SDURO AllMnt RX... 4300 di listino e ha la Sektor Gold
e ma tu hai le sospensioni elettroniche!
cmq la sketor non è di fascia mediobassa?
ma dai, la tua ha l' E.I. shock.......
preferivo una bella forca alla sospensione elettronica
non va bene la sektor?
Si, infatti non è molto comprensibile il listino, visto che la plus monta una lyric che costa il doppio della sektor..
Cmq hai una ottima bike, è il prezzo della plus che è molto aggressivo, probabilmente l'hanno fatto x incentivare il nuovo formato..
Lo penso anch'io... Se deciderò di cambiare la mia a fine stagione ho il sentore che la Plus salirà di prezzo [emoji848][emoji848]
E la tua scenderà di prezzo..
Dopo aver venduto diverse ebike ho capito che sia x acquistare che per vendere bene bisogna quasi sempre anticipare le mosse..
È arrivata anche la mia ! Domani mattina vado a ritirarla ! Una domanda per gli esperti di rapporti su Yamaha ,cosa ordinò per accorciare?
Niko .... Realmente ... Quante sono disponibili subito ( giro di una Max due settimane )
Davanti serve fare nulla, la cassetta boh non so chi la ha disponibile ora usa San GoogleE davanti si riesce a fare qualcosa? Sai indicarmi dove trovo la cassetta e circa il prezzo grazie
E davanti si riesce a fare qualcosa? Sai indicarmi dove trovo la cassetta e circa il prezzo grazie
Ok vado di cassetta. .. ma ci sono problemi di errori come sui bosch oppure no?