io ho montato le 2,5 sul rc nessun problema
ciao, che gomme hai montato e che differenze riscontri rispetto a prima
io ho montato le 2,5 sul rc nessun problema
Che cosa hai fatto alla fine? Io non sono più passato dal rivenditore ma credo che la situazione sia sempre la stessa se non peggiorata: consegna il 15 maggio o oltre. Magari [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] ha delle novità...15 maggio ....io non aspetto , settimana prossima dovrebbe arrivare una xduro am rc e credo che opterò per quella ,sempre se arriva veramente...
Che cosa hai fatto alla fine? Io non sono più passato dal rivenditore ma credo che la situazione sia sempre la stessa se non peggiorata: consegna il 15 maggio o oltre. Magari [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] ha delle novità...
Toccando ferro, ora il B2B ci indica la consegna delle AllMtn+ 15.04.2016.....
...Nè de venere nè de marte no se scominzia un arte...
Quindi tra 2 giorni? In teoria allora il pacco dovrebbe essere gia partito dalla germania verso il negozio... Sbaglio?Toccando ferro, ora il B2B ci indica la consegna delle AllMtn+ 15.04.2016.....
Quindi tra 2 giorni? In teoria allora il pacco dovrebbe essere gia partito dalla germania verso il negozio... Sbaglio?
Tienici aggiornati [emoji4]No, non è proprio così: prima del pacco arriva la fattura (che viaggia via mail), infatti stiamo ancora attendendo quella.........
No dai..... Davvero? quando arriva?arriva.........[emoji2][emoji2][emoji2]
È arrivata la plus?arriva.........[emoji2][emoji2][emoji2]
È arrivata la plus?
Bene, appena arriva foto foto fotoPenso domani; stamattina eravamo chiusi.....