici? Volevo fare un ordine on line ma ho visto che ce ne sono pochissime in vendita...
Bizzarra sta cosa......chiedi consigli, e poi vuoi fare come minkia ti pare!Mi sento più sicuro con la camera d'aria. Quale comprare? Pensi non ci si faccia a sostituire la camera d'aria??? Io credo di sì dai...
Mi sento più sicuro con la camera d'aria. Quale comprare? Pensi non ci si faccia a sostituire la camera d'aria??? Io credo di sì dai...
nel mio giro invece non c'è più nessuno che latticizza dopo impiastramenti vari dovuti a inserimenti della camera lungo il percorso,una vera schifezza. auguri a chi latticizza che non gli capiti mai
Ci sta, che tagli e devi mettere la camera, e bisogna saper come si fa!nel mio giro invece non c'è più nessuno che latticizza dopo impiastramenti vari dovuti a inserimenti della camera lungo il percorso,una vera schifezza. auguri a chi latticizza che non gli capiti mai