Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
26287230160_5580ffc3d7_z.jpg


26534081456_f99d8e8369_z.jpg


P.s. mi scuso per la qualità delle foto, ma......
 
  • Mi piace
Reactions: Ale 81

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
No ragazzi, è arrivata anche la mia...... Haibike mi ha fatto un favore Speciale!:hahaha:

Solo che quelle dei Clienti vengono prima.......:rosik:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Come dice Nico, fra le 3 forcelle in questione non c'è differenza abissale, la yari è la piu economica ed è la versione meno raffinata della lyric, mentre la pike è una forcella con caratteristiche di rigidità diverse rispetto alle altre due..

In definitiva che sia l'una o l'altra all'atto pratico cambia poco, ma come raffinatezza dell'idraulica la yari è un po sotto, quindi col prezzo che ha la sduro plus avere la lyric è un valore aggiunto sorprendente..
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito
Lyric e yari condividono la stessa struttura superiore:testa steli e archetto sono identici, gli steli da 35mm sono più spessi rispetto alla pike.
La lyric abbina la struttura della yari con l'idraulica della pike (rct3),mentre la yari ha il più semplice motion control.

Certo che davvero è un bel plus la lyrik di serie, circa 1000€ a listino,top di gamma sram, bellissima bici, sto rosicando :-)
Ciauz
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
molto balla bianconera, prezzo 4000€ di listino quindi ipotizzo che almeno a 3600 si porti a casa? [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION]
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
era una considerazione sul prezzo ottimo, la bh 2017 con 4000€ di ta na forcella sketor...
cmq ce ne saranno di piu il prossimo anno di usate di chi la cambia per una 27.5++

Hai ragione Checo, dal mio punto di vista questa AllMtn Plus è veramente un modello "Premium" ad un prezzo "normale": evito di enfatizzare troppo la cosa perchè poi è naturale pensare che promuoviamo ciò che vendiamo, perciò preferisco che ognuno si faccia le sue valutazioni. :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Hai ragione Checo, dal mio punto di vista questa AllMtn Plus è veramente un modello "Premium" ad un prezzo "normale": evito di enfatizzare troppo la cosa perchè poi è naturale pensare che promuoviamo ciò che vendiamo, perciò preferisco che ognuno si faccia le sue valutazioni. :omertà:

puoi pubblicizzare fin che vuoi, tanto non ne hai da vendere! :smile::smile::smile:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.072
318
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Hai ragione Checo, dal mio punto di vista questa AllMtn Plus è veramente un modello "Premium" ad un prezzo "normale": evito di enfatizzare troppo la cosa perchè poi è naturale pensare che promuoviamo ciò che vendiamo, perciò preferisco che ognuno si faccia le sue valutazioni. :omertà:
Dì chiaramente che sei polemico verso la Levo, và... :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo