Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Vengo anche io a fare il confronto e vediamo quella che va piu forte in discesa.. :smile:

Sempre se Nico me la fa arrivare in tempo.. :arrabbiat:

:smile:
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
In attesa che arrivi la plus in settimana, domanda: quale sblocco velocità ci installo? Bikespeed rs (mostra la velocità reale) o qualche altro?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
In attesa che arrivi la plus in settimana, domanda: quale sblocco velocità ci installo? Bikespeed rs (mostra la velocità reale) o qualche altro?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ti pare che nico in qualità di rivenditore ti può rispondere a tale domanda imbarazzante?? hahahahaha

io per la sduro ho preso il bikespeed rs a "solo" 149 euro.... in settimana arriva e lo monto poi ti dico ma da quanto mi hanno detto non falsa nulla e va benissimo (spero)
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
ti pare che nico in qualità di rivenditore ti può rispondere a tale domanda imbarazzante?? hahahahaha

io per la sduro ho preso il bikespeed rs a "solo" 149 euro.... in settimana arriva e lo monto poi ti dico ma da quanto mi hanno detto non falsa nulla e va benissimo (spero)
Lo ordino anche io! Ne ho sentito parlare solo positivamente!
 

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
[MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION], ho sempre sospettato tu fossi un compagno: hasta la victoria siempre! :smile: :smile: :smile:

La ricordi la canzone di Gaber....la destra e la sinistra
La minestrina e di destra il minestrone e di sinistra
La pisciata in compagnia e di sinistra il cesso e sempre in fondo a destra
Ma cosa e la destra e la sinistra.....sono ladri con camicie di colore diverso.............:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

FIFORNIO

Biker serius
12/11/09
294
0
0
vicenza
Visita sito
Alberto, la AllMtn+ l'ho presa per fare il figo al Bar e mostrarla in giro, mica per girare sul fango e rischiare di forare...........:smile:
Vediamo se in settimana riesco ad uscire con [MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION] e confrontarla con la Levo :duello:

Allora Nico......visto che la verdona non arriva e sei impaziente di fare il test se ti va bene lo possiamo fare con la S-WORK .....non valuteremo i componenti ma il motore ....consumi e varie :duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo