Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
SDURO AllMnt RX... 4300 di listino e ha la Sektor Gold

Si, infatti non è molto comprensibile il listino, visto che la plus monta una lyric che costa il doppio della sektor..

Cmq hai una ottima bike, è il prezzo della plus che è molto aggressivo, probabilmente l'hanno fatto x incentivare il nuovo formato..
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Si, infatti non è molto comprensibile il listino, visto che la plus monta una lyric che costa il doppio della sektor..



Cmq hai una ottima bike, è il prezzo della plus che è molto aggressivo, probabilmente l'hanno fatto x incentivare il nuovo formato..



Lo penso anch'io... Se deciderò di cambiare la mia a fine stagione ho il sentore che la Plus salirà di prezzo [emoji848][emoji848]
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Lo penso anch'io... Se deciderò di cambiare la mia a fine stagione ho il sentore che la Plus salirà di prezzo [emoji848][emoji848]

E la tua scenderà di prezzo.. :smile:

Dopo aver venduto diverse ebike ho capito che sia x acquistare che per vendere bene bisogna quasi sempre anticipare le mosse..
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
È arrivata anche la mia ! Domani mattina vado a ritirarla ! Una domanda per gli esperti di rapporti su Yamaha ,cosa ordinò per accorciare?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
E davanti si riesce a fare qualcosa? Sai indicarmi dove trovo la cassetta e circa il prezzo grazie

Se proprio vuoi, puoi montare una corona da 30T; ad esempio questa della Race Face

18449396058_4f3a8dd8a2_o.jpg


però bisogna rettificare di 1 mm. lo spider sulla parte interna, altrimenti la catena non sale e scende correttamente.

18610921896_a035dca350_b.jpg
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo