Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ricordate questo post
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=301909&page=234

riguardante il reggisella telescopico della XDURO AllMtn Rx tg. 46?


ed il fatto che per renderlo utilizzabile abbiamo dovuto allungare la fresatura interna del tubo verticale?

Ebbene, anche sull SDURO AllMtn Plus tg. 44 si rende necessaria la stessa modifica.....:omertà::omertà::omertà:


non oso pensare a che fare sulla tg. 40 :nunsacci:
lo fanno per velocizzare ;le consegne:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Per nicotrev, oggi ho beccato un tipo con una alimentazione rx 2016 e mi ha detto che ha montato una cassetta da 45 finale, sai se esiste ed è fattibile o mi ha preso per il culto?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ma non doveva uscire la 11-46 originale Shimano sempre per 11V?
Che fine ha fatto?
Sarebbe certo più conveniente, quasi da permettere di tornare al 15 o al 16 della coroncina originale anteriore.

Coroncina anteriore da 15 o 16 ???????

Ma qui siamo sulla "Sezione SDURO".......:hahaha:


Beh la cassetta 11-46 Shimano l'ha presentata ma non mi risulta ancora disponibile......:nunsacci:
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Si Nico, scusa è vero siamo sulla Sduro,
ma mi è scappato....:spetteguless:

A proposito della Sduro Plus, l'avevo già adocchiata come papabile.
Davvero bella e ben montata. Mi interessava sapere come va rispetto alle normali 27,5,
se perde in potenza e autonomia, com'è sul fango con le ruote più larghe e soprattutto se si fora di più.
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Ritirata e ordinato 11 42 sunrace dal rivenditore , breve test sotto la pioggia e su pendenze estreme 30% sterrato scassato,pressione gomme 0,8 anteriore e 1,2 post ,una figata ,sono salito dove non avrei mai pensato. In discesa devo provare a smanettare sulle sospensioni ma si mangia tutto...lunedì giro test dove ho i riferimenti con la mojo HD
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Si Nico, scusa è vero siamo sulla Sduro,
ma mi è scappato....:spetteguless:

A proposito della Sduro Plus, l'avevo già adocchiata come papabile.
Davvero bella e ben montata. Mi interessava sapere come va rispetto alle normali 27,5,
se perde in potenza e autonomia, com'è sul fango con le ruote più larghe e soprattutto se si fora di più.

Alberto, la AllMtn+ l'ho presa per fare il figo al Bar e mostrarla in giro, mica per girare sul fango e rischiare di forare...........:smile:

Scherzo, naturalmente, sto ancora "ritoccandola" ed ho poco tempo per provare; comune dalle prime impressioni di [MENTION=68936]mikbon[/MENTION] e quelle di un cliente, in discesa sembra una moto.......

Vediamo se in settimana riesco ad uscire con [MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION] e confrontarla con la Levo :duello:
 

Lucchio.54

Biker popularis
19/4/10
67
0
0
Padova
Visita sito
Alberto, la AllMtn+ l'ho presa per fare il figo al Bar e mostrarla in giro, mica per girare sul fango e rischiare di forare...........:smile:

Scherzo, naturalmente, sto ancora "ritoccandola" ed ho poco tempo per provare; comune dalle prime impressioni di @mikbon e quelle di un cliente, in discesa sembra una moto.......

Vediamo se in settimana riesco ad uscire con @FIFORNIO e confrontarla con la Levo :duello:
Potrei aggregarmi anch'io se me lo fate sapere in tempo, grazie.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Alberto, la AllMtn+ l'ho presa per fare il figo al Bar e mostrarla in giro, mica per girare sul fango e rischiare di forare...........:smile:

Scherzo, naturalmente, sto ancora "ritoccandola" ed ho poco tempo per provare; comune dalle prime impressioni di [MENTION=68936]mikbon[/MENTION] e quelle di un cliente, in discesa sembra una moto.......

Vediamo se in settimana riesco ad uscire con [MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION] e confrontarla con la Levo :duello:

Addirittura un confronto con la sworks????? :!::!::!::!::!::!:
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Alberto, la AllMtn+ l'ho presa per fare il figo al Bar e mostrarla in giro, mica per girare sul fango e rischiare di forare...........:smile:

Scherzo, naturalmente, sto ancora "ritoccandola" ed ho poco tempo per provare; comune dalle prime impressioni di [MENTION=68936]mikbon[/MENTION] e quelle di un cliente, in discesa sembra una moto.......

Vediamo se in settimana riesco ad uscire con [MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION] e confrontarla con la Levo :duello:
Campa Cavallo che .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo