Mitico [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] ! Spettacolare questa bici... A me dovrebbe arrivare settimana prossima!
P.s. mi scuso per la qualità delle foto, ma......
È disponibile???
Ahahaha..
A parte gli scherzi è bella..
Cmq svela l'arcano, è una lyric o una yari???
Se scommettevi ........ ora avresti dovuto pagare: è proprio una Lyrik!
E' rimasta solo una 48, come ti dicevo.......
Cambia molto tra yari, lyric e pike?Ottimo allora, la lyric è una chicca, il rapporto qualita prezzo è eccezionale..
Ti mando un pm.. [emoji2]
Cambia molto tra yari, lyric e pike?
molto balla bianconera, prezzo 4000 di listino quindi ipotizzo che almeno a 3600 si porti a casa? [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION]
eeeh, peccato che ne siano rimaste pochine........
era una considerazione sul prezzo ottimo, la bh 2017 con 4000 di ta na forcella sketor...
cmq ce ne saranno di piu il prossimo anno di usate di chi la cambia per una 27.5++
Hai ragione Checo, dal mio punto di vista questa AllMtn Plus è veramente un modello "Premium" ad un prezzo "normale": evito di enfatizzare troppo la cosa perchè poi è naturale pensare che promuoviamo ciò che vendiamo, perciò preferisco che ognuno si faccia le sue valutazioni.
Dì chiaramente che sei polemico verso la Levo, và...Hai ragione Checo, dal mio punto di vista questa AllMtn Plus è veramente un modello "Premium" ad un prezzo "normale": evito di enfatizzare troppo la cosa perchè poi è naturale pensare che promuoviamo ciò che vendiamo, perciò preferisco che ognuno si faccia le sue valutazioni.
Quale è la tua?