Mauro, facciamo il confronto al Bar......... poi ci mettiamo d'accordo su cosa scrivere........
@Lucchio.54 saresti il benvenuto.......
Grazie grazie aspetto buone nuove!
Mauro, facciamo il confronto al Bar......... poi ci mettiamo d'accordo su cosa scrivere........
@Lucchio.54 saresti il benvenuto.......
[MENTION=59462]Lucchio.54[/MENTION] saresti il benvenuto.......
In attesa che arrivi la plus in settimana, domanda: quale sblocco velocità ci installo? Bikespeed rs (mostra la velocità reale) o qualche altro?
Tu la lasci "vergine"? 😂
In attesa che arrivi la plus in settimana, domanda: quale sblocco velocità ci installo? Bikespeed rs (mostra la velocità reale) o qualche altro?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Pensa un po Nico se un ex sindacalista e un ex manager si possono mettere d'accordo su qualcosa .......
Lo ordino anche io! Ne ho sentito parlare solo positivamente!ti pare che nico in qualità di rivenditore ti può rispondere a tale domanda imbarazzante?? hahahahaha
io per la sduro ho preso il bikespeed rs a "solo" 149 euro.... in settimana arriva e lo monto poi ti dico ma da quanto mi hanno detto non falsa nulla e va benissimo (spero)
[MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION], ho sempre sospettato tu fossi un compagno: hasta la victoria siempre!
[MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION], ho sempre sospettato tu fossi un compagno: hasta la victoria siempre!
Lo ordino anche io! Ne ho sentito parlare solo positivamente!
Alberto, la AllMtn+ l'ho presa per fare il figo al Bar e mostrarla in giro, mica per girare sul fango e rischiare di forare...........
Vediamo se in settimana riesco ad uscire con [MENTION=52642]FIFORNIO[/MENTION] e confrontarla con la Levo
Allora Nico......visto che la verdona non arriva e sei impaziente di fare il test se ti va bene lo possiamo fare con la S-WORK .....non valuteremo i componenti ma il motore ....consumi e varie
Ok va bene Giovedi...Per me da giovedì in poi va bene: decidi tu!
Ma la s-work non è quella del tuo vicino con batteria fallata?