Sduro allmtn plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
oggi sono passato in negozio e a differenza di quanto mi hanno detto per telefono la settimana scorsa mi confermano la consegna al 15 maggio..
Nicotrev , ti anticipo : " te lo avevo detto :il-saggi:"
Ora valuto alternative, ha in casa una sduro am rc e in arrivo al primo aprile una xduro am rc..:nunsacci:(se arriva:smile:)
vedem
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
A me questa bici piace molto ma quasi sicuramente il prossimo anno aggiornano l'unità Yamaha .... E di sto passo mentre ritiri il mezzo presentano la nuova ... Che ti daranno fra un anno !!
So che è così per quasi tutti i modelli ebike ... Però mi scazza ... Piuttosto aspetto una stagione e cerco un modello d'occasione ... Un anno senza l'elettrica ma spero di risparmiare almeno 1500 eurozzi.
Senza considerare che fra un anno chi ha ordinato la Levo potrà darci reali valutazioni !!
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
15 maggio ....io non aspetto , settimana prossima dovrebbe arrivare una xduro am rc e credo che opterò per quella ,sempre se arriva veramente...:omertà:
 

giuliocn

Biker popularis
28/10/14
55
0
0
Visita sito
15 maggio ....io non aspetto , settimana prossima dovrebbe arrivare una xduro am rc e credo che opterò per quella ,sempre se arriva veramente...:omertà:
Che cosa hai fatto alla fine? Io non sono più passato dal rivenditore ma credo che la situazione sia sempre la stessa se non peggiorata: consegna il 15 maggio o oltre. Magari [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] ha delle novità...
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Che cosa hai fatto alla fine? Io non sono più passato dal rivenditore ma credo che la situazione sia sempre la stessa se non peggiorata: consegna il 15 maggio o oltre. Magari [MENTION=133422]Nicotrev[/MENTION] ha delle novità...

Toccando ferro, ora il B2B ci indica la consegna delle AllMtn+ 15.04.2016.....:cucù:
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Settimana scorsa mi ha detto che il 15 arriva la x duro rc , della plus dava ancora fine maggio ...venerdì lo sento...
 

mikbon

Biker popularis
17/9/10
67
0
0
trento
Visita sito
Bike
Mojo hd , sduro am +
Oggi ho sentito il negozio è la plus è sempre tra un mese al 15 maggio e la x duro rc va alla settimana prossima... che strano....:omertà:
Per fortuna che la mojo hd è sempre in garage...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo